News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Raduniamoci

Aperto da anarky, Marzo 14, 2017, 09:44:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gigipelli

ciao a tutti
se il furgo mi porta
mi picerebbe partecipare
ma ho bisogno del vostro aiuto
per risolvere alcuni problemi elettrici

un pò di birra la porto anch'io    :)

VW T4 AAB California 2400 1993 forever

fabio

ciao a tutti, e se facessimo un ' incontro sabato 14 e domenica 15 ottobre , visto che la zona è da funghi e in quel periodo il bosco di latifoglie comincia a ingiallire e dovrebbe essere uno spettacolo ? inoltre si potrebbe organizzare per sabato sera una cena nell'agriturismo, mi sono guardato il menù primaverile e la nera di parma ( una razza di maiali che loro allevano allo stato brado ) è una rarità e anche le altre proposte sono interessanti,vabbè ognuno ha le sue debolezze e io ,prima ancora di vedere dove è Rocco ho guardato cosa cucina ....se vi sembra fattibile abbiamo tutto il tempo di parlarne con Rocco e organizzarci      fabio





Roccosaraleone

Per il periodo a me va sempre bene, solo che in caso di brutto tempo qui non c'è gran spazio coperto, chi è venuto al pannel day 2.0 lo sa. Altra cosa che chi c'era sa bene: non ho proposto un raduno qui per 'lavorare' e farmi clienti...ma solo perché altrimenti possibilità di partecipare a raduni non ne avrei perché il fine settimana lavoro. Sono più contento se organizzate una cena o pranzo attorno ai furgoni che nel mio agriturismo....e io appena finisco vengo a prendere il caffè nel vostro più bel ristorante sotto le stelle. Chi mi conosce lo sa...

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk


fabio

d'accordo e scusami se non te l'ho chiesto prima di scrivere.....comunque un " unoraduno  "con cena me lo organizzo la prima volta che passo dalle tue parti il menù mi attira , spero siate aperti d' inverno    ciao  fabio

Roccosaraleone

Ciao non fraintendermi e non scusarti. Era solo che non volevo che sembrasse un raduno-business. Siamo aperti su prenotazione....

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk


xgiacomo

bella iniziativa, avrò modo di conoscervi in carne ed ossa!  :) :)
California AXG
Firenze

anarky

Citazione di: Roccosaraleone il Marzo 22, 2017, 01:19:18 PM
non ho proposto un raduno qui per 'lavorare' e farmi clienti...ma solo perché altrimenti possibilità di partecipare a raduni non ne avrei perché il fine settimana lavoro.
Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

io non ti conosco, ma una cosa del genere non mi era neanche passata per l'anticamera del cervello. e guartda che l'anticamera del mio cervello è enorme per recuperare lo spazio vuoto lasciato dal cervello

Citazione di: fabio il Marzo 21, 2017, 02:11:28 PM
ciao a tutti, e se facessimo un ' incontro sabato 14 e domenica 15 ottobre
non sarà un po troppo presto?? io proporrei befana 2018 o meglio ancora nel periodo dei mondiali di calcio e facciamo il tifo tutti insieme  ;D ;D ;D

Brunot4

Citazione di: Bond... Vaga Bond il Marzo 23, 2017, 06:43:13 PM
Citazione di: Roccosaraleone il Marzo 22, 2017, 01:19:18 PM
non ho proposto un raduno qui per 'lavorare' e farmi clienti...ma solo perché altrimenti possibilità di partecipare a raduni non ne avrei perché il fine settimana lavoro.
Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

io non ti conosco, ma una cosa del genere non mi era neanche passata per l'anticamera del cervello. e guartda che l'anticamera del mio cervello è enorme per recuperare lo spazio vuoto lasciato dal cervello

Citazione di: fabio il Marzo 21, 2017, 02:11:28 PM
ciao a tutti, e se facessimo un ' incontro sabato 14 e domenica 15 ottobre
non sarà un po troppo presto?? io proporrei befana 2018 o meglio ancora nel periodo dei mondiali di calcio e facciamo il tifo tutti insieme  ;D ;D ;D
Ahahaha

Rilancio nuovamente con Pasqua

Bruno

Marchinovis

Io per pasqua non riesco  :'(
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

anarky


Malibú!

Ce l ha Orange!...sollevatore. :o É anche circa li vicino... ::)cambio gomme?  ;D
Stefano
Prov.VE

Roccosaraleone

Pasqua è un po' prestino....A parte il delirio di lavoro solitamente è brutto tempo.... Proposta: ritrovo venerdì 9 giugno in questa area attrezzata alla sera per cena  http://www.bardilife.it/volley/volley/mappa.html . Sabato fiume e poi al pomeriggio trasferimento da me, circa 25 km. Non so per chi sarebbe fattibile il venerdì sera...Alla fine le giornate saranno lunghissime e anche se qualcuno arriva tardi poi il sabato un bagnetto in fiume si gode....

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk


anarky

Citazione di: Roccosaraleone il Marzo 24, 2017, 07:17:19 AM
Pasqua è un po' prestino....A parte il delirio di lavoro solitamente è brutto tempo.... Proposta: ritrovo venerdì 9 giugno in questa area attrezzata alla sera per cena  http://www.bardilife.it/volley/volley/mappa.html . Sabato fiume e poi al pomeriggio trasferimento da me, circa 25 km. Non so per chi sarebbe fattibile il venerdì sera...Alla fine le giornate saranno lunghissime e anche se qualcuno arriva tardi poi il sabato un bagnetto in fiume si gode....

aggiudicato. io mi segno subito

1) vagabond family

Roccosaraleone

Era una proposta...sia come data che come luogo. Quella che ho segnalato è una area ristoro con tavolino sul fiume. Penso che dormirci non sia proprio consentito ufficialmente....Ma per una notte in tanti non ci sono problemi. Se interessa posso provare a informarmi in comune. Dimenticavo, solitamente l'acqua è bellissima!

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk


Igna

Bello! Proviamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.