Re: Raduno T4UM di Fine estate

Aperto da Novembre, Giugno 19, 2013, 10:20:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

anarky


[/quote]
Che ne dite?? 27sera 28 e 29 settembre a Montemignaio ??
Secondo te, Claudio, hai possibilità di informarti presso i gestori dell'area sosta se accettano prenotazioni?
perché se organizziamo un raduno dobbiamo essere certi di avere un posto dove fermarci e starci tutti. C'è da capire disponibilità e quantità di mezzi accettati.

[/quote]

ok, sento la proloco di zona e magari ci faccio un giro anche sabato pomeriggio

giulia, se hai voglia di venire a vedere, possiamo fissare

Mangimix

Citazione di: anarky il Giugno 21, 2013, 12:59:07 PM
ok, sento la proloco di zona e magari ci faccio un giro anche sabato pomeriggio

Grandissimo Claudio
così si fa, passare subito all'azione!!

piccola_madu

Voto anch'io Montemignaio. Spiace molto non essere potuto essere al lago di Santa Croce che, tra l'altro, era ad un tiro di s hioppo da casa.
Sto in croazia al bjela uvala sotto parenzo e non sto male. Favorit, Ozujsko e karlovacko sempre fresche.
Dove vedo le foto del raduno?
Ciao a tutti
Stefano
California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

mizio500

Citazione di: piccola_madu il Giugno 21, 2013, 11:50:54 PM
.
.
.
Sto in croazia al bjela uvala sotto parenzo e non sto male. Favorit, Ozujsko e karlovacko sempre fresche.
.
.
.
Stefano
Posto bellissimo, mare stupendo...10 gg di assoluto riposo.
Le foto per ora ci sono solo quelle che ha messo Silvio....
Mizio
Sotto i 1000 non è vacanza

Andrea Ursic

Citazione di: piccola_madu il Giugno 21, 2013, 11:50:54 PM
Sto in croazia al bjela uvala sotto parenzo e non sto male. Favorit, Ozujsko e karlovacko sempre fresche.
Scendi, scendi ancora...
Anche se non vuoi fare molta strada, vai a Rovigno, e scendi fino a Promotore (Premantura).
Anche un saltino a Brioni se hai tempo.
Ciao

Andrea
California T5 Beach 140cv '12 argento
Ex California T5 Comfortline 155cv '06 argento
Ex California Coach 102cv '99 blu
Ex California 2.4D '91 bianco

anarky

#35
ecco un po di informazioni su montemignaio.
l'area sosta camper è un po piccina, una 15ina di t4 parcheggiati bene ci dovrebbero entrare. come servizi la cannella dell'acqua di sorgente. se siamo di più volendo dieci metri più in la c'è un parcheggio, che i vigili ci possono fare usare. come valore aggiunto, apparte i panorami, posso vedere di organizzare una visita guidata con (forse) degustazione alla cantina vinicola dei marchesi De Frescobaldi e un pranzo di benvenuto/saluto a pochi euro (circa 15) con prodotti tipici di zona, talmente tipici di zona che il maiale con i relativi insaccati lo lavoro io. in zona c'è anche un piccolo birrificio artigianale, volendo anche li si beve.

Picchio

Io ci sto! Scusate, non mi conosce ancora nessuno perché di sicuro mi sono presentato nella sezione sbagliata...
Montemignaio lo conosco bene e c'è anche una bella stradina che porta sul Pratomagno, con dei bei panorami.
Gnamo !!

Mangimix

Citazione di: anarky il Giugno 22, 2013, 08:55:23 PM
ecco un po di informazioni su montemignaio.
l'area sosta camper è un po piccina, una 15ina di t4 parcheggiati bene ci dovrebbero entrare. come servizi la cannella dell'acqua di sorgente. se siamo di più volendo dieci metri più in la c'è un parcheggio, che i vigili ci possono fare usare. come valore aggiunto, apparte i panorami, posso vedere di organizzare una visita guidata con (forse) degustazione alla cantina vinicola dei marchesi De Frescobaldi e un pranzo di benvenuto/saluto a pochi euro (circa 15) con prodotti tipici di zona, talmente tipici di zona che il maiale con i relativi insaccati lo lavoro io. in zona c'è anche un piccolo birrificio artigianale, volendo anche li si beve.
Bene bene , ci stai tentando tutti quanti con un assaggio dei tuoi luoghi.
ma secondo te, si può pensare di prenotare l'area, a questo punto tutta, visto che potrebbe essere verosimile come quantità di equipaggi un numero vicino a quello da te indicato?
Perché se sul più bello arriviamo lì e troviamo il posto pieno ci tocca dividerci su due aree, e non sarebbe la stessa cosa.

Mangimix

Citazione di: Picchio il Giugno 23, 2013, 01:39:57 AM
Io ci sto! Scusate, non mi conosce ancora nessuno perché di sicuro mi sono presentato nella sezione sbagliata...
Montemignaio lo conosco bene e c'è anche una bella stradina che porta sul Pratomagno, con dei bei panorami.
Gnamo !!

Vai tranqui
non succede nulla, comunque benvenuto nel gruppo!

anarky

Citazione di: Picchio il Giugno 23, 2013, 01:39:57 AM
Io ci sto! Scusate, non mi conosce ancora nessuno perché di sicuro mi sono presentato nella sezione sbagliata...
Montemignaio lo conosco bene e c'è anche una bella stradina che porta sul Pratomagno, con dei bei panorami.
Gnamo !!

ciao picchio e benvenuto. vedo che sei di pelago, sei mica samuele??

mangimix, lunedì mattina chiamo il comune chiedo se è possibile avere l'area prenotata e anche l'eventuale parcheggino adiacente

kleidblack

il posto promette bene, piccolo e accogliente con vicino cantina Frescobaldi e birrificio sicuramente non ci si annoia!!!!!
io ci sarò ;D

ciao

Picchio

Citazione di: anarky il Giugno 23, 2013, 06:02:20 AM
Citazione di: Picchio il Giugno 23, 2013, 01:39:57 AM
Io ci sto! Scusate, non mi conosce ancora nessuno perché di sicuro mi sono presentato nella sezione sbagliata...
Montemignaio lo conosco bene e c'è anche una bella stradina che porta sul Pratomagno, con dei bei panorami.
Gnamo !!

ciao picchio e benvenuto. vedo che sei di pelago, sei mica samuele??

mangimix, lunedì mattina chiamo il comune chiedo se è possibile avere l'area prenotata e anche l'eventuale parcheggino adiacente
Ciao Claudio,no non sono Samuele, anche se lo conosco. Mi chiamo Andrea e sto poco sopra Palaie, vicino al frantoio Frascobaldi. Il mio mezzo è un California '92 (SAETTA) grigiotopo, a soffietto. Nella presentazione (sotto quella di Claudio anarky) ho detto del problemone che ha, se qualcuno mi dice qualcosa ne sarei felice, anche solo ipotesi varie, grazie. Si ci vede!!

anarky

andrea, ti ho risposto anche sull'altra discussione. se prima di andare dall'elettrauto vuoi passare da me e diamo un occhiata al T4 chiamami 3477199043

ciao    claudio

Novembre

Scusate la latitanza!


Ok per Montemignaio, anche se a me ispirano anche tutti gli altri posti proposti!!

Possiamo anche fare un sopralluogo, ma mi vengono due dubbi:

- L'ultimo fine settimana di settembre non è un po' a rischio? A Montemignaio ci fa freddo anche in agosto!!!
- Ci stiamo tutti? Perché se tanto è una qualsiasi area camper (e quindi senza docce, che è l'unica cosa che ci manca!) possiamo anche andare direttamente in Secchieta! Almeno c'è tutto il posto che vogliamo...

Fateci sapere se/quando farci un giretto, noi siamo sempre qui eccetto la seconda metà di agosto!

Giulia

Checco-79

Bello dai si può fare! così ne approfitto per fare tappa a Firenze, anche secondo me è meglio anticipare la data come diceva Giulia..
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)