cosa ne pensate

Aperto da vespinson, Giugno 01, 2016, 11:08:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vespinson

http://www.subito.it/caravan-e-camper/volkswagen-t4-benzina-roma-162759497.htm

salve a tutti, volevo sapere cosa ne pensate sul mezzo in questione.

in settimana saro' sul posto per visionarlo personalmente

attendo Vostri preziosi consigli, accetto volentieri ogni tipo di commento ;)

marco60

Citazione di: vespinson il Giugno 01, 2016, 11:08:47 AM
http://www.subito.it/caravan-e-camper/volkswagen-t4-benzina-roma-162759497.htm

salve a tutti, volevo sapere cosa ne pensate sul mezzo in questione.

in settimana saro' sul posto per visionarlo personalmente

attendo Vostri preziosi consigli, accetto volentieri ogni tipo di commento ;)
Mha il prezzo è molto buono , pure troppo, mi puzza sopratutto che abbia ABS del '93  ???
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

vespinson

grazie per la risposta, tieni in considerazione che la carrozzeria si deve rifare, risulta opacizzata, ed in piu' presenta urti da parcheggio, il venditore, molto onestamente, mi ha detto che la frizione e' da cambiare, mi ha garantito sull integrita' degli interni.


raudo

Citazione di: marco60 il Giugno 01, 2016, 11:33:17 AM
Citazione di: vespinson il Giugno 01, 2016, 11:08:47 AM
http://www.subito.it/caravan-e-camper/volkswagen-t4-benzina-roma-162759497.htm

salve a tutti, volevo sapere cosa ne pensate sul mezzo in questione.

in settimana saro' sul posto per visionarlo personalmente

attendo Vostri preziosi consigli, accetto volentieri ogni tipo di commento ;)
Mha il prezzo è molto buono , pure troppo, mi puzza sopratutto che abbia ABS del '93  ???

L'ABS era già presente sulle versioni top del T3 quindi non è una cosa strana che ci sia.
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

marco60

Citazione di: raudo il Giugno 01, 2016, 12:19:47 PM

L'ABS era già presente sulle versioni top del T3 quindi non è una cosa strana che ci sia.
R.
Achhh...non lo sapevo !
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

raudo

C'è sempre una prima volta!
;-)
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

FIX

Il prezzo non è poi così basso per un multivan  benzina con 220.000 km

raudo

E invece trovo il prezzo molto basso.
A meno di 11000 non si trova nulla.
Io ci andrei di corsa.
E i benzina hanno molta meno roba che gira quindi di km ne fanno milioni anche loro.
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

FIX

Citazione di: raudo il Giugno 01, 2016, 03:41:20 PM
E invece trovo il prezzo molto basso.
A meno di 11000 non si trova nulla.
Io ci andrei di corsa.
E i benzina hanno molta meno roba che gira quindi di km ne fanno milioni anche loro.
R.

Si in effetti 7000 non sono tantissimi, dipende anche come è messo, però il GPL è d'obbligo per avere dei costi di consumo accettabili, quindi va considerato il costo di impianto.
O sbaglio?

stefanot4

Anche a me il prezzo sembra molto interessante, soprattutto perché è immatricolato autocaravan (verifica bene!!!), che può essere utile per evitare i blocchi in certe città come Torino, e perché ha il tetto a soffietto.
Con "pochi" soldi lo puoi attrezzare con cucina e lavandino in un secondo tempo e poi anche mettere l'impianto a gas...

Ciao,
Stefano
Ciao a tutti,
Stefano

vespinson

Grazie a tutti per le risposte

A strettissimo giro sarò sul posto, ovviamente posterò foto per tenervi aggiornati.
Controllerò presenza di ruggine, attiverò tutti i comandi, vedrò se funziona il frigo, sentirò un po' il motore.......
Ditemi se devo verificare altre cose.
A presto ragazzi

fabio

con il gpl avrai costi simili al diesel , per la durata del motore io (che non conoscevo l'esistenza del forum ) avevo chiesto a mio cugino che lo aveva usato 10 anni come ambulanza :cambiate in genere a 400000 senza problemi perché ormai vecchie e le usavano sempre a canna.....il motore per me è ottimo ,molto pronto e senza buchi nell' erogazione della potenza , silenzioso e con una manutenzione non costosa . controlla che da freddo non fumi azzurro ,trafilatura di olio nei pistoni ,o bianco ,possibile perdita acqua guarnizione testa e guarda con l'asta livello olio che l'olio sia bello e non ci siano tracce di schiuma

cippirimerlo

Citazione di: stefanot4 il Giugno 01, 2016, 03:52:38 PM
Anche a me il prezzo sembra molto interessante, soprattutto perché è immatricolato autocaravan (verifica bene!!!), che può essere utile per evitare i blocchi in certe città come Torino, e perché ha il tetto a soffietto.
Con "pochi" soldi lo puoi attrezzare con cucina e lavandino in un secondo tempo e poi anche mettere l'impianto a gas...

Ciao,
Stefano

Un veicolo immatricolato autocaravan può circolare anche con i blocchi del traffico?
VW T4 California Coach 2.4D - 1996

belvero

A Roma ti fanno un impianto Gpl con mille euri, ma anche meno
rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

raudo

Ho visto ora che è un multivan.
se camper bisogna girare per forza con un mobile cucina montato.
Sennò con un controllo delle fdo son cazzi.
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm