News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Supporti ripiani

Aperto da fracilento321, Luglio 24, 2018, 11:43:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fracilento321

Ciao raga,

i ripiani dell'armadio posteriore(dove c'è la doccetta) cadono sempre. Chi sa dove posso ordinare i supporti in foto (rotti) o come fare a non trovare SEMPRE i ripiani rovesciati?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ilgiovo

a mio parere uno dei punti deboli dell'allestimento, insieme ad altre piccole ma fastidiose cosette. :'(
Califfo
T5 California Comfortline 2015
7ECW31 7HMA CCCHA300X0 NAFM6500816NVR07MJG0S

Keyross

Ciao a tutti.
Ho trovato queste clips qui:
[url]https://vwcaliforniaclub.com/shop/product/vw-california-shelf-retaining-clip/url]

Molto care (20 sterle per 10 pz + spedizione), ma venditore preciso ed affidabile.

ulan_bator

Premesso che avendo il T4 non conosco il T5 e probabilmente dico una cazzata: ma usare dei semplici reggipiano da Bricocenter dello stesso diametro non potrebbe andar bene lo stesso? ..................Cappio, 19 sberline mi paiono un furto!  :o

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Keyross

Citazione di: ulan_bator il Maggio 19, 2019, 12:25:27 PM
Premesso che avendo il T4 non conosco il T5 e probabilmente dico una cazzata: ma usare dei semplici reggipiano da Bricocenter dello stesso diametro non potrebbe andar bene lo stesso? ..................Cappio, 19 sberline mi paiono un furto!  :o

È effettivamente un furto..
Io le ho acquistate perché ne ho rotte un paio mentre utilizzavo il van di un mio amico ::) ed ho ordinato per lui anche altre cose.
Il foro sulla parete non è tondo. La clip originale ha una mollettina che , deformandosi, tiene in posizione il ripiano e non lo fa spostare verso l'alto.

ulan_bator

Citazione di: Keyross il Maggio 19, 2019, 07:46:19 PM
Citazione di: ulan_bator il Maggio 19, 2019, 12:25:27 PM
Premesso che avendo il T4 non conosco il T5 e probabilmente dico una cazzata: ma usare dei semplici reggipiano da Bricocenter dello stesso diametro non potrebbe andar bene lo stesso? ..................Cappio, 19 sberline mi paiono un furto!  :o

È effettivamente un furto..
Io le ho acquistate perché ne ho rotte un paio mentre utilizzavo il van di un mio amico ::) ed ho ordinato per lui anche altre cose.
Il foro sulla parete non è tondo. La clip originale ha una mollettina che , deformandosi, tiene in posizione il ripiano e non lo fa spostare verso l'alto.

(sempre consapevole che corro il rischio di dire cazzate): Il foro puoi sempre "stondarlo" tu, oppure ne fai di nuovi in parallelo. Il ripiano, una volta carico, non si sposterebbe comunque verso l'alto..... (sul mio t4 i ripiani sono poggiati su banalissimi pirolini tipo brico e di problemi non ne ho mai accusati).

Oppure, sempre in tema brico, puoi provare con reggipiano a doppio pirolino, abbozzando due forellini di invito sotto il ripiano in modo da forzare appena appena l'incastro......
Oppure - ancora e se il sotto del ripiano è bello liscio- un reggipiano da vetro, con ventosa (al limite puoi sempre rendere liscia la porzione che va sulla ventosa con della plastica adesiva....)

Perdona i suggerimenti un po' "Garibaldini" ma 19 sterle son 19 sterle, belin!  ;D
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)