News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Cucina rimovibile Cali Beach

Aperto da top3b, Novembre 10, 2015, 12:41:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lgogo85

Non serve che li togli, basta tagliarli in modo che li accorci un pelo..v. esempio di un tedesco che ha fatto così

Inviato dal mio moto g(6) play utilizzando Tapatalk

Verso l'infinito e oltre!

Lgogo85

Citazione di: ontheroad70 il Settembre 16, 2019, 02:58:36 PM
Solo un appunto:in origine anche io avevo una soluzione simile,però massima attenzione con acqua perché il truciolato si gonfia in un attimo.
Io per il top con lavandino avevo usato appunto un top da cucina,che è già più adatto.Meglio ancora del multistrato marino poi trattato.Questo almeno per la parte esposta all_acqua.Buona soluzione la cassettiera Ikea,almeno è discretamente finita e non necessita di troppo lavoro.
Se vai nei vari Leroy Merlin trovi l'okoume multistrato che è ottimo e leggero.
Infatti io ho fatto proprio con multistrato trattato per la parte a contatto con l acqua..anche se credo che pian piano ricreerò tutto il mobiletto in multistrato (il mobile dell Ikea l ho comprato a 20 euro usato da un vicino...)

Inviato dal mio moto g(6) play utilizzando Tapatalk

Verso l'infinito e oltre!

ontheroad70

Si poi puoi arrotondare gli spigoli perché negli spazi stretti è facile farsi male.
Lavoravo al Leroy Merlin e mi era facile tagliarmi i pezzi su misura,ma finire i pezzi in modo dignitoso è già più difficile,la cassettiera già fatta è un buon compromesso,forse un po' fragile e pesante!

Lgogo85

Citazione di: Tiz85 il Settembre 15, 2019, 02:27:11 PM
Sei messo come me!

Anche io ho un multivan, e sto pensando di mettere il soffietto valutando varie opportunità tra cui UK. Ho fatto anche dei preventivi.

Nel mess sopra intendevo se si apre il letto sotto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come promesso..la mia Flex è fatta a mano, per cui non so se con un altro modello lo spazio è uguale..però conta che ho 5 cm di mensolina che tu non dovresti avere..

Inviato dal mio moto g(6) play utilizzando Tapatalk

Verso l'infinito e oltre!

Tiz85

Così a occhio a me sembra di avere un po' più spazio li davanti, di solito ci metto il frigo che è largo 40 cm e c'è ancora spazio per scendere.
Io ho costruito la multi sulle misure dell'originale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige