News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Sacrilegio!

Aperto da el sabor, Febbraio 28, 2018, 03:09:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

el sabor

T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

Mattiadll

Citazione di: el sabor il Febbraio 28, 2018, 03:09:42 PM
https://www.autorecupero.it/ricambi-auto-volkswagen/california/cappelliera/index.php

:( :( :(
La morte è l'unica cosa certa purtroppo.   Che fatalista che sono.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


raudo

Ah ok ma è un T5...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

el sabor

Come si fa ad uccidere un California così??? :'( :'( :'(

Un mio amico fece di peggio, a metà anni 90 rottamo' un t2 rosso e bianco perfetto per prendere gli incentivi rottamazione per comperarsi una Lancia Y... :-\ :-\ :-\ :-\
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

andrea e adriano

mia madre mandò in rottamazione la mia supercinque gt turbo (sebbene avesse una crepa sulla testa,acqua e olio mischiati e rogne al cabio) per una lancia Y 1.2 ,se non altro sono riuscito a prenderla a 6 marce
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

ulan_bator

Citazione di: el sabor il Febbraio 28, 2018, 10:45:16 PM

Un mio amico fece di peggio, a metà anni 90 rottamo' un t2 rosso e bianco perfetto per prendere gli incentivi rottamazione per comperarsi una Lancia Y... :-\ :-\ :-\ :-\

... a vedere come si è mosso nel frattempo il mercato dell'usato dei T2 (e delle Y) sarà ancora lì che si mangia i gomiti, immagino.....  :-\
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

raudo

Beh anche la GT Turbo...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

el sabor

Citazione di: ulan_bator il Marzo 01, 2018, 01:13:28 PM
Citazione di: el sabor il Febbraio 28, 2018, 10:45:16 PM

Un mio amico fece di peggio, a metà anni 90 rottamo' un t2 rosso e bianco perfetto per prendere gli incentivi rottamazione per comperarsi una Lancia Y... :-\ :-\ :-\ :-\

... a vedere come si è mosso nel frattempo il mercato dell'usato dei T2 (e delle Y) sarà ancora lì che si mangia i gomiti, immagino.....  :-\

si! cmq già a quei tempi i T2 costavano molto e penso il mio amico si mangio' le mani fin da subito quando scoprì il valore reale. Io ne avevo uno del '73 comperato nel 1996 a 2.000.000 di lire e rivenduto nel 2001 a circa 6.000.000 di lire, nel frattempo lo avevo risistemato lavorandoci molto da me. Quando lo rivendetti dovevo partire per andare ad abitare alle Hawaii avevo poco tempo e misi l' inserzione su di un sito che vendeva maggiolini, lo misi a 6milioni (prezzo più basso di tutti gli altri pulmini in vendita sul sito) e lo vendetti nel giro di una settimana.
Qualche anno fa l' ho visto su subito.it in vendita a 12.000 eu! Contattai il venditore che non era più quello a cui l' avevo venduto io e mi disse che aveva fatto un restauro totale spendendoci molti soldi, fosse costato la metà me lo sarei ricomperato. 8)
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

andrea e adriano

Citazione di: raudo il Marzo 01, 2018, 01:36:01 PM
Beh anche la GT Turbo...

Lì si puo' dire grazie a mia madre,oltretutto al Y dal 2o giorno che ce la avevo ho girato col fusibile dell'abs bruciato perchè sulla neve e nel fango NON FRENAVA ! Mitragliando in modo indecente.

La vecchia 127 del nonno sulla stessa discesa con la stessa neve 24 ore prima frenava perfettamente!
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

Malibú!

Col senno di poi... Io di T2 a fine anni ottanta ne ho rottamati due! Uno,un pre 74 lo grippai in Valsugana tornando da Bz,l altro un bicolore frecce alte lo lasciai ad un parente che poi lo demolì. Porcapupazza.
Stefano
Prov.VE