News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Re: Raduno T4UM di Fine estate

Aperto da Novembre, Giugno 19, 2013, 10:20:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mangimix

Citazione di: Novembre il Settembre 10, 2013, 01:53:50 PM
Proviamo a fare un resoconto...

Scrivo l'elenco di chi, nel corso di questi mesi, aveva espresso l'intenzione di partecipare ad un raduno in zona Toscana (non sto a differenziare il luogo di interesse qual era, dando per scontato che se la zona più o meno è quella, non cambi molto, visto che ciò che conta è la compagnia!).

Si prega di confermare (sì/no), così facciamo un conto! Chi non è nell'elenco e vuole aggiungersi è il benvenuto!!

piccola_madu
Picchio
kleidblack
anarky
Novembre
Checco-79
orsothomas
Mangimix
Paolo
leot4
sfigatto
theroldego
gk

Spero di non essermi dimenticata nessuno...

Giulia
Io forse per il 5/6 ottobre.
Enrico

Checco-79

Sì io ci sono ma arrivando domenica non credo che mi serva la piazzola..
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

piccola_madu

Citazione di: Novembre il Settembre 10, 2013, 01:53:50 PM
Proviamo a fare un resoconto...

Scrivo l'elenco di chi, nel corso di questi mesi, aveva espresso l'intenzione di partecipare ad un raduno in zona Toscana (non sto a differenziare il luogo di interesse qual era, dando per scontato che se la zona più o meno è quella, non cambi molto, visto che ciò che conta è la compagnia!).

Si prega di confermare (sì/no), così facciamo un conto! Chi non è nell'elenco e vuole aggiungersi è il benvenuto!!

piccola_madu
Picchio
kleidblack
anarky
Novembre
Checco-79
orsothomas
Mangimix
Paolo
leot4
sfigatto
theroldego
gk

Spero di non essermi dimenticata nessuno...

Giulia

Noi Giulia non ci saremo.
Spiace.
Ciao

Stefano ;)
California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

orsothomas

ciao Giulia
volevo scriverti prima ma ho avuto una pausa pranzo travagliata. Vedo che avevo contato giusto, circa 13 furgoni. Visto che il campeggio non accetta prenotazioni scriverei alla signora 2 righine in cui darle notizia dell'arrivo di circa 10 fino a 15 camperini che si presenteranno in reception con la parola d'ordine "raduno forum t4um.it" e sei lei, gentilmente e nel limite del possibile potesse sistemarci vicini.

Ti confermo che il mio furgone ci sarà, non so ancora con quanti abitanti. Dopo la Scozia al massimo dell'abitabilità non ti nascondo che averlo tutto per me mi gasa. Già penso a come calare su FI evitando la trita e ritrita A-1, forse vengo in Porrettana, forse in Transpolesana + Muraglione.

ciao da Thomas

Novembre

Thomas, ti metto sì per entrambi i fine settimana?
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

orsothomas


anarky

l'anarky family partecipa volentieri a qualsiasi data, ma non a firenze. per noi è un po un problema cercare chi ci governa gli animali per due/tre giorni per venire a campeggiare a 30 minuti da casa. comunque un paio di salti al piazzale li facciamo volentieri, anche solo per vedere qualche milfona  :o:P......... no indendevo anche solo per conoscerci ;)

filippo66

ciao a tutti sono nuovo del forum, mi presento:  Filippo con Samantha & c. ho scoperto casualmente il forum e devo dire che mi è piaciuto subito per la competenza dimostrata.
Viaggiamo dal 2002 con un California 102cv. con cui abbiamo girato tutta europa.
se possibile ci piacerebbe esserci ad un Vs. raduno.
un grazie a tutti e scusate la scarna presentazione
Filippo66

enricopera4

ciao ragazzi,sono enrico da ravenna,nuovo in questo bellissimo mondo(t4um)....avete detto palazzuolo sul senio??se lo fate li penso proprio di riuscire ad esserci...cosi potro spero ritrovare gli amici che ho conosciuto a Marina Romea...ciao  -enrico-

Checco-79

Citazione di: enricopera4 il Settembre 13, 2013, 07:27:23 PM
ciao ragazzi,sono enrico da ravenna,nuovo in questo bellissimo mondo(t4um)....avete detto palazzuolo sul senio??se lo fate li penso proprio di riuscire ad esserci...cosi potro spero ritrovare gli amici che ho conosciuto a Marina Romea...ciao  -enrico-
e non..  ;D ;D ;D
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Gikkey

Citazione di: Novembre il Settembre 10, 2013, 01:53:50 PM
Proviamo a fare un resoconto...

Scrivo l'elenco di chi, nel corso di questi mesi, aveva espresso l'intenzione di partecipare ad un raduno in zona Toscana (non sto a differenziare il luogo di interesse qual era, dando per scontato che se la zona più o meno è quella, non cambi molto, visto che ciò che conta è la compagnia!).

Si prega di confermare (sì/no), così facciamo un conto! Chi non è nell'elenco e vuole aggiungersi è il benvenuto!!

piccola_madu
Picchio
kleidblack
anarky
Novembre
Checco-79
orsothomas
Mangimix
Paolo
leot4
sfigatto
theroldego
gk

Spero di non essermi dimenticata nessuno...

Giulia

Confermo presenza

ciao
g


Ciao
G

theroldego

Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

Checco-79

il raduno si avvicina e non vedo l'ora, se tutto va bene dovrebbe venire anche la "mio fratello's family" da Firenze per stare un po' insieme la domenica  :D , non so ancora se vengono tutti ma in tal caso per il pranzo saremo in 5 più la piccola di un anno e poco più ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

theroldego

...si avvicina ma non ho ancora esattamente capito dove...  per quanto mi riguarda ero fermo a Palazzuolo per il 5 e 6... speriamo sia così  :o
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

Novembre

Allora...

Fatto un conteggio siamo soltanto 5-6, e solo se si fa il 4-6 ottobre, e solo se si fa a Palazzuolo sul Senio, e con Checco che verrebbe solo la domenica.

Ovviamente se non ci sono altri che nel frattempo si son tirati indietro!

Direi che la cosa non ha avuto molto successo. Forse perché il raduno di Sexten tira di più, ed è molto vicino nel tempo.
Io passerei anche direttamente a quello, rimandando il "raduno centro Italia" a primavera, sperando che riusciamo ad essere un po' di più. Però ditemi voi...

Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore