News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Re: Raduno T4UM di Fine estate

Aperto da Novembre, Giugno 19, 2013, 10:20:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orsothomas

dai facciamolo! Evitiamo ai toscani di spendere soldi per campeggiare a 2 passi da casa. Giulia e Claudio, ok per voi?
Penso sia ok anche per Checco che arriva domenica. Theroldego lo avviso io.

Paolo

Causa merdofono ho trascurato questa discussione per riprenderla solo oggi.  Ovviamente ho cambiato il telefono...
Ho la moglie indispensabile per motivi di salute e sabato credo di avere un impegno,  ma ora vedo se riesco o se ci sono le condizioni per fare un salto a Firenze venerdì pomeriggio e rientrare sabato. Se mi salta l'impegno di sabato vorrei poter dire già da ora di fermarmi di più, ma col bimbo piccolo è meglio prima che prendo accordi con la mugliera.

Per quanto riguarda l'organizzazione di un radunino io sono dell'idea che chi organizza deve decidere il luogo e offrire al limite un piccolo ventaglio di possibili date dopodiché chi c'è c'è.
6 equipaggi significa comunque quasi 20 persone eh,  mica pizza e fichi.  Qui siamo in tanti dotati di bimbi :-)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

orsothomas

ok Paolo, vieni quando puoi-riesci. Sto cercando di essere d'aiuto nel rimettere in piedi la cosa.
Così all'ultimo ne verrà una cosetta un tantino improvvisata ma sono ottimista. Certe cose partono male ma poi s'aggiustano per strada.
Il mio numero è qui sopra, se vieni mi fa molto piacere.

Novembre

Diciamo che per noi va bene tutto.
Nei parcheggi magari è più difficile fare eventuali tavolate o grigliare, ma visto il meteo sfavorevole sarebbe ugualmente difficile, dovremo ripiegare per un pub o circolino di vecchietti se vogliamo stare un po' a chiacchiera insieme.
Se il tempo dovesse essere meglio del previsto niente ci vieta di fare un bel pranzetto all'aperto domenica a pranzo, i posti con tavoli e griglie si trovano, anche vicino alla città.
Per noi non è n problema neanche andare in campeggio, va davvero bene tutto.
Guglielmo, ma tu riesci a riavere il tuo Hymer per tempo?
Thomas, grazie per l'entusiasmo che ci stai mettendo!
Chi arriverebbe il venerdì, quindi? Noi verremmo il sabato mattina...
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Gikkey

L'hymer non ci sarà purtroppo, era da tempo che dovevo sostituire la guarnizione dello scarico che sfiata, avevo capito che il raduno fra annullato e ne ho approfittato per fare il lavoro, la guarnizione arriva venerdi mattina ma sarà dura finire in tempo
Ciao
G

Checco-79

Per chi non sa cosa fare Sabato sera (5 ottobre) consiglio questo https://www.facebook.com/gluealternativeconceptspacefirenze?fref=ts proprio lungo viale Manfredo Fanti, presso l'unione sportiva Africo.. per la nanna il parcheggio di Gk sarebbe perfetto  8)
quasi quasi prendo mezza giornata di ferie e vengo su anche io per cena..
Se dovessi arrivare domenica per pranzo ci sono sicuro, non vi finite il maiale però!  ;D
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

orsothomas

ciao a tutti i radunisti
aggiorno la situazione:

GK             - appiedato, ha un impegno sabato mattina ma poi ci sarà
Theroldego - l'ho sentito ieri, se c'è qualcuno arriva venerdì sera, altrimenti sabato mattina
OrsoThomas - sabato mattina
Novembre     - sabato mattina
Checco        -domenica mattina, forse sabo sera
Paolo-ven.   -ven.sera/sab.matt. da confermare
Anarky        -facci sapere

Il tempo sarà brutto. Bene, evito di tirarmi dietro il tendalino. :-)
Per la grigliata/bicchierata vediamo. Non mi preoccupo, se proprio butta malissimo, in una città come FI una bettolaccia in cui ficcarci la troviamo. C'è qualche prodotto trentino (oltre allo speck che ho comprato ieri) che vi piace? Fatemi sapere.

Per chi volesse aggregarsi: CORPO VIGILI GIURATI / Viale Manfredo Fanti 199 / FIRENZE
T.

Paolo

Come non detto, scusatemi: ho anche la revisione da fare e ho dei problemi elettrici da risolvere prima (clacson che non funzia e non sono i fusibili) quindi venerdì forse non ha senso se poi alle 08.00 di sabato devo ripartire.
Mi dispiace tanto, ma quest'anno va così: ho avuto mille beghe che mi han fatto scivolare l'estate in un baleno senza far vacanze quindi conto in un sereno 2014. Spero di rivedere qualche faccia nota, ma anche nuova, in quel di Sexten dove mi paicerebbe poter dire da ora di esserci al 100%. L'impegno è quello. Un weekend vacanziero me lo merito e ne ho bisogno :-)
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

orsothomas


Novembre

A questo punto mi sa arriviamo tutti sabato.
Un'ora indicativa? Per esserci... tanto a noi basta partire poco prima del primo arrivo previsto!
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

orsothomas

ciao Giulia, cerco di arrivare presto, non sono abituato al traffico delle grandi città.

Novembre

Immagino! Dove conti di dormire tra venerdì e sabato? Il tuo corso finisce tardi, se non ricordo male...
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

orsothomas

Citazione di: Novembre il Ottobre 03, 2013, 11:32:43 AM
Immagino! Dove conti di dormire tra venerdì e sabato? Il tuo corso finisce tardi, se non ricordo male...
Giulia

Ciao Giulia, il corso finisce circa alle 23, poi mi avvio. A quell'ora di solito non ho sonno e penso di arrivare all'Appennino. L'ideale sarebbe fino all'area di servizio Aglio che ha quel bel piazzale sulla collina sopra l'autostrada. Da lì mi resterebbero 53 km.
Dì un po'. Ti che sei lì, Google maps mi fa fare il giro in A1 fino a FI-sud. E'normale?




Checco-79

Sì Thomas, se cerchi le indicazioni per Viale Manfredo Fanti - Firenze da casa tua, google ti porta proprio nell'incrocio con Via dell'Africo dove ingrandendo parecchio si vede l'himer di Gk vicino ad un mare di macchinine rosse ;) e a due passi dal locale in cui mi piacerebbe andare.. forse ci trovo mio fratello  ::)
Confermo l'arrivo per sabato sera a cena, siamo io e Guido.. io mangio e lui beve ;D io posso portare i ciauscoli e il vinello locale.. mi piaccioni questi scambi culturali, un riparo lo troveremo speriamo, se la security ci fornisse anche un tendone o un paio di gazebi sarebbe il top!  8) ma al limite anche un ristorantino va bene uguale
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Novembre


Ciao Giulia, il corso finisce circa alle 23, poi mi avvio. A quell'ora di solito non ho sonno e penso di arrivare all'Appennino. L'ideale sarebbe fino all'area di servizio Aglio che ha quel bel piazzale sulla collina sopra l'autostrada. Da lì mi resterebbero 53 km.
Dì un po'. Ti che sei lì, Google maps mi fa fare il giro in A1 fino a FI-sud. E'normale?
[/quote]

Ciao Thomas,
sì, arrivando in autostrada la meglio è uscire a Firenze sud. Potresti anche uscire a Firenze nord ed attraversare la città: è più corta (e non poco!) ma sicuramente più lenta. Se opti per questa opzione possiamo anche trovarci e andare insieme.
Anzi... quanti arrivate da nord? Se l'orario di arrivo è più o meno lo stesso per tutti, potremmo andare insieme... Trovandoci all'uscita di Calenzano o a quella di Firenze Nord.
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore