News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Re: Raduno T4UM di Fine estate

Aperto da Novembre, Giugno 19, 2013, 10:20:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

orsothomas

ops! M'è scappato il dito su "invia" prima d'aver scritto q.cosa. Beh Mizio, sì, sarebbe più vicino a te, Checco, Giulia & Michele ma mi piacerebbe qualcosa che attiri anche i piemontesi. Vorrei vedere, per es. Aliberto, rivedere Roy... ci vorrebbe qualcosa più verso PR/PC o, a zanzare finite, ci accampiamo nel cremonese.
Vedo se scovo qualcosa.

Novembre

Raudo, passi a trovarci?!

Potremmo andare più a est, verso la Liguria, per i piemontesi... Oppure Appennino Modenese (Abetone o Cimone) o bolognese (Corno alle Scale)? A me attira molto anche il parco di Sasso Simone e Simoncello, ma non so se per voi nordici è troppo lontano... Oppure tempo fa avevo proposto i Colli Euganei, ma mi sa che non c'è nessuno della zona per avere delle dritte o fare un sopralluogo.

Intanto continuo a pensare...

Come data?

Giulia

raudo

Volentieri ma io sarò vicino a Bibbiena...e faccio il giro x E45 + passo Mandrioli, Firenze neanche la vedo.
Grazie dell'invito comunque.
Raudo.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mangimix

Citazione di: Novembre il Giugno 20, 2013, 01:40:39 PM
Raudo, passi a trovarci?!

Potremmo andare più a est, verso la Liguria, per i piemontesi... Oppure Appennino Modenese (Abetone o Cimone) o bolognese (Corno alle Scale)? A me attira molto anche il parco di Sasso Simone e Simoncello, ma non so se per voi nordici è troppo lontano... Oppure tempo fa avevo proposto i Colli Euganei, ma mi sa che non c'è nessuno della zona per avere delle dritte o fare un sopralluogo.

Intanto continuo a pensare...

Come data?

Giulia

Come no? AIE SILVIO dove lo metti, più padovano di lui !

Novembre


sfigatto

Verso il Picentino ci sono Bobbio e le montagne lì sopra, bellissimi posti. Sulla liguria il limite sono i campeggi forse. Vi direi di farlo dove abbiamo il caper fisso (di sasso) su alle 5 terre, ma più di 5 mezzi non credo ci stiano.

Mangimix

Citazione di: sfigatto il Giugno 20, 2013, 05:00:16 PM
Verso il Picentino ci sono Bobbio e le montagne lì sopra, bellissimi posti. Sulla liguria il limite sono i campeggi forse. Vi direi di farlo dove abbiamo il caper fisso (di sasso) su alle 5 terre, ma più di 5 mezzi non credo ci stiano.
Che figo, io mi prenoto per il primo posto alle 5 terre...
Mi sta bene anche il quinto.

orsothomas

Citazione di: Novembre il Giugno 20, 2013, 01:40:39 PM
Potremmo andare più a est, verso la Liguria, per i piemontesi... Oppure Appennino Modenese (Abetone o Cimone) o bolognese (Corno alle Scale)? A me attira molto anche il parco di Sasso Simone e Simoncello, ma non so se per voi nordici è troppo lontano... Oppure tempo fa avevo proposto i Colli Euganei, ma mi sa che non c'è nessuno della zona per avere delle dritte o fare un sopralluogo.


ciao Giulia, bene l'Abetone, la Liguria anche (zona SP). Ci sarebbe a Lerici un campeggio bellissimo ma...caro e con gestori scorbutici. Vedi il mio reportaggio in sez.racconti. Ma forse non sono tutti così e magari ai primi d'ottobre potrebbe essere una bella chiusura d'estate, al mare.

orsothomas

Citazione di: sfigatto il Giugno 20, 2013, 05:00:16 PM
Verso il Picentino ci sono Bobbio e le montagne lì sopra, bellissimi posti. Sulla liguria il limite sono i campeggi forse. Vi direi di farlo dove abbiamo il caper fisso (di sasso) su alle 5 terre, ma più di 5 mezzi non credo ci stiano.

Bobbio piace un sacco anche a me! ...il ponte con le gobbe sul Trebbia! Sì, bella idea!

aie-silvio

Ciao Giulia come dice Enrico io sono di Padova, e conosco bene la zona dei colli euganei, ci sono molti agriturismo con piccole area camper, mentre nella zona l' unico campeggio e a Montegrottoterme.           Se volete approfondire sono a disposizione.

anarky

scusate il ritardo.
io sto quasi preciso tra bilancino e il casentino. per la precisione sono sul passo della consuma, dove fanno una schiacciata con la mortadella........ e ho detto tutto.
a venti minuti da me verso il casentino c'è l'amena localita di Montemignaio, trenta case e area sosta camper, torrente con acqua frrrredda passeggiate e girate in T4 con un museo sui vecchi carbonai, e più in basso un paio di pozze da bagno in arno alto. insomma qui la zona merita , però va bene anche la liguria, o qualsiasi altro posto dove sedersi e stappare una birra

il T4 unisce

claudio lucre Alias Disma

Mangimix

Citazione di: anarky il Giugno 20, 2013, 10:15:03 PM
scusate il ritardo.
io sto quasi preciso tra bilancino e il casentino. per la precisione sono sul passo della consuma, dove fanno una schiacciata con la mortadella........ e ho detto tutto.
a venti minuti da me verso il casentino c'è l'amena localita di Montemignaio, trenta case e area sosta camper, torrente con acqua frrrredda passeggiate e girate in T4 con un museo sui vecchi carbonai, e più in basso un paio di pozze da bagno in arno alto. insomma qui la zona merita , però va bene anche la liguria, o qualsiasi altro posto dove sedersi e stappare una birra

il T4 unisce

claudio lucre Alias Disma
Che bello mi ispira molto l'idea di Claudio

Che ne dite?? 27sera 28 e 29 settembre a Montemignaio ??
Secondo te, Claudio, hai possibilità di informarti presso i gestori dell'area sosta se accettano prenotazioni?
perché se organizziamo un raduno dobbiamo essere certi di avere un posto dove fermarci e starci tutti. C'è da capire disponibilità e quantità di mezzi accettati.

Per me si può fare!

Mangimix

Citazione di: aie-silvio il Giugno 20, 2013, 10:06:42 PM
Ciao Giulia come dice Enrico io sono di Padova, e conosco bene la zona dei colli euganei, ci sono molti agriturismo con piccole area camper, mentre nella zona l' unico campeggio e a Montegrottoterme.           Se volete approfondire sono a disposizione.

Bene Silvio
il campeggio di Montegrotto l'ho visitato qualche anno fa, mi ha messo un pò di tristezza, mi dava quella sensazione di Ex jugoslavia post separazione, molto abbandonato e trascurato...

Però i colli non li conosco per nulla!

Aliberto47

Citazione di: orsothomas il Giugno 20, 2013, 01:10:03 PM
ops! M'è scappato il dito su "invia" prima d'aver scritto q.cosa. Beh Mizio, sì, sarebbe più vicino a te, Checco, Giulia & Michele ma mi piacerebbe qualcosa che attiri anche i piemontesi. Vorrei vedere, per es. Aliberto, rivedere Roy... ci vorrebbe qualcosa più verso PR/PC o, a zanzare finite, ci accampiamo nel cremonese.
Vedo se scovo qualcosa.

grazie thomas per aver pensato a me... in effetti sto diventando un po' pigro negli spostamenti ma mi farebbe piacere partecipare finalmente ad un raduno.... purtroppo temo che in settembre sarò preso da lavori di manutenzione straordinaria del mio secondo camper (quello senza motore e tutto di pietra e legno) ma non si può mai dire....; se per caso vi interessassero cmq le montagne del Piemonte potrei proporvi una simpatica area camper a poca distanza dal succitato camper n. 2.

ciao.

aie-silvio

Concordo con te Enrico, il campeggio di Montegrottoterme non è il massimo, trovo anch'io interessante Montemignaio.   ;)