News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

AIACE... qualche scatto

Aperto da Aiace, Dicembre 18, 2022, 01:30:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aiace

Grazie Brumbrum :D
In effetti se non fosse entrato nel garage il California sarebbe rimasto dove stava. Lo uso come mezzo quotidiano e nei w.e. averlo a casa ti porta a uscire anche anche se non hai pianificato niente. Essere libero dal rimessaggio e tanta roba e averlo al sicuro è al coperto e tanto di più.
@ Raudo, io invece quando ho visto gli interni non ho resistito ;D. Li trovo eleganti ma sono gusti personali. Invece il colore della carrozzeria lo avrei preferito blu metallizzato.
Comunque non potendoli ordinare nuovi ci si deve accontentare  ;D 8)
T4 Beach
ACV 2.5TDI

Pala

Belli i mobili di quel colore, definitivamente i miei preferiti! Complimenti per il limited edition👍
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

bix

Molto bello, interni eleganti ed accoglienti, foto tutte dritte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Herbie

Splendido....molto bello a mio gusto...il T4 beach secondo me e' proprio un bell'allestimento...anche se confesso che il mio preferito sarebbe il dragongreen  ;D

brumbrum

Citazione di: Aiace il Dicembre 18, 2022, 07:01:12 PM
In effetti se non fosse entrato nel garage il California sarebbe rimasto dove stava. Lo uso come mezzo quotidiano e nei w.e. averlo a casa ti porta a uscire anche anche se non hai pianificato niente. Essere libero dal rimessaggio e tanta roba e averlo al sicuro è al coperto e tanto di più.
Eh, a chi lo dici... Ho aspettato quasi due (!) anni che si liberasse un box in condominio prima di acquistare il mio Habibi.
Ed ero partito con l'idea di acquistare un T3. Fortuna che dimensioni, prezzi e non ultimo questo forum, mi hanno fatto propendere per un T4. :)

Ah, confermo, foto tutte diritte. Ma che fatica...
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Aiace

Grazie per gli apprezzamenti :D.
Spero che il raptor ripaghi l'impegno e le cure che gli dedico. Molti mi dicono che comunque è  una macchina e non un oggetto di culto. Io sono solito rispondere che è vero, è una macchina ma per me è anche un sogno realizzato e sì,  lo ammetto, anche un oggetto di culto... non un mito come il Maggiolino ma ci arriva veramente vicino ;)
T4 Beach
ACV 2.5TDI