Raduno T4UM 14-15-16 Giugno, Lago di Santa Croce

Aperto da igor, Maggio 14, 2013, 11:06:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orsothomas

Citazione di: raudo il Giugno 16, 2013, 08:52:02 PM
Bello il raduno bravi tutti ma superbravo a "Frigor" x idea e organizzazione.
So casa. Che caldo però ...
Raudo.


Un racconto sintetico. Dai allargati!!

igor

Ciao ragazzi!
Volevo ringraziare tutti i partecipanti al raduno perché la buona riuscita è stata anche merito vostro!  ;D
Tutto è andato meglio del previsto, a cominciare dal tempo che ci ha graziati alla grande. Ho anche battuto il record personale di grigliata...non so per quante persone ieri sera abbiamo cucinato io e MadMax.

Volevo ringraziare per l'appunto:

L'orso dormiente Mangimix e i suoi arrosticini e le sue Weizen che ci hanno dissetato davanti alle griglie roventi;
MadMax, fidato aiutante e compagno di griglia
Sua moglie, (la Viviana) per avermi appioppato il nick name da raduno, "FRIGOR";
Raudo, per la compagnia e per avermi finalmente fatto conoscere il suo "Tuono Verde", per l'occasione rinominato proprio da Raudo il "Tuono Onto";
Mizio500, per essere stato un Grande per aver affrontato l'enorme distanza soltanto per stare in compagnia per una notte solamente e soprattutto per averci fatto conoscere una buonissima birra artigianale;
Paolo, per la sua compagnia e per averci mostrato come un martello può amplificare il segnale di una piccola antenna TV;
BigMac91 per le sue mozzarelline impannate dall'acqua incandescente;
Silvio, con la canoa e le sue super bistecche e i super caffè di sua moglie Margherita;
A mia moglie e figlie per la pazienza che hanno avuto mentre stavo organizzando il tutto;
A tutti quanti gli altri che, anche se non nominati, hanno contribuito con l'allegria a ravvivare le giornate e serate. Senza di loro la riuscita del raduno non sarebbe stato possibile!  ;) ;)

A breve vedrò di postare un po' di foto.
Al prossimo raduno allora!

"Frigor"  ;D
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

aie-silvio

Passati 2 giorni stupendi in ottima compagnia, grazie a tutti. ;) Silvio Margherita

mizio500

Citazione di: igor il Giugno 16, 2013, 10:19:01 PM
.
.
.
Mizio500, per essere stato un Grande per aver affrontato l'enorme distanza soltanto per stare in compagnia per una notte solamente e soprattutto per averci fatto conoscere una buonissima birra artigianale;
.
.
.
.
."Frigor"  ;D

Buongiorno a tutti,
posso dire che è valsa la pena di farsi questi 960 km tra andata e ritorno, x conoscere un ottima compagnia di persone e passare 2 magnifiche giornate di sole.
Grazie a tutti e sopratutto a "Frigor" x l'organizzazione.

Mizio
Sotto i 1000 non è vacanza

Mangimix

Come sempre un grazie a tutti e uno speciale al nostro FRIGOR.....

E anche grazie al tempo che per una volta ci ha graziati....

Grazie a tutti per la buona compagnia, il buon cibo e le buone bevande, adesso chiedo una settimana di ferie per potermi riposare!


aie-silvio


sfigatto

Indivia!  Immagino ce ne fosse poca... avrei voluto esserci, splendide truppe furgonate. Domenica minacceró di morte il tipo della nord.... deve solo fare due passaggi per rendermi di nuovo furgonauta.


orsothomas

Citazione di: sfigatto il Giugno 17, 2013, 09:17:40 PM
Indivia!  Immagino ce ne fosse poca... avrei voluto esserci, splendide truppe furgonate. Domenica minacceró di morte il tipo della nord.... deve solo fare due passaggi per rendermi di nuovo furgonauta.

dai mettiamone in cantiere uno per fine estate/inizio autunno!! Ho il dubbio che i raduni con il bel tempo vengano solo quando sono assente...

orsothomas

Citazione di: sfigatto il Giugno 17, 2013, 09:17:40 PM
Indivia!  Immagino ce ne fosse poca... avrei voluto esserci, splendide truppe furgonate. Domenica minacceró di morte il tipo della nord.... deve solo fare due passaggi per rendermi di nuovo furgonauta.

Che potrei scrivere per fare invidia a loro che ci sono stati...mentre io ero de-furgonato? Che mi sono alzato alle 4 per andare sulla montagna di casa (Paganella, m.2125) e lassù, abbia dovuto mettermi il pile. Qua e la c'erano chiazze di neve, alcune alte 1 metro e che ho visto 1 lepre, un camoscio ma l'unico orso ero io. Foto le metto stasera da casa.

Orsothomas, defurgonato

sfigatto

Adesso ti racconto che io invece mi sono cimentato nella costruzione del reclusorio per il cane! Sotto il sole cocente un povero fesso stendeva e fissava rete elettrosaldata attorno al giardinetto per impedire alla bestiaccia di cacare sul pratino dei vicini. Completata questa triste incombenza procedeva al lavaggio/disinfezione/riempimento di piscinetta fuoriterra onde permettere all'altra cucciola di casa di sguazzare.

tatothomas

Anche se non menzionati c'eravamo anche noi figli del wento tatothomas e beppe, grazie Igor 8) 8) 8)

WestyLady

caspita cosa mi sono persa....che peccato davvero!!!
Che bella la foto con la scritta riservato t4um e la vista panoramica di tutte le vostre case-automobili!!! Bellissimo raduno, spero di esserci a quello di fine estate....
Sara

igor

Citazione di: tatothomas il Giugno 18, 2013, 02:45:48 PM
Anche se non menzionati c'eravamo anche noi figli del wento tatothomas e beppe, grazie Igor 8) 8) 8)


Ti chiedo perdono! scusami tanto...il messaggio l'ho scritto alla sera, e me ne sono reso conto tardi!
Come potrei non ringraziarti della tua fidata compagnia e sopratutto del super regalone che mi hai fatto???? Per la cronaca, trattasi di una super traversa proffessionale per grigliare senza ustionarsi, in jeans!

Grazie ancora e scusa, fradeo!
Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

orsothomas