News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Re: Raduno T4UM di Fine estate

Aperto da Novembre, Giugno 19, 2013, 10:20:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orsothomas

Checco ciao!
io al raduno ci vado e chi ci vuol venire è benvenuto, gli altri saranno benvenuti un'altra volta.

Ho chiamato a Palazzuolo, per il 5/6 è tutto riservato da un camper club visto che noi (Westfalia ha detto il tizio) abbiamo disdetto diverso tempo fa. Alla Futa hanno chiuso per manutenzione straordinaria.

Tengo come ripiego il Michelangelo a Firenze che però non accetta prenotazioni, è caro, e - credo - noi impegnati in chiacchere tra noi, la città non troveremo il tempo di andarla a vedere. Se il Sergente, a Barberino, di cui parlavi tempo fa, può andare bene, li chiamo stasera.

Chi viene, viene. Atrimenti mi raduno da solo dentro il Leo.

Thomas

Gikkey

Scusatemi, io sono stupido e non capisco, qualcuno mi risponde in modo semplice semplice come risponderebbe a un bambino di 3 anni per favore?

Data 5/6 Ottobre c'è un raduno? SI/NO
Data 5/6 Ottobre, se sopra è SI dove è?

Grazie mille

ciao
g
Ciao
G

orsothomas

ciao GK
io sono al stesso punto tuo e quindi: 5+6 ottobre sì, Firenze.

Se va male siamo tu e io, più che sufficiente per divertirsi.

orsothomas

se serve mi si trova anche qui: 349 7745022

Gikkey

Bah, allora si fa a casa mia? Il parcheggio c'è :D
Ciao
G

Checco-79

Guglielmo ciao, ma casa tua non è l'enterprice?  ;D 
Domenica 6 ottobre passo per Palazzuolo sul Senio a vedere chi c'è.. comunque a me va bene sia il campeggio che casa tua.. se ci stiamo  ;)
quindi dal Sergente non c'è posto per 4 camperini in più?  :(
anche se in effetti alzare i tetti lungo i viali di Firenze non è il massimo..  ::)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

orsothomas

Checco, rileggi il mio post. Palazzuolo è riservato da un altro gruppo di camperisti per il 5+6, dal Sergente si può tentare, stasera non ho avuto il tempo. A FI basta andare, tanto non accettano prenotazioni.
Tu ci sei?

orsothomas

Citazione di: gk il Settembre 26, 2013, 10:28:16 PM
Bah, allora si fa a casa mia? Il parcheggio c'è :D

ciao GK
siamo a tre camperini, per ora. Ottima la proposta di casa tua ma lascierei il camping Michelangelo a Firenze. Se davvero appaiono tutti quelli in forse potremmo anche essere in 5-6. Io venerdì sera sono a un corso di scultura su legno fino alle 23 circa. Dormirò per strada e sarò a Firenze sabato mattina.

Checco-79

Hai ragione Thomas, ho confuso i campeggi.. "il sergente" a Barberino di Mugello l'avevo visto io ma Giulia mi sembra dicesse che non è un granchè, invece "le sorgenti" a Palazzuolo era quello che si era scelti ma non sapevo si fosse disdetto.. io ci sono comunque, arrivo domenica mattina quindi basta che mi facciate sapere dove vi accampate e arrivo ;)

ALT! chi siamo? quanti siamo? dove andiamo? cosa portiamo? un Fiorino.. anzi no un T4!  ;D
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

orsothomas

ciao Checco

Ecco l'aggiornamento:

- GK
- Theroldego
- Checco
- Orsothomas

Camping Michelangelo a Firenze

T.

Checco-79

yes! ma karma (t'ho karmato ;) ) che potrebbero aggiungersi altri...  ::)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Novembre

Oh, io non ho mai detto che noi non ci siamo... Ormai Michele non ha le ferie per il sabato (da mesi avevo detto che ci occorreva una certezza diverso tempo prima, perché di sabato è un problema per lui avere ferie), ma siamo così vicini che potrà arrangiarsi ad andare avanti e indietro.
E per rispondere a Checco: non mi è calato l'entusiasmo in sé, ho solo fatto un conteggio e dopo aver visto che ci eravamo ridotti a un terzo... In confronto all'entusiasmo iniziale di tutti, permetti che uno ci rimanga un po' male.
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

orsothomas

a ribenvenuta a bordo. Dai vieni e non ti demoralizzare! Quella volta in Maremma, con Max, Peppe e Cesare e voi a Principina siam stati bene.

Checco-79

ma sì non ti devi demoralizzare, capisco che non è incoraggiante ma è normale che all'inizio tutti vogliano partecipare poi per vari motivi debbano rinunciare.. il bello è vedere chi riesce ad esserci ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

anarky

buongiorno a tutti,

oggi lunedì 1 ottobre, alle 7 di mattina mi viena da domandare: che famo???