Meccanico zona Verona

Aperto da andreat4, Novembre 05, 2015, 12:04:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreat4

Buona sera a tutti,
Qualcuno mi sa indicare un meccanico capace per quanto riguarda la manutenzione ordinaria e non per il t4 2.4 diesel del '92 nella zona di Verona?
Grazie, Andrea

Mangimix

Prova a chiedere ad Avesa, c'è un officina molto appassionata di VW, non di furgoni, tentar non nuoce.. Teoturo +39 346 1778240 facente parte del www.vwgolfclub.it

danfreak

Se vuoi ne ho uno a Vicenza

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

andreat4

Provo a sentire l' officina ad Avesa.
Mi interesserebbe anche il contatto di danfreak per Vicenza visto che passo spesso da quelle parti.
Intanto grazie a voi...
Buona serata
Andrea

marcoT4

Il mio "mago" è a Poiano, ha in cura da sempre tutti i miei veicoli da lavoro e non, serio e onesto, e' l officina BF Garage 045 8701216, si chiama Federico digli che sei amico del Forum.
Forse sabato non ti risponde al telefono, prova lunedi mattina

andreat4


EnricoeSusy

molto preziosa la segnalazione del meccanico a Poiano ( è a mezz'ora da casa mia )
Grazie Marco T4  !!!

multimikevr

#7
Citazione di: andreat4 il Novembre 05, 2015, 07:52:41 PM
Provo a sentire l' officina ad Avesa.
Mi interesserebbe anche il contatto di danfreak per Vicenza visto che passo spesso da quelle parti.
Intanto grazie a voi...
Buona serata
Andrea

Ciao Andrea, hai più avuto modo di far fare qualche lavoro sul tuo furgone dal meccanico di Avesa?
Michele

Multivan Westfalia 2.5 TDI 102 CV (ACV) anno 2000
Verona

andreat4

Ciao
ho trovato un meccanico ad avesa dove vado da un anno a fare lavori di manutenzione e mi trovo bene.
Mi consiglia di volta in volta i lavori da fare lasciando quelli non indispensabili...
Mi sembra competente e amante delle auto "datate", possiede tra l'altro una vecchia sharan.
Lo consiglio...
Il suo tel. è 045914083. Si chiama Federico

Mangimix


multimikevr

Citazione di: andreat4 il Maggio 07, 2017, 01:03:34 PM
Ciao
ho trovato un meccanico ad avesa dove vado da un anno a fare lavori di manutenzione e mi trovo bene.
Mi consiglia di volta in volta i lavori da fare lasciando quelli non indispensabili...
Mi sembra competente e amante delle auto "datate", possiede tra l'altro una vecchia sharan.
Lo consiglio...
Il suo tel. è 045914083. Si chiama Federico

Ciao Andrea,
grazie mille.
Pensavo di andare da lui per un'occhiata generale.
Michele
Michele

Multivan Westfalia 2.5 TDI 102 CV (ACV) anno 2000
Verona

raudo

Se dicevi "possiede anche una vecchia Fiat 131" ok ma una vecchia Sharan...mi fa sorridere.
;-)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mangimix

Guardando i riferimenti dell'officina indicata, ho scoperto che l'altro socio o dipendente , dovrebbe chiamarsi Teo o Teoturo ( immagino sia un nickname) è un appassionato VW  del gruppo VW Golf Club Italia.. i motori VW dovrebbe conoscerli benino!


multimikevr

#13
Citazione di: Mangimix il Maggio 08, 2017, 06:07:50 AM
Guardando i riferimenti dell'officina indicata, ho scoperto che l'altro socio o dipendente , dovrebbe chiamarsi Teo o Teoturo ( immagino sia un nickname) è un appassionato VW  del gruppo VW Golf Club Italia.. i motori VW dovrebbe conoscerli benino!

Da quanto ho letto in giro, tra l'altro, pare che Teoturo, al secolo Matteo Turolla, sia uno dei più quotati mappatori di centraline italiani. Vi farò sapere la mia impressione.
Michele

Multivan Westfalia 2.5 TDI 102 CV (ACV) anno 2000
Verona

Mangimix