News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Mi conviene??

Aperto da nostress72, Luglio 20, 2016, 04:34:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nostress72

Citazione di: paci il Luglio 25, 2016, 09:43:00 AM
Citazione di: Californialilla il Luglio 23, 2016, 05:18:38 PM
Così gli fate male....
Io ti ribadisco che il problema sono sti maledetti zingari che rubano mezzi in tutte la condizioni, il mio T3 era vecchio e il succssivo T4 che mia moglie ha tentato di usare come auto è stato forzato! 
TI CI VUOLE UN POSTO AUTO CHIUSO.

Leggo con molto interesse il thread. Sono nella stessa situazione: niente garage o box chiusi disponibili
(o meglio, il garage ce l'ho, ma non ci si entra con nessuna macchina, causa - principalmente - parcheggio
selvaggio in strada che non mi permette mai manovre).

Il california mi interessa, per la possibilità-libertà di averlo comodo sotto casa pronto a partire per
mille avventure. Ma sono bloccato anch'io dal pericolo furto.

Il t5 prima versione, per come la vedo io da inesperto, sembra meno appettibile "sfogliando il mercato"
rispetto a un t4 ultima versione. Il t4 costa meno e quindi il risparmio si potrebbe usarlo per
antifurti vari, anche se cmq non stai mai tranquillo.

Oppure tocca rinunciare in toto :-( ... purtroppo il fatto che il mercato dell'usato sia "vivo" su questi
mezzi, è direttamente proporzionale alla loro appetibilità per i ladri.

Mi piacerebbe sentire l'opinione di altri "costretti" a tenerlo in strada ...

Grazie
/paci

visto che se nelle mie medesime condizioni penso che ci si debba organizzare con l'installazione di antifurti più  di uno sia meccanici sia elettrici sia esplosivi. ciò non toglie che se puntano il mezzo c'è  poco da fare. Purtroppo devo mio malgrado accarezzare l'idea di riunciare a questa esperienza, la cosa mi fa letteralmente girare i c......
Ben ci sto.

orange van

Citazione di: stefanot4 il Luglio 23, 2016, 05:46:22 PM
Citazione di: orange van il Luglio 22, 2016, 03:03:19 PM

Ora in giro per l Appennino tosco emilianoligure



Ciao.

Se non ci siete già passati vi segnalo il lago dell'accesa (GPS 42.9882482,10.8965043): il paradiso!!!

Ciao,
Stefano
Grazie... me lo segno...

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

orange van

Citazione di: nostress72 il Luglio 25, 2016, 07:48:05 PM
Citazione di: paci il Luglio 25, 2016, 09:43:00 AM
Citazione di: Californialilla il Luglio 23, 2016, 05:18:38 PM
Così gli fate male....
Io ti ribadisco che il problema sono sti maledetti zingari che rubano mezzi in tutte la condizioni, il mio T3 era vecchio e il succssivo T4 che mia moglie ha tentato di usare come auto è stato forzato! 
TI CI VUOLE UN POSTO AUTO CHIUSO.

Leggo con molto interesse il thread. Sono nella stessa situazione: niente garage o box chiusi disponibili
(o meglio, il garage ce l'ho, ma non ci si entra con nessuna macchina, causa - principalmente - parcheggio
selvaggio in strada che non mi permette mai manovre).

Il california mi interessa, per la possibilità-libertà di averlo comodo sotto casa pronto a partire per
mille avventure. Ma sono bloccato anch'io dal pericolo furto.

Il t5 prima versione, per come la vedo io da inesperto, sembra meno appettibile "sfogliando il mercato"
rispetto a un t4 ultima versione. Il t4 costa meno e quindi il risparmio si potrebbe usarlo per
antifurti vari, anche se cmq non stai mai tranquillo.

Oppure tocca rinunciare in toto :-( ... purtroppo il fatto che il mercato dell'usato sia "vivo" su questi
mezzi, è direttamente proporzionale alla loro appetibilità per i ladri.

Mi piacerebbe sentire l'opinione di altri "costretti" a tenerlo in strada ...

Grazie
/paci

visto che se nelle mie medesime condizioni penso che ci si debba organizzare con l'installazione di antifurti più  di uno sia meccanici sia elettrici sia esplosivi. ciò non toglie che se puntano il mezzo c'è  poco da fare. Purtroppo devo mio malgrado accarezzare l'idea di riunciare a questa esperienza, la cosa mi fa letteralmente girare i c......
Il mio é quasi sempre in strada e mi sento tranquillo.. sgrat
Confido nella sua fluorescente arancionità..

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..