News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Re: Raduno T4UM di Fine estate

Aperto da Novembre, Giugno 19, 2013, 10:20:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Novembre

Ciao Thomas,

se leggi un po' più indietro avevo incollato la mail di risposta delle Sorgenti, che dava massima disponibilità anche per un locale in cui stare in caso di pioggia. Non sono andata in esplorazione perché quel campeggio lo conosco già, e come ripetuto più volte è un po' strettino, ma sono stati molto disponibili, e in qualche modo ci si accomoderebbe. In più il paese è vicino, ci si andrebbe a piedi, c'è la sagra dei marroni.

Alternative in zona erano la Futa, con campeggio migliore ma nel nulla. E non hanno manco risposto alla mail di richiesta info, sciocchini!
A noi sarebbe piaciuto anche qualche posto più lontano, tipo Appennino, ma temo che i campeggi inizino a chiudere...

Stamani mi son svegliata pensando che c'è un bellissimo campeggio anche al Piazzale Michelangelo a Firenze, praticamente in centro, se a qualcuno andasse di più un raduno cittadino. Tra gli olivi, in collina, con una stradina/scalinata che in cinque minuti porta al Ponte Vecchio.

Direi che, però, a questo punto sia importante decidere, siamo al 4 di settembre e a forza di chiacchiere non sappiamo ancora se vederci, dove... sembra più sicuro il raduno di Sexten, che è un mese dopo, non so se è per la meta troppo lontana, ma per noi va bene un posto anche più al nord...

Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

orsothomas

sì Giulia, l'avevo letto e , tutto sommato, non mi sembra male. Bellina davvero anche l'idea di Firenze città.
Per me va bene tutto, l'importante è stare insieme.

Vuoi metterlo ai voti e decidere democraticamente? La data c'è, 5+6 ottobre, le alternative: Palazzuolo sul Senio, Futa (?), Firenze.
E vediamo chi ha interesse.

ciao, T

Checco-79

sondaggio! sondaggio! sondaggio!  ;D ;D ;D ;D
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Novembre

Ok, risondaggiamo... mi sto un po' scoraggiando, sinceramente...
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Checco-79

perchè? no dai che riesce  ;) avevi già fatto il sondaggio? non lo trovo..
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Novembre

Il vecchio sondaggio era solo per le date.
Qui ho messo luogo + data...
Vediamo che ne esce. L'ho messo in scadenza tra 5 giorni, non abbiamo molto tempo per decidere... Ho provato anche a mandare la mail al campeggio Michelangelo (quello di Firenze), non ho grosse aspettative su sconti o altro, in città non è come nei paesini... Vediamo se almeno rispondono!
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Checco-79

So che ce n'è un altro vicino Campo di Marte/Coverciano molto spartano e forse piccolino di fianco all'ostello della gioventù.. ma sta vicino a casa di mio fratello e semmai dormo da lui ;) quello a piazzale Michelangelo è di gran lusso, mi pare che tocchi i 40 € a notte..  :o
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Novembre

Ma ha di buono che ti muovi a piedi anche in orari notturni... I mezzi pubblici a Firenze fanno pietà! Quindi tanto vale spendere qualcosina in più, a mio parere! Tra l'altro è in una posizione magnifica!
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Mangimix

Citazione di: Novembre il Settembre 04, 2013, 03:39:38 PM
Ma ha di buono che ti muovi a piedi anche in orari notturni... I mezzi pubblici a Firenze fanno pietà! Quindi tanto vale spendere qualcosina in più, a mio parere! Tra l'altro è in una posizione magnifica!
Giulia
Concordo con Giulia che è in una posizione strategica e magnifica.
Tra l'altro, qualche anno fà lo usai anch'io e so che fa parte di una serie di campeggi "cittadini" in cui c'è anche il camping di Bologna, altro campeggio magnifico.

igor

Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

orsothomas

FORZA GIULIA !

non ti scoraggiare!

Checco-79

Citazione di: Novembre il Settembre 04, 2013, 03:39:38 PM
Ma ha di buono che ti muovi a piedi anche in orari notturni... I mezzi pubblici a Firenze fanno pietà! Quindi tanto vale spendere qualcosina in più, a mio parere! Tra l'altro è in una posizione magnifica!
Giulia
sicuramente li vale tutti i soldini che chiede.. ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

theroldego

Per me Giulia puoi lasciar perdere il sondaggio e tenere buono Palazzuolo, chi ha interesse  venire lo fara'  comunque, sia li che da un altra parte, le zone sono piu' o meno quelle , scegli tu quel che ti "garba" di piu', ormai e' un po' che se ne parla e si fa presto a buttar li ipotesi. Percio' ... vedi raduno d'autunno post nr 1 ...     p.s. io ci saro', palazzolo o altro che sia. Ciao
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

orsothomas

confermo, io vengo. Qui, lì, da un'altra parte.

theroldego

 :D E se qualcuno avesse qualcosa da ridire a proposito del "garba" se ne andasse a  ...  ;)
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII