News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Raduno D'autunno!

Aperto da Mangimix, Luglio 22, 2013, 10:44:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mangimix

Buongiorno a tutti
vi comunico che è stato deciso per un raduno allo splendido  campeggio www.CaravanPArkSexten.it.
La data è stata fissata per il 8-9-10 Novembre 2013.

Le condizioni sono : 15% in meno del prezzo di listino del campeggio per il pernottamento.
26€ -15% per la cena di 3 portate che faremo sabato sera.
Il campeggio ci offre la possibilità di fare un'escursione a piedi con una loro guida nei dintorni del campeggio.

Chi già conosce il posto, sa che il posto è incantato, la piscina e lo SPA del campeggio sono a pagamento e per questo cercherò di ottenere agevolazioni.  

Che  dire, al momento non ho richieste da parte del campeggio come limiti di tempo  per fissare il raduno , ma sto continuando a dialogare con il referente per pianificare i vari dettagli.

Appena ho ulteriori notizie vi farò sapere.

Buona giornata a tutti
Enrico

Novembre

Sono andata sul listino, ma noi dobbiamo guardare "Piazzole" o "Area sosta"?
Giulia

Mangimix

Citazione di: Novembre il Luglio 22, 2013, 11:19:04 AM
Sono andata sul listino, ma noi dobbiamo guardare "Piazzole" o "Area sosta"?
Giulia
Piazzole, l'area sosta non è prenotabile. e in linea teorica non so quanti giorni si possa permanere in area sosta.

piccola_madu

Benissimo!!!

Grazie per lo sbattimento Enrico.

California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

johnfrenchwest

ciao

che sfortuna, un raduno nella mia provincia....e noi non possiamo partecipare!!!!

In quei giorni la JFW's Family avrà ricevuto o starà per ricevere un altro membro...Gabriele!!!

JFW

piccola_madu

Ocio che passiamo da voi a fare un brindisi in carovana eh?   :)
California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

johnfrenchwest

Se Gabriele sarà già arrivato, potrei organizzare una bicchierata per tutto quelli che vorranno passare!!!

Se non facesse freddo polare, in Stazione a Bronzolo (BZ) c'è un grande parcheggio con in fondo dei caper tra cui il mio.

Potrei organizzare una tavolata per un pit stop per chi volesse passare...

Se volete magari organizziamo...così conoscerei qualcuno di voi!!!

JFW

Mangimix

Citazione di: piccola_madu il Luglio 22, 2013, 11:53:57 AM
Benissimo!!!

Grazie per lo sbattimento Enrico.


e di che?
Figurati, è un piacere.

Mangimix

Citazione di: Mangimix il Luglio 22, 2013, 10:44:56 AM
Buongiorno a tutti
vi comunico che è stato deciso per un raduno allo splendido  campeggio www.CaravanPArkSexten.it.
La data è stata fissata per il 8-9-10 Novembre 2013.

Le condizioni sono : 15% in meno del prezzo di listino del campeggio per il pernottamento.
26€ -15% per la cena di 3 portate che faremo sabato sera.
Il campeggio ci offre la possibilità di fare un'escursione a piedi con una loro guida nei dintorni del campeggio.

Chi già conosce il posto, sa che il posto è incantato, la piscina e lo SPA del campeggio sono a pagamento e per questo cercherò di ottenere agevolazioni. 

Che  dire, al momento non ho richieste da parte del campeggio come limiti di tempo  per fissare il raduno , ma sto continuando a dialogare con il referente per pianificare i vari dettagli.

Appena ho ulteriori notizie vi farò sapere.

Buona giornata a tutti
Enrico

Comunicazioni Ulteriori:
Abbiamo ottenuto sconto su sauna e piscina sempre del 15%!! YUPPY!
Se prenotiamo per settembre , riusciamo anche ad avere le piazzole vicine.

Adesso devo capire se vogliono la prenotazione per fine settembre o prima.
Mi devo far mandare anche una lista delle alternative di menù che propongono.

LeoeKia


orsothomas

Enrico, comunchiamo a te e tu ci iscrivi o ci si iscrive direttamente con un qualche riferimento particolare per "l'operazione raduno"?

Mangimix

Citazione di: orsothomas il Luglio 22, 2013, 03:06:06 PM
Enrico, comunchiamo a te e tu ci iscrivi o ci si iscrive direttamente con un qualche riferimento particolare per "l'operazione raduno"?
Faccio io da collettore, mano mano che ricevo le informazioni da quelli del campeggio.

Mangimix

Citazione di: Mangimix il Luglio 22, 2013, 01:56:32 PM
Citazione di: Mangimix il Luglio 22, 2013, 10:44:56 AM
Buongiorno a tutti
vi comunico che è stato deciso per un raduno allo splendido  campeggio www.CaravanPArkSexten.it.
La data è stata fissata per il 8-9-10 Novembre 2013.

Le condizioni sono : 15% in meno del prezzo di listino del campeggio per il pernottamento.
26€ -15% per la cena di 3 portate che faremo sabato sera.
Il campeggio ci offre la possibilità di fare un'escursione a piedi con una loro guida nei dintorni del campeggio.

Chi già conosce il posto, sa che il posto è incantato, la piscina e lo SPA del campeggio sono a pagamento e per questo cercherò di ottenere agevolazioni.  

Che  dire, al momento non ho richieste da parte del campeggio come limiti di tempo  per fissare il raduno , ma sto continuando a dialogare con il referente per pianificare i vari dettagli.

Appena ho ulteriori notizie vi farò sapere.

Buona giornata a tutti
Enrico

Comunicazioni Ulteriori:
Abbiamo ottenuto sconto su sauna e piscina sempre del 15%!! YUPPY!
Se prenotiamo per settembre , riusciamo anche ad avere le piazzole vicine.

Adesso devo capire se vogliono la prenotazione per fine settembre o prima.
Mi devo far mandare anche una lista delle alternative di menù che propongono.
Il Caravan mi ha appena comunicato che la conferma di quanti equipaggi saremo la vogliono per fine settembre:
Quindi da adesso definiamo che chi vuole iscriversi  lo può fare inserendo in questa discussione una post:
"Voglio partecipare, siamo in tot persone arriveremo il tal giorno e andremo via il tale, e desideriamo partecipare alla cena del sabato sera!"


Può andare bene così?
Termine fine iscrizioni : Domenica 29/09/2013

Novembre

Perfetto, grazie per lo sbattimento!
Domande (visto che conosci il posto...): a che ora ti sbattono fuori la mattina? Essendo bassa stagione ce lo faranno il favore di farci rimanere un po' di più?
Poi: come mai l'ingresso della piscina è per 3 ore sole?? E ogni mezzora aggiuntiva è 1 euro?!!! Son tremendi!!
Giulia

Mangimix

Chiederò per la prima domanda.
Per la seconda dovrebbe essere una situazione solo per l'alta stagione,
In bassa di solito non applicano quella cosa per la piscina.