Batterie nuove

Aperto da orange van, Settembre 21, 2015, 10:01:27 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orange van

Queste le batterie che ho da vendere.
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

orange van

Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

orange van

Credo che al pubblico vadano attorno alle 200 .pensavo di venderle a 80€ é meno del prezzo al rivenditore senza iva.
Ne ho ancora 2.
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

orange van

Se le vendo mi consolo del fatto che ieri ho quasi estirpato la veranda dal furgone ..fatto danno:(:(:(
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

belvero

una te la prendo io
come possiamo fare?
rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

orange van

La porto a sexten?
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

belvero

Ho da vendemmiare e poi ho da fare tutti i lavori in cantina.  Poi ci son le olive... sara' dura muoversi. Se vengo su per lavoro in un giorno infrasettimanale ti faccio sapere. Se poi ti capita di venderla fai pure
rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

Malibú!

Ciao Orange van,se possibile prenderei l altra.A Sesto dici?  Potrebbe essere,ho parenti a Bz e magari combino unpo giro utile. Ok?
Stefano
Prov.VE

orange van

Ok, ci sentiamo prima di partire.
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

Malibú!

Ciao Orange,ancora non son sicurro di riuscire a  passare per Sexten,mentre è certo che andrò a Laives Bz  sab o dom dai parenti. Tu che strada farai x sesto? Autostrada del Brennero? Nel caso io non venga a Sesto ci si potrebbe trovare ad un casello? Bz sud?
Stefano
Prov.VE

orange van

Si Brennero, ma io partiro da pr dopo le 18 quindi sarà un po tardi.. fammi sapere..
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

Malibú!

Di corsa in pizzeria! ;D si scusa, capisco. È che a tutt ora non so se riuscirò a far il giro largo a Sexten o dovrò andar diretto a Laives dagli zii x impegno familiare. E lo sarò solo venerdi mi spiace. Se mi dici come ti pagherei la batteria anticipatamente a garanzia di intenzione,e magari chiedendo ad un t4ista residente a Bozen,Laives,Bronzolo,Ora,Egna presente al faduno se potesse far da...passabatteria! Io dovrei restar in zona laives fin lunedi. Comunque speriamo vederci e conoscersi! Ciao
Stefano
Stefano
Prov.VE

Ciuchino

a Bronzolo te la posso poi portare io domenica sera.

certo che se tu venissi a Sesto avresti di che divertirti...


Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Malibú!

Ecco i residenti! Grazie mille Rob, vediamo di combinare in qualche modo.Vorrei davvero passar per Sex (!) e se potrò lo farò e via di Prosecchini che a bordo non mancano! Venerdì vi so dire se mi aggrego possibilmente in pizzeria la sera o no. Comunque a presto!
Stefano
Prov.VE

Ciuchino

ok
altrimenti mi trovi allo 348/222sette432

Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino