News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Batteria servizi: Quali, quante e come?

Aperto da globetrotter, Luglio 22, 2013, 03:26:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raudo

Californialilla : Fiamm = Raudo : Sachs

Chissà se anche la Fiamm ci farà qualche scherzetto tipo le frizioni marchiate Luk!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Californialilla

Non facciamo sapere che abbiamo queste rappresentanze in esclusiva... ;D ;D ;D

Per le etichette penso sia solo una questione di tempo. :(
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

rossoestinto

Citazione di: ontheroad70 il Novembre 07, 2019, 10:19:48 PM
Citazione di: Freefaller il Novembre 07, 2019, 07:11:47 PM
ciao a tutti, magari a qualcuno può interessare, sto considerando questo acquisto: BATTERIA AGM VARTA 95 AH a 159 euro
https://www.campingsportmagenta.com/it/batteria-agm-varta-840095085-c542-la-95-ah-353-x-175-x-190-mm
Per le mie necessità creso sia più che sufficiente visto che finora me la sono cavata con 26AH!
Che ne dite del prezzo?
Boh quella agm mi ha sempre lasciato perplesso...so che c'è scritto agm ma......
Da CSM ci sono le ...come si chiamano...Green line,Power line...a circa quella cifra,ne ho una e va bene,e so che ne hanno vendute un sacco.
purtroppo devo darti ragione, ho da quasi due anni quella batteria, e devo dire che vale i soldi che costa = non troppo
sotto sforzo "droppa" ( cala di tensione) decisamente, ad esempio nei cicli di accensione e spegnimento del cinebasto...
vediamo quanto dura, prossimo step: Litio!
Multivan Westfalia 1996 2.5 Benzina Syncro AET + GPL BRC
Milano

Lo Re

Citazione di: raudo il Ottobre 28, 2020, 07:03:31 AM
Californialilla : Fiamm = Raudo : Sachs

Chissà se anche la Fiamm ci farà qualche scherzetto tipo le frizioni marchiate Luk!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahahahah...
Metti il dito nella piaga.
Spero proprio di no. Ci sarà ancora qualcuno che continua a produrre roba seria o dobbiamo necessariamente affiliarci al mondo cinese e alla loro logica di produzione?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

xero

grazie Californialilla!

stavo guardando in questi giorni i prezzi, in realtà con una prospettiva di durata di anni, spendere 50 euro in più o in meno non è un problema...

penso che andrò di Fiamm!
VW T4 California Event  2001 - 2.5TDI AXG 151cv
Trento

Californialilla

Aspetto la provvigione dopo metto l'iban..... ;)
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

teohd

Citazione di: Lo Re il Ottobre 28, 2020, 07:53:38 PM
Citazione di: raudo il Ottobre 28, 2020, 07:03:31 AM
Californialilla : Fiamm = Raudo : Sachs

Chissà se anche la Fiamm ci farà qualche scherzetto tipo le frizioni marchiate Luk!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahahahah...
Metti il dito nella piaga.
Spero proprio di no. Ci sarà ancora qualcuno che continua a produrre roba seria o dobbiamo necessariamente affiliarci al mondo cinese e alla loro logica di produzione?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

lasciati andare a questo nuovo mondo ;D

rbedini

#277
Citazione di: Lo Re il Ottobre 28, 2020, 07:53:38 PM
Citazione di: raudo il Ottobre 28, 2020, 07:03:31 AM
Californialilla : Fiamm = Raudo : Sachs

Chissà se anche la Fiamm ci farà qualche scherzetto tipo le frizioni marchiate Luk!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahahahah...
Metti il dito nella piaga.
Spero proprio di no. Ci sarà ancora qualcuno che continua a produrre roba seria o dobbiamo necessariamente affiliarci al mondo cinese e alla loro logica di produzione?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk


A parte vere e proprie frodi (comunque rilevabili in molti paesi anche occidentali, vedi es. cosa è accaduto a VW ultimamente per i motori diesel), la produzione "cinese" è oggi disponibile ai massimi livelli di qualità in tutti i settori industriali (elettronica, meccanica, chimica, ecc.), ed ha permesso e permette un sano contenimento dei costi. Quindi personalmente il mio approccio è lo stesso sia per prodotti della produzione industriale occidentale che cinese: non penso a priori che una sia meglio dell'altro e, a mio giudizio, si deve sperimentare ed essere specifici nel giudizio prodotto per prodotto, azienda per azienda.
Remo: T4 California Highway 1994
2400 cc Diesel 5 cilindri AAB
>250.000 Km
VIN: WV2ZZZ70ZSH024127
Zona: Pisa

Californialilla

Certo.
Fa rabbia che alcune aziende risparmiano sulla pelle e l'ambiente altrui e poi non ti scontano un euro pappandosi tutto il ricavato supplementare.

Poi è bello chiudere le industrie inquinanti sostituituendole magari con un bel parco, fare i verdi spostando i troiai sotto casa di altri..

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

teohd

per me,oltre alla presa in giro spostando la produzione e così "qui non inquino", il fatto di far girare altre economie è ciò che ha portato al collasso di molti luoghi e persone. io dove posso evito, non vado nei negozi ne nei ristoranti dei cinesi. come cerco sempre la pizzeria degli italiani. non sono razzista, cerco sempre dove posso di far girare l'economia degli italiani.