News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Raduno D'autunno!

Aperto da Mangimix, Luglio 22, 2013, 10:44:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orsothomas

situazione del Leo: già a bordo, 2 kg di Speck, Kaminwurzen (salume), Leberwurst (salume spalmabile), sciroppo di fiori di sambuco, stasera prendo gli ingrediente per il brulè, a casa ho ancora un po' di birra ceka.

Stasera se non son troppo distrutto vi cerco le foto della piazzola scavata nella neve con la ruspa.

Pfiat enk!

Checco-79

quindi via camicia hawayana e infradito.. riprendo il pile e la pala, ma il costume lo porto lo stesso? ;D
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

l'Ema

Citazione di: orsothomas il Novembre 06, 2013, 12:37:35 PM
Stasera se non son troppo distrutto vi cerco le foto della piazzola scavata nella neve con la ruspa.

Pfiat enk!
neve! neve! neve!

bà-bà! ;)
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

Mangimix

Citazione di: Checco-79 il Novembre 06, 2013, 02:06:58 PM
quindi via camicia hawayana e infradito.. riprendo il pile e la pala, ma il costume lo porto lo stesso? ;D
Direi di si, c'è una bellissima piscina riscaldata che dall'interno della struttura porta all'esterno.

Gikkey

ciao ragazzi, un guaio di ieri mi ha posticipato tutto il programma di un giorno, per cui domattina parto alla volta di desenzano, dubito che proseguirò per sesto già domani, più probabile che parta venerdì mattina verso il nord, potrei cambiare programma sulla base anche dei vostri spostamenti, ma non li so, io terrò aggiornato il mio profilo facebook con i miei spostamenti (waze). Possibile che spenga il cell ufficiale e lasci attivo solo quello privato, qui il numero tre quattro otto tre zero sette zero tre zero sette.

ciao
g



Ciao
G

Sent from my iPad using Tapatalk
Ciao
G

Mangimix

Citazione di: gk il Novembre 06, 2013, 06:55:58 PM
ciao ragazzi, un guaio di ieri mi ha posticipato tutto il programma di un giorno, per cui domattina parto alla volta di desenzano, dubito che proseguirò per sesto già domani, più probabile che parta venerdì mattina verso il nord, potrei cambiare programma sulla base anche dei vostri spostamenti, ma non li so, io terrò aggiornato il mio profilo facebook con i miei spostamenti (waze). Possibile che spenga il cell ufficiale e lasci attivo solo quello privato, qui il numero tre quattro otto tre zero sette zero tre zero sette.

ciao
g



Ciao
G

Sent from my iPad using Tapatalk
Ciao Guglielmo
Noi, io , Ross e Lucky partiremo venerdì pomeriggio, probabilmente con ema84 e forse Theroldego.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Novembre

Mai capitato in 36 anni, ma il Falorni (macellaio famoso in tutta Italia) dove volevamo prendere le salsicce più buone del mondo non ne aveva nemmeno una!! Domani non ho tempo per rifare 100 km per andare a prenderle, ripiegheremo su qualche altra cosa. Noi di vino porteremo il rosso, sotto casa abbiamo un buon vinaino. Per sicurezza la carbonella la prendiamo, ma mi pare di capire che la grigliata non si fa... Per il pane penso che ci convenga prenderlo fresco sabato mattina, non credo che il nostro toscano vi piaccia molto, anche se si mantiene buono per diversi giorni, e abbrustolito con aglio strofinato sopra e un po' di olio sarebbe molto buono! Peccato che ancora non siamo riusciti a procurarci dell'olio nuovo...
Giulia

Inviato dal mio GT-B5330 utilizzando Tapatalk
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Ciuchino

La grigliata si farà'......promesso...
Nel Ciuchino sono già' caricati:
un gazebo 3 x4 (da usare come cucina comune alla faccia della neve)
Una piasrta/ griglia da giardino (grande) a disposizione
60 porzioni di würstel Meraner
Un fusto di birra Forst da 12.5 L
Un pentolone per würstel/broule'/pastasciutta...
L'occorrente per fare omelette con marmellata di mirtilli...


Roberto


California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

l'Ema

Ah, e se c'è anche qualche strumento musicale, la mia chitarra è contenta di avere compagnia (e di canzonieri, che ne ho pochi..)! ;)

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

raudo

Grandissimo!!!!!
;D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

BigMac91

Io devo ancora prendere qualcosa! Se mi dite cosa manca lo prendo domani! ;) partiró ank io domani pomeriggio da trento.. ma voi partirete senz'altro prima e devo pure fermarmi a brunico a prendere la morosa.. :) quindi ci si vede su..

Inviato dal mio 06v20_v89_jbla768_asx_s4lockscreen utilizzando Tapatalk

Mangimix

Nel Verdone cè:
6 bottiglie di spuamante Trento Doc
10 litri di vino rosso per il brulè
e questa sera finisco di preparare 5/6 kg di insalata di patate

Novembre

Citazione di: Ciuchino il Novembre 06, 2013, 08:56:38 PM
La grigliata si farà'......promesso...
Nel Ciuchino sono già' caricati:
un gazebo 3 x4 (da usare come cucina comune alla faccia della neve)
Una piasrta/ griglia da giardino (grande) a disposizione
60 porzioni di würstel Meraner
Un fusto di birra Forst da 12.5 L
Un pentolone per würstel/broule'/pastasciutta...
L'occorrente per fare omelette con marmellata di mirtilli...


Roberto




Azz, hai intenzione di mantenerci tu?!!
Ok, allora noi vedremo se pensare ai dolci o cos'altro...
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

BigMac91

ma la carne?! si prende su e poi si divide? se no io passerei da segata venerdi prima di venire su.. le braciole di coppa non sono niente male.. Poi prenderei le pastine.. invece ai wurstel ha già pensato chiuchino mi pare di capire :)

Marco

Inviato dal mio 06v20_v89_jbla768_asx_s4lockscreen utilizzando Tapatalk

Mangimix

Bravo Marco, le braciole di coppa sono un bella idea. Saporite e veloci


Sent from my iPhone using Tapatalk