News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Raduno D'autunno!

Aperto da Mangimix, Luglio 22, 2013, 10:44:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

piccola_madu

Io e Marila sicuri, forse anche la bimba.
Grazie Enrico.
Stefano
California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

Mangimix

Citazione di: piccola_madu il Agosto 18, 2013, 10:50:42 PM
Io e Marila sicuri, forse anche la bimba.
Grazie Enrico.
Stefano
Benissimo! Registrati.

Checco-79

Citazione di: Mangimix il Agosto 18, 2013, 10:11:13 PM
Citazione di: Checco-79 il Agosto 16, 2013, 12:57:53 PM
posso mettermi tra i "molto probabili" del raduno? il periodo è buono, i rischi sono sempre gli stessi.. semmai vengo da solo  ;D
Fammi sapere con buone probabilità cosa fai perché i signori del campeggio vogliono sapere chi c'è entro fine settembre. Poi non penso sia un problema se ne manca uno....
infatti con "molta probabilità" (diciamo al 90%) ci sono, per la metà di settembre posso dirti con più sicurezza se c'è anche Silvia o se salta fuori qualche impegno..  se vuoi inserirmi adesso (e in caso togliermi) oppure te lo ricordo io a settembre, come preferisci..  ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Mangimix

Citazione di: Checco-79 il Agosto 19, 2013, 10:35:10 AM
Citazione di: Mangimix il Agosto 18, 2013, 10:11:13 PM
Citazione di: Checco-79 il Agosto 16, 2013, 12:57:53 PM
posso mettermi tra i "molto probabili" del raduno? il periodo è buono, i rischi sono sempre gli stessi.. semmai vengo da solo  ;D
Fammi sapere con buone probabilità cosa fai perché i signori del campeggio vogliono sapere chi c'è entro fine settembre. Poi non penso sia un problema se ne manca uno....
infatti con "molta probabilità" (diciamo al 90%) ci sono, per la metà di settembre posso dirti con più sicurezza se c'è anche Silvia o se salta fuori qualche impegno..  se vuoi inserirmi adesso (e in caso togliermi) oppure te lo ricordo io a settembre, come preferisci..  ;)
Ciao checco
Risulti iscritto! Poi mi farai sapere se una o due persone.

BigMac91

Ciao enrico! Io a novembre saró nel pieno del campionato di basket.. Ovviamente adesso il calendario non é ancora uscito quindi non so se giocheró quel week, eventualmente se gioco in altoadige (metá squadre lo sono) mi assenteró per 4-5 ore per poi tornare da voi ;D se invece gioco in casa la vedo dura. Ti faró sapere per fine settembre comunque!

Marco

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Mangimix

Citazione di: BigMac91 il Agosto 21, 2013, 12:09:22 PM
Ciao enrico! Io a novembre saró nel pieno del campionato di basket.. Ovviamente adesso il calendario non é ancora uscito quindi non so se giocheró quel week, eventualmente se gioco in altoadige (metá squadre lo sono) mi assenteró per 4-5 ore per poi tornare da voi ;D se invece gioco in casa la vedo dura. Ti faró sapere per fine settembre comunque!

Marci

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Perfetto , attendo tue notizie.

filippo66

ciao a tutti sono nuovo del forum, mi presento:  Filippo con Samantha & c. ho scoperto casualmente il forum e devo dire che mi è piaciuto subito per la competenza dimostrata.
Viaggiamo dal 2002 con un California 102cv. con cui abbiamo girato tutta europa.
se possibile ci piacerebbe esserci ad un Vs. raduno.
un grazie a tutti e scusate la scarna presentazione
Filippo66

Mangimix

Citazione di: filippo66 il Settembre 12, 2013, 05:04:41 PM
ciao a tutti sono nuovo del forum, mi presento:  Filippo con Samantha & c. ho scoperto casualmente il forum e devo dire che mi è piaciuto subito per la competenza dimostrata.
Viaggiamo dal 2002 con un California 102cv. con cui abbiamo girato tutta europa.
se possibile ci piacerebbe esserci ad un Vs. raduno.
un grazie a tutti e scusate la scarna presentazione
Filippo66
Benvenuti nel gruppo
Per quanto riguarda i raduni allo stato attuale ne abbiamo in programma 2
Quello di inizio ottobre che stanno organizzando , di fatto , Giulia e Thomas e trovi info qui:
http://www.t4um.it/forum/index.php?topic=698.210

mentre quello di novembre, previsto per il 8-9-10 , lo sto organizzando io  e se vuoi partecipare basta che mi dici se ci sarete, quanti sarete( soprattutto per la cena di sabato sera che faremo nella taverna del ristorante del camping)  e basta.
Termine ultimo delle iscrizioni per questo raduno sono fine settembre per dare modo ai gestori del camping di trovarci gli spazi adeguati.
La discussione di questo raduno è questa dove siamo : http://www.t4um.it/forum/index.php?topic=760.0

aie-silvio

ciao Henry... noi a novembre ci siamo, x cena e tutto il resto :D . saluta la Rossella e un bacione a Laky.
Silvio&Margherita

Mangimix

Citazione di: aie-silvio il Settembre 13, 2013, 12:38:59 PM
ciao Henry... noi a novembre ci siamo, x cena e tutto il resto :D . saluta la Rossella e un bacione a Laky.
Silvio&Margherita
Benissimo, son contento di avere queste notizie!

ISCRITTI!


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Mangimix

Ho saputo proprio ora dal caravan PArk Sexten, che possiamo posticipare l'uscita dal campeggio alle 20 di domenica. ( La reception chiude alle 21!)

Quindi non occorre sbaraccare entro mezzogiorno!

raudo

8)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mangimix

Re:
#72
Come già detto in un altro post:
L'arrivo si può fare già dal pomeriggio del venerdì.
Per ci partirà domenica, potrà farlo entro le 20/21 ora alla quale chiude la reception.
Per chi invece, può permettersi di fermarsi lunedì, penso valgano le stesse condizioni di sconto concordate con il Caravan Park.

Altra bella notizia, per chi volesse ho ottenuto lo sconto sui trattamenti dello SPA, sempre del 15%!
Chiaramente chi vuole usufruire di tali servizi e' meglio che prenoti fin da ora , altrimenti non trovate disponibilità !





Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

maxroby

Ci spiace ma per questa volta saltiamo, sarà per io prossimo, magari a primavera!
Roberto
e Furgoncino Blu (Multivan Westfalia '99, 2.5 Fdi)

raudo

Troppo neofiti?
Hai il riscaldatore?
Mi spiace.
Raudo
NB: come va il tdi V70izzato??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm