News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

qui!

Aperto da orsothomas, Gennaio 28, 2014, 11:10:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BigMac91

gli stessi che avevo sul precedente west, da 16 invece che 15.. mi piacevano molto e sono pochi quelli belli con portata sufficiente. Sono gli arcasting k11

Marco

Inviato dal mio Smartphone cinese utilizzando Tapatalk

Dave Van Damme

Qui a Bologna pioggia pioggia e ancora pioggia....
Che tristezza. Ma di una cosa sono felice. Con tutta quest'acqua che sta venendo giù, trovare la zona dietro ai sedili guida e passeggero del mio T4 asciutta mi fa tornare il buonumore!  ;D

BigMac91

Alla fine sono andato a prenderli, visto che le strade erano pulite. 4 arcasting k11 da 16 piu 2 nokian V 215/60 a 700€.. In omaggio pure 5litri di liquido tergi invernale.

Marco

Inviato dal mio Smartphone cinese utilizzando Tapatalk

piccola_madu

Citazione di: BigMac91 il Febbraio 01, 2014, 06:41:14 PM
Alla fine sono andato a prenderli, visto che le strade erano pulite. 4 arcasting k11 da 16 piu 2 nokian V 215/60 a 700€.. In omaggio pure 5litri di liquido tergi invernale.

Marco

Inviato dal mio Smartphone cinese utilizzando Tapatalk
Sarai mica venuto a Feltre?
California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

BigMac91

certo che si! ;)

Inviato dal mio Smartphone cinese utilizzando Tapatalk

piccola_madu

hai preso i cerchi a duecento metri da casa mia e non ti sei fatto offrire una birretta?
338 78 155 38 per la prossima volta marco
California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

BigMac91

Ah si?? A saperlo.. Mi segno il numero!

Marco

Inviato dal mio Smartphone cinese utilizzando Tapatalk

Novembre

Citazione di: orsothomas il Gennaio 28, 2014, 11:10:56 PM
ecco dove voglio fare le vacanze. Nella foto la baia di Disko, sulla costa ovest della Groenlandia. Non è nemmeno lontanissimo ma...9 giorni costano sui 4000 a cranio.

Quando andrai sul serio avvisaci, che veniamo con te... magari, visti i costi, dacci qualche mese di vantaggio :D
Giulia

orsothomas

davvero vi interessano postacci così? Se non fosse per i costi ci sarei già andato da tempo.
Sogno dei sogni sarebbe l'antardide ma volo in sudamerica + rompighiaccio per una settimana attraverso lo stretto di Drake = devo vendere il Leo e forse non bastano ancora. Morale della fragola, l'antardide rimane li dov'è, tanto al fresco si conserva, e io rimango qui.

Novembre

Sarebbe bellissimo... a me attira anche la Siberia, che è sicuramente più semplice. Ma un volo per la Groenlandia quanto può costare? Nell'ottica di organizzarsi un viaggio fai-da-te...
Giulia

Inviato dal mio GT-B5330 utilizzando Tapatalk

orsothomas

mah, non credo sia carissimo. Si raggiunge da Copenhagen o Reykiavik. La Icelandair faceva belle offerte pur die riempire gli aerei.
Conosci http://www.viaggiavventurenelmondo.it/  ???
Daria e io siamo stati in Cina con loro.

Novembre

Sì conosco il sito ma non ci ho mai viaggiato. Michele mi dice di dirti se andiamo alle Svalbard... magari a capodanno!!! Ahahah! Disabitate o abitate solo da scienziati delle stazioni metereologiche... vabbè, sognamo! Ma la Groenlandia si potrebbe provare a organizzare... zaino in spalla!! E venti strati di lana!
Giulia

Inviato dal mio GT-B5330 utilizzando Tapatalk

botta02

Rinevica e forte! Val di Fiemme

danfreak

Il mio cali è già stato 2 volte in Norvegia il briccone! Ma con precedente proprietario ;(

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

Checco-79

Thomas mi sa che alla Bit non potrò esserci, Silvia ha impegni e la fiera finisce il sabato..

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)