News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Raduno D'autunno!

Aperto da Mangimix, Luglio 22, 2013, 10:44:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mangimix

Citazione di: sfigatto il Luglio 24, 2013, 01:19:05 PM
Se trovo l'eber ci siamo anche noi eh!
Vuoi che senta Florian( meccanico Sopraffino, nonché altoatesino!)  per sapere se ha qualcosa sotto mano?

raudo

Seve un riscaldatore?
Ne ho un 3 ok da revisionare se servisse...
Raudo.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mangimix

Citazione di: raudo il Luglio 24, 2013, 02:17:31 PM
Seve un riscaldatore?
Ne ho un 3 ok da revisionare se servisse...
Raudo.

Ma penso volesse metterne uno compatibile con la centralina di serie.
Tipo un d3lpc o un d3lcc

orsothomas


Leo, Daria, Francisco e Thomas. Leo non vuole entrare in sauna, lui la carrozzeria non se la vuole togliere.

anarky

tanto il mio Fulmine porta le carte; lui e leo ci aspetteranno fuori giocando a briscola

raudo

Si può collegare qualsiasi cosa ben studiandosi i circuiti.
Raudo.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mangimix

#36
Citazione di: Mangimix il Luglio 22, 2013, 01:56:32 PM
Citazione di: Mangimix il Luglio 22, 2013, 10:44:56 AM
Buongiorno a tutti
vi comunico che è stato deciso per un raduno allo splendido  campeggio www.CaravanPArkSexten.it.
La data è stata fissata per il 8-9-10 Novembre 2013.

Le condizioni sono : 15% in meno del prezzo di listino del campeggio per il pernottamento.
26€ -15% per la cena di 3 portate che faremo sabato sera.
Il campeggio ci offre la possibilità di fare un'escursione a piedi con una loro guida nei dintorni del campeggio.

Chi già conosce il posto, sa che il posto è incantato, la piscina e lo SPA del campeggio sono a pagamento e per questo cercherò di ottenere agevolazioni.  

Che  dire, al momento non ho richieste da parte del campeggio come limiti di tempo  per fissare il raduno , ma sto continuando a dialogare con il referente per pianificare i vari dettagli.

Appena ho ulteriori notizie vi farò sapere.

Buona giornata a tutti
Enrico

Comunicazioni Ulteriori:
Abbiamo ottenuto sconto su sauna e piscina sempre del 15%!! YUPPY!
La prenotazione è confermato che andrà fatta entro fine settembre, così riusciamo anche ad avere le piazzole vicine.
La cena verrà tenuta in taverna e ci propongono un menù  tipico tirolese di 3 portate. (ma non possono ancora dirci da cosa sarà composto, lo cambiano ogni mese)
Ho chiesto anche per chi andrà via dopo o arriverà prima delle date indicate avrà diritto allo stesso trattamento economico.
L'escursione si potrebbe fare alla malga Nemes, un paio d'ore di cammino, chi non vuole sta in piscina....o fa dell'altro
Mi resta da chiedere se la domenica ci lasciano stare un pò di più rispetto agli orari di uscita.
Avete altre domande da fare?

orsothomas

bel lavoro, compagno Mangimix! Grazie

anarky

altre domande??? si!

in zona campeggio ci sono piste ciclabili per fare sfogare i miei due anarkyni?? o al massimo un campetto da calcetto

Mangimix

Citazione di: anarky il Luglio 25, 2013, 07:33:45 PM
altre domande??? si!

in zona campeggio ci sono piste ciclabili per fare sfogare i miei due anarkyni?? o al massimo un campetto da calcetto
Il campo da calcetto mi sembra di no, la ciclabile dovrebbe essere appena fuori dal campeggio e fa Passo di monte croce san candido, ma ai primi di novembre ci si potrebbe anche trovare la neve.....
Comunque c'è una splendida e attrezzata sala giochi e relativo parco http://www.caravanparksexten.it/it/natura-attivita/bambini.aspx

sfigatto

Enrico, il mio ex riscaldatore era marcato D3LP senza scritta compact, possibile?

Mangimix

Citazione di: sfigatto il Luglio 30, 2013, 04:41:03 PM
Enrico, il mio ex riscaldatore era marcato D3LP senza scritta compact, possibile?
Possibile, ma mi sembra strano.

manlio

Bel posto ci saremo anche noi.
Manlio e Lucia

Mangimix

Citazione di: manlio il Agosto 01, 2013, 06:52:50 PM
Bel posto ci saremo anche noi.
Manlio e Lucia
Son contento che ci sarete anche voi!
Il posto lo conoscete già!

orsothomas

bentornati Manlio & Lucia! E'un po che non ci sente qui, state bene?