News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Abruzzo 2013 (con cenni al 2008!)

Aperto da Novembre, Maggio 28, 2014, 08:22:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Novembre

Ho scritto una sintesi per chi mi aveva chiesto dell'Abruzzo... spero sia utile!!
Se/quando avrò copiato il diario, lo metterò, così magari ci sono più dettagli!
Giulia


piccola_madu

Gentilissima Giulia,

l'ho letto ed è quello di cui avevo bisogno. Regione che mi aspetto bellissima e nella quale non ho mai messo piede.

Grazie ancora  ;)

Stefano

California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

Novembre

Ti piacerà :)
Spero si capisca quali sono i luoghi imperdibili e quelli che eventualmente puoi saltare, visto che hai solo una settimana... se hai curiosità o vuoi altri dettagli chiedi pure!
Giulia

Igna

T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

orsothomas

ciao Julie!
ho dato una scorsa veloce. Ci sono posti che già ho visto, come Amatrice, Campo Imp., S.Stefano di Sessanio,
Sulmona, e l'Aquila. Belli i trabocchi e condivido la tua impressione sulla qualità delle spiagge.

Novembre

Citazione di: orsothomas il Maggio 28, 2014, 12:01:45 PM
ciao Julie!
ho dato una scorsa veloce. Ci sono posti che già ho visto, come Amatrice, Campo Imp., S.Stefano di Sessanio,
Sulmona, e l'Aquila. Belli i trabocchi e condivido la tua impressione sulla qualità delle spiagge.

Non mi meraviglia che tu condivida alcuni miei pensieri... non è la prima volta :) Anzi, forse sì, di solito sono io a condividere i tuoi :D
Giulia

italo

10 anni della mia vita li ho trascorsi in Abruzzo (forte e gentile) ed esattamente nel Parco Nazionale. Prima a Opi, poi Pescasseroli e infine Barrea. Sarei ancora la se non mi fossero capitate delle disavventure, o meglio delle sventure economiche. Per me, insieme al Molise, fra le regioni piu selvagge, in senso buono, d'Italia.

Krypto Syncro


italo

E' molto probabile, solo che e' passato un po di tempo e non ce l'ho presente. Cosa fa nella vita Ruggero ?

raudo

Forestale?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

italo


Krypto Syncro

ha la barba fa la guida ambientale e fa l'Oste, gestisce un rifugio a Barrea
lui è di Roma

italo

Ho capito! Me lo ricordo. Non so se lui si ricorda di me, perche' e' passato un po' di tempo da quando mi sono trasferito.

Krypto Syncro

lui l'ho conosciuto perchè è passato da casa mia, possiamo dire che siamo quasi colleghi
ma tu che ci facevi a Barrea, se posso chiedertelo?

italo

E' una lunga storia. Te la raccontero' quando ci vedremo con birra e salsiccia.