News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Info tendalino

Aperto da Mattia, Agosto 22, 2022, 10:47:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mattia

Ciao a tutti.. volevo chiedere un'informazione... Questo inverno vorrei montare sul mio multivan t4 il tendalino... Ci siamo accorti che dopo un uso intensivo con 2 bimbi è necessario.. ho visto che ci sono diverse soluzioni e volevo chiedere pro e contro e se sapete anche a che spesa andrò in contro.. grazie a chi mi risponderà.
Mattia
Ps. Multivan t4, del 2002, passo corto, con tetto a soffietto polacco montato questa primavera.

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk


Geo

I più comodi i classici da aprire con manovella (fiamma, omnistor.. ) ma bruttino da vedere e devi per forza forare il mezzo in marcia aumenta il consumo e sa' un po di mercataro, stessa cosa per il fiamma pro per i fori un po meno ingombrante e meno pesante ma da srottolare a mano io li ho avuti tutti e due e preferisco il primo. Poi c'è il tendalino che agganci sopra lo scorrevole e con i paletti lo tieni su e qui ci sono varie soluzioni e la linea del T resta bella pulita ed eviti di forare cosa non da poco... Se fai ricerca tendalino.. trovi


Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

raudo

Fiamma F35 molto piccola e manuale.
Fa molto meno "mercataro" dell'obbrobriosa F45.
Che poi la manovella a 190cm a che serve che ci si arriva comunque benissimo col tendalino manuale?
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mattia

Assolutamente d'accordo Raudo... Quindi un fiamma f35.. ho fatto una ricerca nel forum ma ho trovato discussioni vecchie e pensavo che nel tempo fosse cambiato qualcosa... Ma sul veicolo come viene attaccato?

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk


Geo

Citazione di: Mattia il Agosto 23, 2022, 05:47:55 PM
Assolutamente d'accordo Raudo... Quindi un fiamma f35.. ho fatto una ricerca nel forum ma ho trovato discussioni vecchie e pensavo che nel tempo fosse cambiato qualcosa... Ma sul veicolo come viene attaccato?

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk
Riesci ad arrotolarla e srotolarla da solo?

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

T4 westfalia california generation tdi 151cv
Prov. Ca

raudo

Citazione di: Geo il Agosto 23, 2022, 06:32:26 PM
Citazione di: Mattia il Agosto 23, 2022, 05:47:55 PM
Assolutamente d'accordo Raudo... Quindi un fiamma f35.. ho fatto una ricerca nel forum ma ho trovato discussioni vecchie e pensavo che nel tempo fosse cambiato qualcosa... Ma sul veicolo come viene attaccato?

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk
Riesci ad arrotolarla e srotolarla da solo?

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
Io si


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Igna

Sui t4 sempre avuto f35 snello al punto giusto e comodo. Spesso aperto o chiuso da solo. Io lo consiglio. Anche se sul t5 sono 6 anni che faccio senza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Mattia

Perfetto grazie... Ma del F35 ho visto che ci sono diverse misure... Consigli su quale sia meglio? Al furgone come viene "attaccato"? Avete consigli su dove rivolgermi per acquisto e installazione? Io sono di trento ma mi sposterei anche per il nord italia senza problemi...

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk