News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Disponibili manuali T4 in italiano

Aperto da BaBu, Febbraio 07, 2014, 11:05:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BaBu

Ciao A tutti, sono appena andato in compisteria a ritirare la copia dei manuali (manuale generale + manuale camper) stampati e unificati in un unica rilegatura.
Ho fatto questa operazione perchè gli originali li lascio a casa insieme a tutta la bibliografia VW (e in 16 anni di T3 ne ho accumulata...), invece la copia sempre appresso con BaBu.

Costo operazione 32 euri, neanche troppo carò per 320 fotocopie rifilate e rilegate, certo se andavo a una copisteria vicino all'università risparmiavo qualcosa ma ci avrei perso in tempo e carburante.
Se qualcuno di voi ne vuole una, faccio fare un alta copia, poi o passate a Roma o la spedisco per posta.
Perdonatemi ma sono poco avvezzo alla tecnologia è purtroppo non ho lo scanner.
Kipo e il "Tonno"Cecilia
T4 Cali Exclusive 2002
ex T4 California 2500 TDI 2000
ex T3 California 1600 TD 1989
ex T3 Panelvan  1400  D   1984

l'Ema

Citazione di: BaBu il Febbraio 07, 2014, 11:05:22 AM

Perdonatemi ma sono poco avvezzo alla tecnologia è purtroppo non ho lo scanner.


Cavolo, a saperlo prima..potevi chiedere il pdf alla rilegatoria: di solito le fotocopiatrici che hanno loro fanno anche il pdf, basta chiedere che ti mantengano il pdf e te lo fanno - sicuramente gratis (mi è già capitato!).
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

BaBu

Cazzarola, sono propio un tonto tecnologico, però, rigistro il consiglio e se quolcuno mi chiede di spedirgli una copia cartacea, quando vado a farla fare in copiesteria chiedo anche il pdf.
Kipo e il "Tonno"Cecilia
T4 Cali Exclusive 2002
ex T4 California 2500 TDI 2000
ex T3 California 1600 TD 1989
ex T3 Panelvan  1400  D   1984

Marchinovis

Ciao Babu , sei gentilissimo a condivedere con tutti i manuali, bravo. :)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

l'Ema

Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

piccola_madu

California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

LeoeKia


Aliberto47

Citazione di: l'Ema il Marzo 21, 2014, 11:16:41 AM
A voi

https://app.box.com/s/e2ox0q174tr4q130tsw4

si tratta di un manuale già pubblicato in un altro post di questa stessa sezione e andando a leggere sull'ultima pagina si legge chiaramente che si tratta dell'edizione 11/1998, ovviamente per i veicoli prodotti da quella data in poi ....

io rinnovo il mio "accorato appello", già manifestato in altre occasioni per riuscire a trovare l'edizione adatta al mio modello 1991.... se qualcuno lo possiede e si fida a prestarmelo, sarei ben disposto a scansionarlo e metterlo in rete a disposizione di tutti e ovviamente restituire l'originale al legittimo proprietario insieme ai miei ringraziamenti più sentiti...

a dire il vero, sempre in altro post di questa sezione esiste anche il manuale per le versioni più vecchie ma mancano parecchie pagine.... io, dopo tanti anni di westy, penso di conoscerne più che bene il funzionamento, ma cerco questo manuale per la pura soddisfazione di disporre della documentazione completa in italiano...

aggiungo che sarebbe opportuno cercare di "rafforzare" questa sezione del forum.... molto spesso, all'interno di altre discussioni aperte vengono pubblicati manuali, tutors, etc. che poi, non sempre si riesce a ritrovare in caso di necessità.... sarebbe forse meglio postare tutta la manualistica in questa sezione e riportare nelle discussioni stesse solo il link al documento stesso...

saluti a tutti.

RAIO

ciao in quanto neofita del sito sono a sottoporvi una domanda alla quale sto cercando risposta da 2 anni a questa parte....esiste un manuale di istruzioni per il termostato del westfalia quello a tetto alto ???
se non sbaglio ha anche una programmazione settimanale ?????

a me basterebbe farlo partire.....
io lo faccio partire ma poi dopo 5 min si spegne e non riparte ......  ???non capisco veramente come funziona........


AIUTATEMI PERFAVOREEEE

l'Ema

Citazione di: RAIO il Giugno 24, 2014, 04:24:04 PM
ciao in quanto neofita del sito sono a sottoporvi una domanda alla quale sto cercando risposta da 2 anni a questa parte....esiste un manuale di istruzioni per il termostato del westfalia quello a tetto alto ???
se non sbaglio ha anche una programmazione settimanale ?????

a me basterebbe farlo partire.....
io lo faccio partire ma poi dopo 5 min si spegne e non riparte ......  ???non capisco veramente come funziona........


AIUTATEMI PERFAVOREEEE
dovrei avere a casa le istruzioni del timer settimanale di destra (immagino sia quello a cui fai riferimento). *dovrebbe* essere uguale. Faccio un paio di foto e le metto qui!
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

pego1972

Citazione di: Aliberto47 il Marzo 23, 2014, 10:52:53 AM
Citazione di: l'Ema il Marzo 21, 2014, 11:16:41 AM
A voi

https://app.box.com/s/e2ox0q174tr4q130tsw4

si tratta di un manuale già pubblicato in un altro post di questa stessa sezione e andando a leggere sull'ultima pagina si legge chiaramente che si tratta dell'edizione 11/1998, ovviamente per i veicoli prodotti da quella data in poi ....

io rinnovo il mio "accorato appello", già manifestato in altre occasioni per riuscire a trovare l'edizione adatta al mio modello 1991.... se qualcuno lo possiede e si fida a prestarmelo, sarei ben disposto a scansionarlo e metterlo in rete a disposizione di tutti e ovviamente restituire l'originale al legittimo proprietario insieme ai miei ringraziamenti più sentiti...

a dire il vero, sempre in altro post di questa sezione esiste anche il manuale per le versioni più vecchie ma mancano parecchie pagine.... io, dopo tanti anni di westy, penso di conoscerne più che bene il funzionamento, ma cerco questo manuale per la pura soddisfazione di disporre della documentazione completa in italiano...

aggiungo che sarebbe opportuno cercare di "rafforzare" questa sezione del forum.... molto spesso, all'interno di altre discussioni aperte vengono pubblicati manuali, tutors, etc. che poi, non sempre si riesce a ritrovare in caso di necessità.... sarebbe forse meglio postare tutta la manualistica in questa sezione e riportare nelle discussioni stesse solo il link al documento stesso...

saluti a tutti.

concordo, e grazie mille comunque!

BaBu

Ciao Raio mi sembra di avere le instruzioni che ti servono, non mastico molta tecnologia, ma provo a metterti le foto delle pagine. in question.
Per chi vuole vale sempre la mia offerta di fotocopiare e spedire il manuale completo.
Saluti Kipo 339/4209062
Kipo e il "Tonno"Cecilia
T4 Cali Exclusive 2002
ex T4 California 2500 TDI 2000
ex T3 California 1600 TD 1989
ex T3 Panelvan  1400  D   1984

Aliberto47

Citazione di: BaBu il Giugno 25, 2014, 02:37:03 PM
Ciao Raio mi sembra di avere le instruzioni che ti servono, non mastico molta tecnologia, ma provo a metterti le foto delle pagine. in question.
Per chi vuole vale sempre la mia offerta di fotocopiare e spedire il manuale completo.
Saluti Kipo 339/4209062

ciao, come ho già scritto in post precedenti sono alla ricerca di un manuale (parte camper) per il mio westy del '91....

potresti dirmi a che anno risale il tuo manuale? si può vedere dai codici riportati sull'ultima pagina di copertina...

eventualmente potresti pubblicare una foto di questa pagina o inviarmela come MP?

un grazie anticipato...

BaBu

Ciao Aliberto. Sono in possesso dell'edizione originale del novembre 1998. Seguono foto. Ciao Kipo
Kipo e il "Tonno"Cecilia
T4 Cali Exclusive 2002
ex T4 California 2500 TDI 2000
ex T3 California 1600 TD 1989
ex T3 Panelvan  1400  D   1984

Aliberto47

Citazione di: BaBu il Giugno 26, 2014, 11:21:44 PM
Ciao Aliberto. Sono in possesso dell'edizione originale del novembre 1998. Seguono foto. Ciao Kipo

grazie kipo ma di quella edizione ne ho già una copia.... la mia speranza è sempre quella di poter trovare copia di uno più vecchio....

forse le foto che hai pubblicato vengono però dal manuale del veicolo in quanto l'aspetto grafico mi sembra diverso dal manuale in mio possesso....

rinnovo l'appello... sono sempre disponibile anche a prendere in prestito, con adeguate garanzie di restituzione, un manuale (parte camper) degli anni 91 e dintorni, scansionarlo nel migliore dei modi e mettere a disposizione del forum il risultato finale....

grazie ancora....