News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Raduno D'autunno!

Aperto da Mangimix, Luglio 22, 2013, 10:44:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

manlio

Ciao
Si sicuramente il piumome almeno per noi è indispensabile, poi capi di vestiario un idea potrebbe essere quella di privilegiare i capi che si prestano ad essere messi uno sull'altro, come maglie e pile, per poter adattare la temperatura in base al momento. Poi comunque ci sara la compagnia che ci scalderà tutti.
Se vi avanzano 10 minuti, all'andata o al ritorno considerate che da San Candido da dove quasi tutti dovete passare al confine di stato ci sono solo 7,5 km circa 10 minuti, e il prezzo del gasolio in Austria oggi è di 1,33€.

orsothomas

ciao Manlio,
Proprio quella è l'idea di partenza!
Se ricordo bene, mentre s'era in allegra compagnia al lago di Mangimix (Francisco chiamava così il Garda) avevo proposto a Tatothomas di superare così i timori della consorte per le trasferte all'estero: accamparsi a Sexten, gitarella oltre confine per nafta economica e, perchè no, girellare a Lienz. Da lì poi è stato tutto un "vegno anca mì" (trentinismo) e il Mangimix si è gentilmente offerto di gestire la cosa con ordine.

Metis

Ciao!!!! Sono ancora dei vostri, anche se ammetto la mia presenza fantasma... Il raduno mi alletta molto per il posto e soprattutto per rivedervi tutti, il fatto di andare in sauna nudi... Un po' meno...!!! Credo proprio che ci sarò, ma non posso ancora ufficializzarlo...
Ciao a tutti!!!
Metis


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

orsothomas

ciao Metis!!!
questa sì che è una bella notizia! Vieni dai, e non ti preoccupare per l'assenza di vestiti.

Mangimix

Citazione di: Novembre il Ottobre 09, 2013, 06:35:53 PM
4. A parte la cena del sabato, come ci organizziamo per gli altri pasti? E' fattibile mangiare insieme, almeno per il pranzo della domenica? Ci son le griglie nel campeggio? Che semmai arriviamo attrezzati di cibo!!

Per sabato mezzogiorno ci sarebbe una proposta da parte del campeggio di pranzo per 18€ così composto:
SABATO Mezzogiorno, adulti Euro 18,00
Misticanza d'insalate
con pomodorini parmigiano
e punte di filetto di manzo
Schlutzkrafpen (Ravioli tirolesi) con spinaci e ricotta
e burro all'erba cipollina

Bambini, Euro 11,00
Tortellini con panna e prosciutto
Petto di pollo

Ma io direi che ci si porta qualcosa da casa e si mangia assieme fuori, ci sarà fresco , ma un pentolone di The e Brulè si potrbbe fare, non ho ricevuto ancora risposte precise per eventuale grigliate.

Citazione di: Novembre il Ottobre 09, 2013, 06:35:53 PM
3. Mangimix: sei riuscito ad avere il menu della cena? Nel prezzo non sono incluse le bevande, giusto? E i bambini? Pagano come i grandi? (a noi non interessa, ma visto che ci son 12 bimbi la domanda è per loro!)

SABATO sera, adulti - Euro 26,00
Strozzapreti con pomodori freschi
basilico e provola

Taglata di manzo
con Rucola, parmigiano
e patate al rosmarino

Abbraccio d'autunno nel bicchiere

Per eventuali bambini
Bambini, Euro 16,00
Maccheroni al pomodoro

Milanese

Fragole e gelato

C'è anche una proposta per 26€ anche per domenica mezzogiorno , ma anche qui io fari una cosa tra di noi, magari io porto griglia per arrosticini e arrosticini....

Mangimix

Citazione di: Novembre il Ottobre 09, 2013, 06:35:53 PM
Ci son le griglie nel campeggio? Che semmai arriviamo attrezzati di cibo!!
Michele e Giulia
Ciao Giulia e Michele
mi han risposto ora, le griglie non ci sono , ma possiamo attrezzarci, come detto in precedenza io ho solo quella per gli arrosticini, ma la posso portare senza problemi, ma alto non ho .

Gikkey

Io mi adeguo a qualunque scelta

Inviato dal mio K5 con Tapatalk
Ciao
G

Checco-79

Guglielmo, porta "la locomotiva"!  ;D io potrei portarmi la bombola da 3kg... e gli arrosticini  ::)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

gigiotto

Se serve ho un Cadac Grill...piccolo,ma di carne ne riesce a cuocere parecchia e bene

anarky

io porto un po di maiale (nel senso del porco). ma organizzarsi per una pastasciuttata, con 4/5 fornelli ce la dovremmo fare

serve la motosega per la legna???? se ci vole la metto nello zaino insieme al pennato

el sabor

grande anarky! Mc gyver ti fa una s...a!!!  ;D
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

orsothomas

Claudio, ce l'ho pure io ma...se lassù assassiniamo un alberello, magari anche piccolo, ci mettono in prigione. Le Dolomiti sono patrimonio Unesco! A Bolzano hanno una prigione vecchia e sottodimensionata, se proprio un reato dev'essere, facciaomolo a Trento che ha la prigione nuova...

Ah, porto anche il mio "pennato"?

Checco-79

infatti, io vengo per vedere gli alberelli innevati.. non me li tagliate  :-\ Thomas hai finito di intarziare la tavoletta?  ;)
Metis, spero di vederti al raduno, così come gli altri.. a proposito.. quanti siamo?
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

orsothomas

Citazione di: Checco-79 il Ottobre 19, 2013, 10:08:43 PM
infatti, io vengo per vedere gli alberelli innevati.. non me li tagliate  :-\ Thomas hai finito di intarziare la tavoletta?  ;)
Metis, spero di vederti al raduno, così come gli altri.. a proposito.. quanti siamo?

ciao Checco
il sole e la luna sono finiti e ora sto lavorando a uno stemma con cuori, gigli e... mi sono comprato anche 130 euro di 4 scalpelli.
Giocattoli per bambini-adulti, bambulti!

anarky

ok thomas, mi hai convinto. le prigioni vecchie e sottodimensionate mi vanno strette