News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Raduno D'autunno!

Aperto da Mangimix, Luglio 22, 2013, 10:44:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

theroldego

Aggiudicato! A domani allora

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

Mangimix

Citazione di: theroldego il Novembre 07, 2013, 06:53:34 PM
Aggiudicato! A domani allora

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Cercherò di guidare in maniera eco-sostenibile visto che si viaggia in carovana..... E' meglio che state avanti voi!;-)



Sent from my iPhone using Tapatalk

Novembre

Nessuno ha pensato ai "troiai", ossia patatine e similari. Prendiamo qualcosa noi, insieme a pane, poi vediamo se ciccia, dolci o cosa. Stanotte ci penserò! E la carbonella, ovviamente... ma tanto c'è sempre il pennato di Claudio, se la dimentico!!
Giulia
Ps: ma la Anarky family dov'è ora? Dormite sul lago di Garda?
Noi domani sera abbiamo fissato con Giuseppe Pepe di trovarci in zona Sexten per pernottare da qualche parte insieme, qualcuno si aggiunge?

Inviato dal mio GT-B5330 utilizzando Tapatalk
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

manlio

Io vengo su sabato pomeriggio e per strada mi fermo a comprare un po' di pane locale, pusterer e schuttelbrot, il primo e un pane di segale con il coriandolo, mentre il secondo e un pane sempre di segale ma secco, se serve altro fatemi sapere.
Ciao Manlio

Mangimix

Citazione di: Novembre il Novembre 07, 2013, 07:31:23 PM
Nessuno ha pensato ai "troiai", ossia patatine e similari.
Mi spiace, niente troiai....


Sent from my iPhone using Tapatalk

theroldego

Checco parti sabato pomeriggio mi raccomando, viaggi con calma e quando arrivi arrivi, partire la domenica vuol dire alzarsi almeno alle 4 per essere li a pranzo e ti fai un viaggio da stress

Inviato dal piazzale della piscina
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

anarky

ciao giulia,

i troiai  sono sempre ben accetti. noi stanotte dormiamo a bardolino,. ridente, ma mica tanto, paesino sul garda. con il npstro arrivo la popolazione è raddoppioata. domani contiamo di andare al vaiont e poi salire verso il camping. il tutto con estrema calma

Checco-79

Citazione di: theroldego il Novembre 07, 2013, 08:28:45 PM
Checco parti sabato pomeriggio mi raccomando, viaggi con calma e quando arrivi arrivi, partire la domenica vuol dire alzarsi almeno alle 4 per essere li a pranzo e ti fai un viaggio da stress

Inviato dal piazzale della piscina
Sì Alan, partire il sabato è la soluzione più giusta e come ti dicevo oggi con Guido si sa quando si parte ma non si sa quando si arriva.. se si arriva  ;D male che vada lo stress del viaggio lo frego con qualche sosta strategica...  8)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

aie-silvio

ciao ragazzi io arrivo venerdì pomeriggio, oltre a mia moglie con me ci sono: 10 litri di raboseo,  ;) 2,5 metri di salamelle, 4 salami, salatini bussola, ecc.

BigMac91

ma se si arriva venerdi sera verso le 20 si paga un giorno in piu?! in quel caso anche io giulia farei parte del gruppetto che dorme fuori ;) parto da trento per le 17.30.. 16.30 se mi fanno uscire un'ora prima..

Marco

Inviato dal mio 06v20_v89_jbla768_asx_s4lockscreen utilizzando Tapatalk

Ciuchino

Invidio tutti quelli che sono già in viaggio o stanno per farlo

"con il California l'estate non è una stagione , ma un modo di essere"

ci vediamo su sabato mattina ..sul presto.



Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Mangimix

Citazione di: BigMac91 il Novembre 07, 2013, 11:00:53 PM
ma se si arriva venerdi sera verso le 20 si paga un giorno in piu?! in quel caso anche io giulia farei parte del gruppetto che dorme fuori ;) parto da trento per le 17.30.. 16.30 se mi fanno uscire un'ora prima..

Marco

Inviato dal mio 06v20_v89_jbla768_asx_s4lockscreen utilizzando Tapatalk
Come in un qualunque campeggio....

BigMac91

Molti fanno tariffa weekend.. da venerdi sera a domenica sera sono 2 giorni.. Ma scusa.. Da sabato mattina a domenica sera sono 1 o 2 giorni? per me 2, ma tu hai detto che ci fanno stare fino alla sera senza pagare di piu, quindi mi viene da pensare sia 1?

Marco

Inviato dal mio 06v20_v89_jbla768_asx_s4lockscreen utilizzando Tapatalk

Mangimix

Citazione di: BigMac91 il Novembre 08, 2013, 09:25:44 AM
Molti fanno tariffa weekend.. da venerdi sera a domenica sera sono 2 giorni.. Ma scusa.. Da sabato mattina a domenica sera sono 1 o 2 giorni? per me 2, ma tu hai detto che ci fanno stare fino alla sera senza pagare di piu, quindi mi viene da pensare sia 1?

Marco

Inviato dal mio 06v20_v89_jbla768_asx_s4lockscreen utilizzando Tapatalk
se uno arriva venerdì sono 2 notti, se uno arriva sabato sono 1 notte.

Novembre

Per tutti quelli che vogliono dormire fuori, ci vediamo a Sexten paese. Da street view mi pare di aver visto che l'unico parcheggio non vietato ai camper è in via del panorama davanti all'asilo, ma visto che i cartelli non si leggono benissimo, riusciremo a valutare meglio una volta lì. Il primo che arriva vada in esplorazione!!
Per il mangiare sono andata su ciò che fa male: qualche troiaio e roba da friggere (verdure da fare pastellate e pasta per fare coccoli con stracchino). Poi ho preso pane, una tortina, e non ricordo che altro. La carbonella era finita, se serve spero si trovi lassù...
Tra mezzora partiamo!!!
Giulia

Inviato dal mio GT-B5330 utilizzando Tapatalk
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore