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HOW TO - Sostituzione Economica Alimentatore T4 - Ecco come fare

Aperto da mist!, Settembre 01, 2013, 05:45:48 PM

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0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

WestyLady

si Mist urge schemino a prova di idiota per una come me che fin qui non ha capito una cippa... ???
Per fortuna che a Sexten ho visto Ciucchino e Marzio che ne parlavano col trasformatore in mano...ma completare il tutorial sarebbe meglio. Confido in te.... :P
Sara

mist!

He he, ho provato a rileggermi lo storico ma mica ci ho capito molto nemmeno io!
cmq se serve un schema nuovo posso sostenere raudo nella compilazione ;-)
Raudo se vuoi puoi mandarmi i disegni a matita e io li converto in uno schema tecnico :D
---
T4 Westy California 1.9 TD ABL 68cv  '95

raudo

Ecco.
Se vuoi la metti in bella tu!
Saluti,
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

marco60

Ma Raudo, sei sicuro del Conv (-) e S (-) collegati al '+' della batteria e Conv (+) al '-' ?
Se si mi sà che devo verificare il mio, che comunque funziona !!!  ???
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

l'Ema

Grande Ric...
Noi "pannellati" potremmo mettere l'alimentatore nello stesso regolatore di carica del pannello...giusto? bisogna mettere un teleruttore/relè fra pannello e regolatore per evitare che l'alimentatore mandi corrente al pannello e viceversa, giusto?
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

raudo

Citazione di: marco60 il Ottobre 19, 2015, 11:49:28 AM
Ma Raudo, sei sicuro del Conv (-) e S (-) collegati al '+' della batteria e Conv (+) al '-' ?
Se si mi sà che devo verificare il mio, che comunque funziona !!!  ???
Ho invertito?
Dopo guardo.
No + con + e - con -.

Inviato dal mio SM-G925F
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raudo

Un pwm costa 17 euro.
Costa meno aggiungungerne uno in più che mettere accrocchi e teleruttori vari.

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raudo

Cavolo ho sbagliato.
Dopo correggo.
Basta girare conv+ e s+ con conv- e s-.
Dopo cambio il file.

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raudo

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marco60

Smontato alimentatore ma di r40 non ne ho . Forse è la r30 ma dai colori mi sembra già una 2200 h. Raudo illuminami  !
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

raudo

Mi serve una foto anche lato piste non son mica un veggente...


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marco60

Citazione di: raudo il Ottobre 26, 2015, 09:46:29 PM
Mi serve una foto anche lato piste non son mica un veggente...


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Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

marco60

Citazione di: raudo il Ottobre 26, 2015, 09:46:29 PM
Mi serve una foto anche lato piste non son mica un veggente...


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Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

raudo

È la R30 fai una prova mettila da 1500 e vedi che tensione vien fuori regolando il Vadj se scendesse mettila da 3300.
Certi alimentatori ragionano con retroazioni contrarie.
R.


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Shranam

mi sa che è così anche quel bastardo del mio...
giuro che se rinasco le 6 ore alla settimana di lab. elettronica non le bigio più per giocare a briscola chiamata con gli amici di costruzioni areonautiche...
Chiaro che a briscola me la cavo meglio che col saldatore...