News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Gustavo's Upgrades!!! New Chapter!!!

Aperto da edoardo1980, Marzo 19, 2023, 02:17:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mizio500

Citazione di: edoardo1980 il Aprile 09, 2024, 01:26:46 PM
Citazione di: Aiace il Aprile 09, 2024, 12:35:25 PM
Citazione di: edoardo1980 il Aprile 08, 2024, 03:38:21 PM
Citazione di: Aiace il Aprile 08, 2024, 02:57:40 PM"Verniciatura...... sorpresa!"

Non fare cazzate se non vuoi che mi costituisca parte civile e sollevi una class action per violazione del vincolo delle belle arti...  ;D  ;D  ;D  Potrei farti togliere l'affidamento di Gustavo e chiedere di averne io la tutela... non so se hai inteso ;D  ;D  ;D


Cosa non ti è chiaro nella frase... "non fare cazzate"?
Un leopardato del genere su un MB!!! Saresti da bannare a vita ;D  ;D  ;D  ;D



8)  8)  8)

Sto provando a fare due diverse varianti! Su una metà ho dato prima il nero e poi farò il maculato giallo, mentre sull'altra base gialla e maculato nero!

 8)
Lo mimetizzi x fare qualche giretto estremo?
Sotto i 1000 non è vacanza

Payo77

T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)

edoardo1980

Citazione di: mizio500 il Aprile 09, 2024, 06:36:53 PMLo mimetizzi x fare qualche giretto estremo?

Esattamente! Mattia mi ha rimediato una trasmissione 4x4, ho ordinato dall'America un set di cerchi e pneumatici Monster Trucke poi via in Burkina Faso!!!!

 ;D  ;D  ;D
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

edoardo1980

Citazione di: Aiace il Aprile 09, 2024, 05:17:36 PMSe non è leopardata vengo a vederla di persona... ma prima posti le foto ;D  8)

Sto solo attendendo di poter dare seconda e terza mano!

Come detto è una vernice un pò particolare ed ha bisogno di alcune accortezze!

Poi la pioggia di oggi e domani non aiuta! ;)
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

edoardo1980

Citazione di: Payo77 il Aprile 09, 2024, 10:29:21 PMIn attesa delle foto 🍿🍿🍿

Se tutto va bene Domenica foto del lavoro concluso!  8)
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

giampiero

Grande. Anche qui ci sono varie crepe sul tettuccio. Io opterei per un tetto tutto nero! Aspettiamo le foto.

mizio500

Citazione di: giampiero il Aprile 12, 2024, 11:25:56 AMGrande. Anche qui ci sono varie crepe sul tettuccio. Io opterei per un tetto tutto nero! Aspettiamo le foto.
Se vuoi il tetto tutto nero, tanto vale che monti un pannello fotovoltaico.... almeno ti cura la batteria servizi
Sotto i 1000 non è vacanza

Payo77

T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)

edoardo1980

Salve a tutti! Scusate l'assenza, ma ho avuto dei contrattempi!

Il tetto è finito ed aspettavo a farvelo vedere perchè volevo mandarvi una foto appena partiti!

Ovviamente ci si mette sempre di mezzo qualcosa e quindi......

In poche parole Gustavo non ha superato la revisione per eccessiva fumosità di conseguenza niente Olanda (con il ripetere è meglio non uscire dal territorio nazionale).

Son sicuro che non sia passato perchè è stato fermo tutto l'inverno...... domani partiamo ci facciamo un bel pò di km (ho anche acquistato un pulitore iniettori e varie) così gli si da una bella stappata..... speriamo basti!

Intanto mi sono cominciato ad informare per l'installazione di un kit ad idrogeno!

Stay Tuned!
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

Aiace

Credo che sia meglio che confessi... la fumosità non c'entra nulla. E' il "leopardato" che non hanno digerito ;D  ;D
T4 Beach
ACV 2.5TDI

edoardo1980

Citazione di: Aiace il Aprile 22, 2024, 01:45:51 PMCredo che sia meglio che confessi... la fumosità non c'entra nulla. E' il "leopardato" che non hanno digerito ;D  ;D

Scherzi!? Mi han detto che avrebbero dovuto farmi passare solo per il tetto, ma oggi con 3 telecamere è impossibile barare!

 ;D
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

edoardo1980

Citazione di: Payo77 il Aprile 19, 2024, 09:50:14 AMI pop corn sono finiti  8)

Vabbè dai volevo mandarvi un pò di foto belle da un bel contesto, ma, intanto, vi anticipo questa!



Qui si stava ancora asciugando la terza ed ultima mano! Quindi quelle "macchie" non ci sono più!

E per incuriosirvi un pelo posso dire che ho fatto quello che Mizio ha suggerito!!!

 8)  8)  8)
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

Payo77

Le barre sul tetto le avevi anche prima?
T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)

edoardo1980

Citazione di: Payo77 il Aprile 22, 2024, 04:35:54 PMLe barre sul tetto le avevi anche prima?
Assolutamente si!

Sono originali!
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

Cordy

Ciao!
Stefano - Piacenza
Carthago Malibu 31.1 su VW T4 P.L. - 2.4D 5 cil. (AAB) 57 kW del 1992