News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Raduniamoci

Aperto da anarky, Marzo 14, 2017, 09:44:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mizio500

Si potrebbe organizzare un INCONTRO ai primi di settembre in qualche camping sulla riviera...
Sotto i 1000 non è vacanza

anarky

i primi di settembre c'è l'altro raduno storico dei ragazzi di feisbuk a ravenna

mizio500

Eh vabbè,  allora continuiamo a fare i raduni dentro i raduni altrui.....
Sotto i 1000 non è vacanza

anarky

a noi, che facciamo i raduni dentro i raduni, non da fastidio. e neanche agli altri che organizzano il raduno e poi vengono da noi a radunarsi nel raduno
fondamentalmente un raduno serve per incontrarsi e fare i cazzi nostri. quando ho salutato tutti sarò pur libero di decidere con chi bere, parlare e cazzeggiare.
e quando noi grigliamo a 10 metri dalla tavolata principale nessuno se la prende, anzi vengono a farci visita. dopotutto è un raduno, non un consiglio d'amministrazione.
l'idea di questo post è: li c'è un ritrovo, ci andiamo anche noi??? si...no... fine
se poi decidiamo di organizzare una serata da roccosaraleone, perchè lui, con il lavoro che fa, non puo partecipare ad altri raduni, buttiamo una data. io metto in moto carico la famiglia e vi raggiungo
mi sembra sbagliato fare il controraduno per rappresaglia
i raduni dei ragazzi di feisbuk funzionano per un paio di semplici motivi
1)li organizzano durante un ponte o un weekend lungo, così anche chi sta lontano è più invogliato
2)li organizzano nei periodi che vanno da fine scuola/sport a inizio scuola/sport perchè alcuni hanno dei figlio e spostarsi nei periodi scuola/sport diventa difficoltoso
quindi, per finire tutto questo pippone, tre cose
1) un raduno chiunque lo organizzi è un raduno. chi vuol venire viene chi non vuol venire simula l'orgasmo
2) fare un controraduno è infantile e diseducativo. meglio una sana guerra a colpi di ak47
3) chi vuole intendere intenda.............. gli altri con il furgone

Igna

Anarky del sabato sera.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.


mizio500

Io nn intendevo fare un contro raduno o concorrenza a quelli di fb.
E comunque ognuno è libero di fare il raduno che gli pare.
Purtroppo i weekend possibili si contano sulle dita di una mano, tra vacanze, scuole, sport ecc ecc.
Diciamo sempre di organizzarne uno tutto nostro, bene, lo scorso anno io, fix e checco c'abbiamo provato, nn era in corrispondenza di quelli di WcP, ma troppo vicino a quello,  indi x cui adesioni tendenti a zero.
Sotto i 1000 non è vacanza

anarky

Citazione di: mizio500 il Maggio 06, 2017, 08:39:37 PM
Diciamo sempre di organizzarne uno tutto nostro, bene, lo scorso anno io, fix e checco c'abbiamo provato, nn era in corrispondenza di quelli di WcP, ma troppo vicino a quello,  indi x cui adesioni tendenti a zero.
me lo ricordo bene.
e se non mi sbaglio noi non siamo venuti perchè era già in iniziato il periodo scuola

Citazione di: mizio500 il Maggio 06, 2017, 08:39:37 PM
E comunque ognuno è libero di fare il raduno che gli pare.
infatti. invece io, che sto diventando veneziano da parte di prosecco, avevo inteso:  :o :o
a noi i feisbucchisti non ci piacciono (perchè hanno il fiat, perchè i campeggi fighi mi danno l'orticaria, perchè enZe è terrone e vive a piacenza.......) e ci facciamo il nostro raduno..... prrrrr

Citazione di: mizio500 il Maggio 06, 2017, 08:39:37 PM
Purtroppo i weekend possibili si contano sulle dita di una mano, tra vacanze, scuole, sport ecc ecc.
verissimo. io infatti per tagliare la testa al tonno, ho preso un paio di giorni di ferie. appena roccosaraleone (si può abbreviare in rocco??) mi da una data organizzo un raduno dentro un rad...... dentro un agriturismo

orange van

Citazione di: Bond... Vaga Bond il Maggio 06, 2017, 08:56:10 PM
Citazione di: mizio500 il Maggio 06, 2017, 08:39:37 PM
Diciamo sempre di organizzarne uno tutto nostro, bene, lo scorso anno io, fix e checco c'abbiamo provato, nn era in corrispondenza di quelli di WcP, ma troppo vicino a quello,  indi x cui adesioni tendenti a zero.
me lo ricordo bene.
e se non mi sbaglio noi non siamo venuti perchè era già in iniziato il periodo scuola

Citazione di: mizio500 il Maggio 06, 2017, 08:39:37 PM
E comunque ognuno è libero di fare il raduno che gli pare.
infatti. invece io, che sto diventando veneziano da parte di prosecco, avevo inteso:  :o :o
a noi i feisbucchisti non ci piacciono (perchè hanno il fiat, perchè i campeggi fighi mi danno l'orticaria, perchè enZe è terrone e vive a piacenza.......) e ci facciamo il nostro raduno..... prrrrr

Citazione di: mizio500 il Maggio 06, 2017, 08:39:37 PM
Purtroppo i weekend possibili si contano sulle dita di una mano, tra vacanze, scuole, sport ecc ecc.
verissimo. io infatti per tagliare la testa al tonno, ho preso un paio di giorni di ferie. appena roccosaraleone (si può abbreviare in rocco??) mi da una data organizzo un raduno dentro un rad...... dentro un agriturismo
Claudio anarki bond  for president!

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

mizio500

Io nn ho detto che nn mi piacciono i raduni altrui, purtroppo nn c'è molta scelta di date papabili al di fuori dei raduni già organizzati;
Inoltre non tutti possono prender ferie durante l'anno scolastico e l'estate di solito è riservato alle vacanze
Sotto i 1000 non è vacanza

anarky

buongiorno

Citazione di: mizio500 il Maggio 06, 2017, 10:10:46 PM
Io nn ho detto che nn mi piacciono i raduni altrui

ma io non sto attaccando mizio, magari è più un "appunto" a tutto il forum. è che ieri erevavo solo io e te e io parlavo con te. si c'era anche orangevan, ma lui è il portavoce del mio partito alle prossime elezioni

Citazione di: mizio500 il Maggio 06, 2017, 10:10:46 PM
purtroppo nn c'è molta scelta di date papabili al di fuori dei raduni già organizzati;

infatti, perchè disperdere tanto buon alcol, quando c'è già un raduno organizzato e possiamo andare a bere li

Citazione di: mizio500 il Maggio 06, 2017, 10:10:46 PM
Inoltre non tutti possono prender ferie durante l'anno scolastico e l'estate di solito è riservato alle vacanze

assolutamente d'accordo, ma io mi riferivo al fatto che, IO, sono disposto anche a "sciupare" un paio di giorni delle vacanze estive per incontrarmi con altri furgonauti

anarky

tanto per rinfrescare la memoria dei raduni dentro i raduni

anarky


anarky


anarky