News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Re: Raduno T4UM di Fine estate

Aperto da Novembre, Giugno 19, 2013, 10:20:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Novembre

Citazione di: orsothomas il Giugno 18, 2013, 12:15:36 PM
Citazione di: sfigatto il Giugno 17, 2013, 09:17:40 PM
Indivia!  Immagino ce ne fosse poca... avrei voluto esserci, splendide truppe furgonate. Domenica minacceró di morte il tipo della nord.... deve solo fare due passaggi per rendermi di nuovo furgonauta.

dai mettiamone in cantiere uno per fine estate/inizio autunno!! Ho il dubbio che i raduni con il bel tempo vengano solo quando sono assente...

Ci sto, per l'autunno! Che sia fine settembre o ottobre, va bene tutto, ma cerchiamo di decidere la data il prima possibile, che al lavoro di Michele per chiedere le ferie di sabato ci vogliono mesi di anticipo!!
Giulia

Mangimix

Domanda domandina

A Barberino del Mugello sul lago del Bilancino c'è un posto dove molto spesso si radunano camper & co

Posto wild senza nulla intorno magari prendendoci per tempo.....

orsothomas

mi sembra che proprio Giulia ne parlava bene. Vai Giulia, tu che sei un autoctona!

Mangimix

Citazione di: orsothomas il Giugno 19, 2013, 12:57:25 PM
mi sembra che proprio Giulia ne parlava bene. Vai Giulia, tu che sei un autoctona!
E se ci sono le condizioni meteo penso si vada di kite in quella zona.... landkite

tatothomas

Citazione di: Mangimix il Giugno 19, 2013, 01:23:17 PM
Citazione di: orsothomas il Giugno 19, 2013, 12:57:25 PM
mi sembra che proprio Giulia ne parlava bene. Vai Giulia, tu che sei un autoctona!
E se ci sono le condizioni meteo penso si vada di kite in quella zona.... landkite

A sto punto scatta la lezione privata   ;)

Novembre

Veramente a me Bilancino fa schifo... Ci sono le zanzare, ci fa caldo, ci sono i bruchi quelli che bruciano (da noi si chiamano bruci!), e non c'è ombra... Qualche pianticella ma insufficiente... Insomma, i camper ci sono qua e là, ma perché mi sa che non hanno di meglio da fare, o perché son troppo grossi per infilarsi in posti più belli!
Giulia

Mangimix

Proponi , magari un posto di confine a nord di Firenze, tipo sul Mugello Firenzuola o dintorni...

orsothomas

Via, via Giulia! Già dovremmo affrontare i famigerati midges che rovinano i turisti in Scozia, succhiandogli il sangue.
Su buon idea del buon Raudo "noi s'ando" (toscanismo) a Suviana. Ci fosse qualche altro bel posto la sull'appennino. Qui potrebbe intervenire anche Paolo da Monterenzio...

sfigatto


orsothomas

lo vedo interessante, vorrei vedere l'Arboreto a Badia Prataglia ma...urka! Son 400 da casa mia!

mizio500

Citazione di: orsothomas il Giugno 19, 2013, 10:21:56 PM
lo vedo interessante, vorrei vedere l'Arboreto a Badia Prataglia ma...urka! Son 400 da casa mia!
Beh, per me sicuramente più umano del lago di Santa Croce... ;)

Mizio
Sotto i 1000 non è vacanza

kleidblack

ciao,
se si riesce a stabilire una data verso fine settembre (dopo la fiera di Parma) sarebbe il massimo anche per me, prima sono incasinato con il lavoro :-\ cosi riesco a conoscervi :)....

Arturo

Novembre

Sul Mugello di posti ce ne potrebbero essere, ma per noi, sapendolo in anticipo, non è un problema allontanarci. A Santa Croce non siamo venuti perché è stato deciso troppo tardi per poter chiedere le famigerate ferie del sabato...
Intanto si potrebbe individuare una data, no?
Giulia

raudo

Il casentino è molto pulp inospitale e affascinante contemporaneamente.
Ci vado domani!
;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

orsothomas

Citazione di: mizio500 il Giugno 19, 2013, 10:47:57 PM
Beh, per me sicuramente più umano del lago di Santa Croce... ;)

Mizio
[/quote]