News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Raduno D'autunno!

Aperto da Mangimix, Luglio 22, 2013, 10:44:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mangimix

Citazione di: igor il Ottobre 27, 2013, 09:03:11 PM
Citazione di: Mangimix il Ottobre 27, 2013, 10:05:54 AM
Citazione di: italo il Ottobre 27, 2013, 09:35:33 AM
Ciao Mangimix , dal momento che mi risulta difficile programmare per ragioni che non sto quì ad elencare, se riesco mi presento all'ingresso del camping e, se mi fanno entrare bene, diversamente so dove ripiegare. Vorrà dire che passerò a salutarvi e soprattutto a conoscervi.
Per l'accesso al campeggio non penso ci siano problemi, comunque avvertirò che potrebbe esserci qualche persona in più, più che altro è per l'eventuale cena, ma anche per quella non penso ci siano particolari difficoltà per 1 /2 persone in più su 60...

Ciao ragazzi! Purtroppo questa volta non potrò essere dei vostri, ma la prossima primavera mi rifarò!  ;D
Ho seguito questo post un po' in sordina e volevo fare dei complimetoni a Mangimix per l'ottima riuscita e per essere riuscito ancora una volta a far ritrovare vecchi e nuovi amici che a quanto posso leggere, intraprenderanno un lungo viaggio per stare in ottima compagnia. 25 equipaggi (circa) a Novembre!! merita un'ovazione!!  ;D ;D
Documentate tutto mi raccomando!!  ;D
E buon divertimento!

Igor
Grazie Igor
Come sempre cercheremo di divertirci il più possibile.


Sent from my iPhone using Tapatalk

orsothomas

Citazione di: Novembre il Ottobre 28, 2013, 01:29:22 PM
Ci vediamo direttamente al campeggio, anche perché noi il sabato mattina non vi avremmo aspettati (che stronzi!), ma saremmo andati là a raggiungere gli altri...
Giulia

ci vediamo sù! :-)

Novembre

Qualcuno ci indica dove si trova il benzinaio austriaco più comodo/vicino? Così prima di arrivare al campeggio facciamo il pieno...
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Mangimix

Citazione di: Novembre il Ottobre 29, 2013, 01:53:37 PM
Qualcuno ci indica dove si trova il benzinaio austriaco più comodo/vicino? Così prima di arrivare al campeggio facciamo il pieno...
Giulia
Prosegui da San Candido per qualche km verso Linz, appena passi il confine trovi il benzinaio.

manlio

Venendo dall'autostrada del Brennero, invece di svoltare a destra subito prima del paese di S. candido verso Sesto proseguì diritta in direzione confine di stato/Prato Drava, sono pochi km, subito dopo il confine che riconosci solo dai cartelli stradali ci sono due distributori, fai gasolio subito li non ti conviene andare avanti perché il prezzo non cala di molto.
Ciao Manlio

anarky

ora..... non volevo passare da braccino, ma 26neuri, primo secondo senza bere non è tantinello??!!??

orsothomas

Citazione di: Mangimix il Ottobre 29, 2013, 03:30:08 PM
Prosegui da San Candido per qualche km verso Linz,

Okkio, verso Lienz, con la "e"...Linz senza la "e" è circa a 400 km da S.Candido.

orsothomas

Citazione di: anarky il Ottobre 29, 2013, 07:37:12 PM
ora..... non volevo passare da braccino, ma 26neuri, primo secondo senza bere non è tantinello??!!??

No Claudio, considera che sei in prov.di BZ e il tipo di locale. Hai dato un'occhiata al sito? Vedo se riesco a scovare qualche foto.

orsothomas

mo vediamo, fotina, fotina, fotina...
Ecco qua, estratte dal mazzo: la piazzola, il ristorante e, dubito che indovini, quella nella terza foto è l'anticamera dei bagni.

NB gli alberi si lascian stare. Niente pennato! :-)
'notte, Thomas

anarky

CitazioneNo Claudio, considera che sei in prov.di BZ e il tipo di locale. Hai dato un'occhiata al sito? Vedo se riesco a scovare qualche foto.

avevo gia guardato il sito e mi ero reso conto di quanto è figo il posto. tanta figosità è quasi fuori la mia portata
poi grazie alle fotine del tuo mazzo ho capito che il pennato va portato; mi servira quando scappo per non pagare il conto

Novembre

Citazione di: manlio il Ottobre 29, 2013, 06:42:30 PM
Venendo dall'autostrada del Brennero, invece di svoltare a destra subito prima del paese di S. candido verso Sesto proseguì diritta in direzione confine di stato/Prato Drava, sono pochi km, subito dopo il confine che riconosci solo dai cartelli stradali ci sono due distributori, fai gasolio subito li non ti conviene andare avanti perché il prezzo non cala di molto.
Ciao Manlio

Noi non arriviamo dal Brennero, comunque grazie, ho capito qual è la strada, l'abbiamo fatta due anni fa per le vacanze in Austria (siamo proprio entrati da lì, primo pernottamento a Lienz).

Qualcuno ha qualche posto carino da consigliarci, come tappa per il venerdì, da visitare e in cui dormire? Noi partiremo da Firenze passando da Padova, passante di Mestre, e su per la A27...

Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Novembre

Citazione di: anarky il Ottobre 29, 2013, 07:37:12 PM
ora..... non volevo passare da braccino, ma 26neuri, primo secondo senza bere non è tantinello??!!??

Più che altro essendo un bel gruppo numeroso potevano anche fare un piccolo sforzo in più, secondo me!!
Oppure fare un prezzo anche un po' più alto includendoci le bevande, almeno uno sa dove va a parare...
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Mangimix

Ricordo che sono 26€ - 15% di sconto che si traducono in 22,1€ a testa.
Se volete io provo a chiedere se con 26€ si possono includere le bevande.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Novembre

Macché, ti sei sbattuto anche troppo! Era pour parler... Poi siamo abituati a certi prezzi, noi fiorentini...
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Mangimix

Citazione di: Novembre il Ottobre 30, 2013, 12:15:41 PM
Macché, ti sei sbattuto anche troppo! Era pour parler... Poi siamo abituati a certi prezzi, noi fiorentini...
Giulia
Ho scritto al camping, vediamo cosa rispondono .
Per il resto vi ho mandato una mail, avrei bisogno di avere delle conferme , altrimenti non possiamo prenotare piazzole e cena.


Sent from my iPhone using Tapatalk