Prima Domenica nel VW Westfalia

Aperto da gioden, Ottobre 15, 2015, 08:22:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gioden

Cari amici,
eccomi al mio primo breve racconto della 1° Domenica trascorsa con questo fantastico mezzo.
In altri post ho fatto i doverosi ringraziamenti ma è doveroso ricordare  Roberto ( Ciuchino ) che mi ha fatto toccare con mano questo fantastico mezzo e a Ignazio ( Igna ) che mi ha venduto il suo fantastico T4 .

Domenica mattina io e il mio affidabile compagno di viaggio, mio figlio Oscar, abbiamo organizzato la prima gita alla Foresta di Mercadante, 1300 ettari di vegetazione, situata nel cuore della Murgia Pugliese, a pochi km da Bari, ottimo posto dove fare Mountain Bike - Running e vivere a stretto contatto con la natura.

Come direbbe Vasco Rossi, una Domenica bestiale.

Ho scelto il posto più tranquillo anche se in tutta la Foresta vige il silenzio assoluto, quasi hai l'impressione che il mondo si sia fermato!

Abbiamo passeggiato , visitato i pochi ma simpatici animali che vivono nella foresta e poi l'attesissimo pranzo ( preparato dal giorno prima ). Mio figlio l'esploratore del camper, pur avendo 3 anni e ormai abile ad aiutare il papà nella preparazione del Westfalia!

Ho preparato la zona notte su per il suo riposino pomeridiano ed io ho finalmente comunicato con la mia anima, credetemi una sensazione paranormale e ancora oggi attendo il mio prossimo week end ai Laghi di Monticchio dove finalmente dormirò, cucinerò e godrò al 100% i piacere che questo mezzo offre.

Può un mezzo simile trasmetterti così tante emozioni ???

Vi posto alcune foto della gita di Domenica, vi aggiornerò sul prossimo Week End ed auguro a tutti voi milioni di km a bordo dei vostri fantastici mezzi.

Gianluca

gioden


gioden


BaBu

Complimenti....
Hai fatto la scelta migliore per goderti tuo figlio è il tuo tempo libero... Anche io ti auguro milioni di km. Saluti Kipo
Kipo e il "Tonno"Cecilia
T4 Cali Exclusive 2002
ex T4 California 2500 TDI 2000
ex T3 California 1600 TD 1989
ex T3 Panelvan  1400  D   1984

Malibú!

I bimbi van pazzi per il westfa,è casa gioco avventura astronave trasformer favola! E non solo per i bimbi.... ::) Augurissimi ci mille avventure!
Stefano
Prov.VE

Igna

Cosa vuoi di più dalla vita?
Hai anche il Lucano.
Bravi! E buon divertimento.
Igna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

unoqualunque

e il bello è pure che certi viaggi li prepari mesi prima e altri nascono uscendo di casa. Uno dei miei viaggi è nato al bivio a 5 km da casa (quando raggiungo in fondovalle) per finire 4 giorni dopo a Strasburgo.

Una gita fatta spesso è quella che in una giornata di pioggia inizia con una mia telefonata a Daria "prepari qualcosa che andiamo a vedere la neve?" Così durante la settimana. Esco dal lavoro, raccatto moglie, figlio e cena. Saliamo la montagna sotto la pioggia fino a incontrare la neve. Trovato un parcheggio, si scalda la zuppa, si cena e si passeggia un po' nel bianco che più bianco non si può. Alle 22.30 - 23 siamo di ritorno. Contenti d'aver fatto qualcosa di diverso dalla routine cena, lavare i piatti, noia davanti alla TV.

Alber

Bravi!!! belle foto, bel camper, bella famiglia, w il lucano!!!
Alby
We all walk the long road

Shranam

Grandi!!!
grazie per la bella condivisione

gioden

GRAZIE a tutti voi e a questo forum di esistere !!!!

:)

cheviste

Belle foto, si legge nel tuo racconto e si vede nei tuoi occhi la passione che il nostro compagno di mille avventure può dare, anch'io ricordo la mia prima uscita a Viareggio con due amici ed il webasto che non fuonzionava(era gennaio)ma talmente tanta voglia di uscire,evadere, perchè per me anche solo un paio di giorni in giro col nostro west hanno un valore inestimabile,OSSIGENO!
Ciao ti auguro tante avventure col tuo piccolo

Michele
Michele

raudo

Anche il mio piccolo (ma ormai decenne) è un gran compagno di avventure!
Sua mamma e sua sorella hanno il culo più pesante, inteso come pigrizia, e mi tocca andar solo col figlio!
R.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Shranam


gioden

Giusto meglio soli con un figlio che .......

e poi mia moglie lo data in permuta per prendere il Verdone ihihihihihihihihih  ;D

raudo

;-)

Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm