News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Raduno D'autunno!

Aperto da Mangimix, Luglio 22, 2013, 10:44:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Novembre

Ciao Thomas,
Siamo stati benissimo, siete stati davvero ospitali, addirittura Daria voleva farci dormire a casa vostra!!
Abbiamo visto il bel panorama da Faedo, il paese è davvero grazioso e prima o poi torneremo a trovarvi per fare qualche bella passeggiata con più calma... è un posto bellissimo!
Il bar in realtà di solito non ci serve, ma eravamo senza bombola del gas... comunque il problema mica è Faedo, ma tutta la vallata :D
Dai scherziamo!!
Ringrazia ancora Daria e Francisco, ci mancherà la vostra compagnia!
G&M

Inviato dal mio GT-B5330 utilizzando Tapatalk
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

italo

Ho visto le foto e video del raduno. Peccato non essere stato della compagnia e perdersi la prima nevicata d'autunno. Non mi sembra di aver letto come siano andate le cose in sauna e alla cena prenotata. Comunque assai dispiaciuto per non essere presente. Sempre in tema di raduni futuri, un paio di settimane fa, ho incontrato Igor e gli ho preannunciato che sarebbe mia intenzione organizzare un raduno in quel di Mantova magari in primavera. Intanto buona giornata a tutti e a presto risentirci .

l'Ema

Con un po' di ritardo contribuiamo anche noi all'album fotografico del rad1:

https://www.dropbox.com/sh/9bsnvbjqnfo1cgo/2Zf0ZJaR7z

Se proprio volete averle tutte per voi, in alto a destra c'è il pulsante per scaricarle tutte in zip..
A presto
Christian
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

igor

Citazione di: italo il Novembre 16, 2013, 08:18:39 AM
Ho visto le foto e video del raduno. Peccato non essere stato della compagnia e perdersi la prima nevicata d'autunno. Non mi sembra di aver letto come siano andate le cose in sauna e alla cena prenotata. Comunque assai dispiaciuto per non essere presente. Sempre in tema di raduni futuri, un paio di settimane fa, ho incontrato Igor e gli ho preannunciato che sarebbe mia intenzione organizzare un raduno in quel di Mantova magari in primavera. Intanto buona giornata a tutti e a presto risentirci .

Ciao Italo,
come detto quando ci siamo trovati, sarebbe una bella idea organizzare uno la'. E' un'ottima posizione un po' per tutti.
Datti da fare, organizza e vedrai che arriviamo tutti.

Buona serata a tutti!
Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Checco-79

belle foto! ancora mi frullano per non poter esser venuto  :(  spero di esserci al prossimo  ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

orsothomas

Citazione di: Checco-79 il Novembre 17, 2013, 04:50:24 PM
belle foto! ancora mi frullano per non poter esser venuto  :(  spero di esserci al prossimo  ;)

mannaggia li pescetti!

anarky

iuston abbiamo un problema

durante il viaggio di andata per sexten avevamo fatto una piccola scorta di mele del trentino.
in questo preciso istante sono finite

o organizziamo un altro raduno o qualcuno si offra volontario per portarcene un altra piccola scorta. 200kg

theroldego

Vi siete mangiati 2 quintali di mele??? Ciao anarky's !

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

anarky

noooo.... mica solo le mele, anche pere noci.... poi ora che è periodo d'arance......

l'Ema

Citazione di: anarky il Febbraio 04, 2014, 06:23:19 AM
poi ora che è periodo d'arance......

Le famose arance della Val di Non :D
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

Novembre

Io direi che è il caso di rifare un raduno :D
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Mangimix

Citazione di: l'Ema il Febbraio 04, 2014, 07:48:15 AM
Le famose arance della Val di Non :D

Arance non lo sò , di per certo in val di non ci sono delle piante di banane a Revò ( così mi hanno detto) e a Mollaro ho visto una pianta di Fichi d'india aggrappata alla vita ! :o

orsothomas

Oh Hlaudio, oh ke mele tu vvoi?

Golden, Stark, Fuij. E le vuoi bio o chimicamente fluorescenti? Io te le procuro volentieri, fartele avere a Borselli è più difficile. Sul lavoro mi occupo di Tir completi...ne avresti per un po'!

Krypto Syncro

@anarky
anche in Valdichiana le fanno buone le mele, non sono a km 0 ma quasi, e di sicuro fanno meno trattamenti che altrove  :o

Novembre

Oh, se avete qualche fornitore da consigliare... qui a lavoro abbiamo un GAS, compriamo di tutto! Basta ci mandino prezzi e che ci possano consegnare la roba...
Anche tu, Anarky, perché non fate qualche prodotto vostro da venderci?!! (i vostri ottimi formaggi...)
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore