News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Raduno D'autunno!

Aperto da Mangimix, Luglio 22, 2013, 10:44:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Checco-79

io se riesco a sistemare il webasto e un altro paio di cosette, lunedì inizio a preparare Guido e forse prendo un altro sabato di ferie!!!  :o
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Gikkey

Citazione di: anarky il Ottobre 24, 2013, 08:38:43 PM
WOW..... poter fare il viaggio con l'amministratore è tanta roba

Aspetta a gioire, venir dietro a me vuol dire avere moooOOOOOoooolta pazienza, autostrada a 85 se è piana, se sale si va a 70, statali a 80 se son piane, se puoi c'è da salire i 35 son già chimera :D
Ciao
G

enricopera4

Citazione di: steve51 il Ottobre 21, 2013, 08:27:30 PM
Ciao Ragazzi,

questa volta io e la Maria, dopo la "RIBOLLITA" del lago di Garda, vi scalderemo con una mega zuppa dal nome "ACQUACOTTA" tipica ricetta toscana....

a presto!

Stefano & Maria

p.s Metis a maggio sul Garda, qualcuno ti ha visto mentre girogavavi su uno strano mezzo nel campeggio...eri te? mi dispiace non averti potuto salutare, spero di rivederti questa volta a Sesto. Ciao



buon raduno a tutti ragazzi...beati voi.... :'(.....cavolo la ribollita sul lago di Garda me la ricordo bene....spaccava!!!! ciao  -enrico-

orsothomas

Citazione di: Novembre il Ottobre 24, 2013, 08:13:48 PM

Noi partiamo venerdì in mattinata, ma volevamo fare una tappa da qualche parte (da Thomas?) e arrivare al campeggio sabato mattina...
Giulia


Giulia, non so più nemmeno se ci sarò al raduno. Lo ho raccontato anche a Mangimix nella pausa pranzo di un venerdì di tribolazioni. Francisco s'è iscritto a mia insaputa a una gara con la sua compagnia di arcieri. Lunedì - FORSE - finalmente viene l'impresa a iniziare l'installazione dei pannelli fotovoltaici (dovevano venire in Luglio). Vediamo che si puote fare, a me farebbe assai piacere combinare qualcosa con voi. Dai, dammi il tempo di sfangarmi un poco di scocciature e ne riparliamo.

anarky


maccome thomas!?! tu sei uno dei motivi per cui viene la lucrezia. ci sono anche altri due o tre motivi, ma è meglio non fare nomi

orsothomas

ciao Anarky, immagino sia il nome, cognome e soprannome del misterioso "altro". GRR, momento d'invidia!
C'è una soluzione in vista,confermerò tutto entro martedì 29/10. Se funziona tutto potrò partire da Trento sabato alle 12, cioè quando ho ritirato il piccolo (14) a scuola.

Andrai su via Padova-Cortina d'Ampezzo, immagino.

Giulia & Mike, non disperate forse combiniamo qualcosina. Ti faccio sapere appena ci vedo chiaro.

orsothomas

ciao
stamattina ero da Florian, sarà con noi alla cena del raduno. Più difficile che ci sia anche il suo magnifico t4 bianco, tuttora in clinica.
Da Flor c'era anche Roberto con Ciuchino e forse avremo anche lui e il suo furgo al raduno!

italo

Ciao Mangimix , dal momento che mi risulta difficile programmare per ragioni che non sto quì ad elencare, se riesco mi presento all'ingresso del camping e, se mi fanno entrare bene, diversamente so dove ripiegare. Vorrà dire che passerò a salutarvi e soprattutto a conoscervi.

Mangimix

Citazione di: italo il Ottobre 27, 2013, 09:35:33 AM
Ciao Mangimix , dal momento che mi risulta difficile programmare per ragioni che non sto quì ad elencare, se riesco mi presento all'ingresso del camping e, se mi fanno entrare bene, diversamente so dove ripiegare. Vorrà dire che passerò a salutarvi e soprattutto a conoscervi.
Per l'accesso al campeggio non penso ci siano problemi, comunque avvertirò che potrebbe esserci qualche persona in più, più che altro è per l'eventuale cena, ma anche per quella non penso ci siano particolari difficoltà per 1 /2 persone in più su 60...

igor

Citazione di: Mangimix il Ottobre 27, 2013, 10:05:54 AM
Citazione di: italo il Ottobre 27, 2013, 09:35:33 AM
Ciao Mangimix , dal momento che mi risulta difficile programmare per ragioni che non sto quì ad elencare, se riesco mi presento all'ingresso del camping e, se mi fanno entrare bene, diversamente so dove ripiegare. Vorrà dire che passerò a salutarvi e soprattutto a conoscervi.
Per l'accesso al campeggio non penso ci siano problemi, comunque avvertirò che potrebbe esserci qualche persona in più, più che altro è per l'eventuale cena, ma anche per quella non penso ci siano particolari difficoltà per 1 /2 persone in più su 60...

Ciao ragazzi! Purtroppo questa volta non potrò essere dei vostri, ma la prossima primavera mi rifarò!  ;D
Ho seguito questo post un po' in sordina e volevo fare dei complimetoni a Mangimix per l'ottima riuscita e per essere riuscito ancora una volta a far ritrovare vecchi e nuovi amici che a quanto posso leggere, intraprenderanno un lungo viaggio per stare in ottima compagnia. 25 equipaggi (circa) a Novembre!! merita un'ovazione!!  ;D ;D
Documentate tutto mi raccomando!!  ;D
E buon divertimento!

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

italo

Grazie Mangimix, spero proprio di esserci. Ciao Igor, approfitto per dirti che prima o poi ci si potrebbe incontrare in quel di Martellago o Zelarino, perché devi sapere che ogni 15 giorni vengo da mia madre, che abita per l'appunto a Zelarino. Solo che di solito vengo in treno per lasciare a mia moglie il t4. Di solito arrivo il sabato mattina e riparto la domenica pomeriggio. Ad esempio sabato prossimo sarò lì, se avrai voglia e tempo di passare per Zelarino potremo conoscerci. Il mio cell. è 338-2245912.

Novembre

Citazione di: orsothomas il Ottobre 26, 2013, 10:53:14 PM
ciao Anarky, immagino sia il nome, cognome e soprannome del misterioso "altro". GRR, momento d'invidia!
C'è una soluzione in vista,confermerò tutto entro martedì 29/10. Se funziona tutto potrò partire da Trento sabato alle 12, cioè quando ho ritirato il piccolo (14) a scuola.

Andrai su via Padova-Cortina d'Ampezzo, immagino.

Giulia & Mike, non disperate forse combiniamo qualcosina. Ti faccio sapere appena ci vedo chiaro.

Thomas, non preoccuparti! L'idea di far tappa da te era così, se non puoi/potete non ci sono assolutamente problema, sarà per un'altra volta, ci cercheremo un altro posto intermedio da visitare!!
L'importante è che veniate al raduno, così stiamo un po' insieme!
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

orsothomas

ciao Giulia!
ho gli operai qui sul tetto. Francisco ha parlato con la sua istruttrice e io sono fiducioso. Mi piacerebbe aggiungere la mia casa alla tua collezione di visite a case disposte su più piani. Certo che passando da me aggiungeresti una buona sessantina di km. Comunque vada il venerdì non riesco a vedervi perchè sul lavoro il venerdì è sempre una giornata difficile e poi ho il corso e ci vado diretto, senza cena, dal lavoro.
Se Daria non ha troppi impegni potremmo combinare qualcosa sabato mattina, mentre aspettiamo che l'ex cucciolo esca da scuola.
Ti faccio sapere.

Novembre

Non ti preoccupare... la casa su più piani la vedremo un'altra volta, così non mi rodo dall'invidia!!
Se tu fossi stato libero il venerdì sera, per un caffè insieme o altro, si poteva fare, ma se sei anche impegnato possiamo rimandare alla prossima occasione!
Ci vediamo direttamente al campeggio, anche perché noi il sabato mattina non vi avremmo aspettati (che stronzi!), ma saremmo andati là a raggiungere gli altri...
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

igor

Citazione di: italo il Ottobre 28, 2013, 08:08:40 AM
Grazie Mangimix, spero proprio di esserci. Ciao Igor, approfitto per dirti che prima o poi ci si potrebbe incontrare in quel di Martellago o Zelarino, perché devi sapere che ogni 15 giorni vengo da mia madre, che abita per l'appunto a Zelarino. Solo che di solito vengo in treno per lasciare a mia moglie il t4. Di solito arrivo il sabato mattina e riparto la domenica pomeriggio. Ad esempio sabato prossimo sarò lì, se avrai voglia e tempo di passare per Zelarino potremo conoscerci. Il mio cell. è 338-2245912.

Ciao Italo! Se posso, con molto piacere! Adesso mi segno il numero.
Buona serata,
Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!