il gasolio a 1,164 €/l non è un sogno, esiste!

Aperto da orsothomas, Luglio 21, 2013, 09:20:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sfigatto

Ehm, io ho potere ispettivo sul bagaglio... alla signora del mio cuore sono consentiti 40 litri fino a una settimana, 60 litri per 15 giorni. Io mi concedo molto meno, ma io con due paia di bermuda e un'infradito faccio 200000 km!

orsothomas

Io non ho potere, il camper è intestato alla sua azienda, io sono un dipendente pagato in vitto e alloggio per i miei servizi di autista e aspramente criticato per qualsiasi cosa dica.
Veniamo da scuole diverse, io abituato ad avere nello zaino, quanto serve, cibo, vestiario e attrezzatura e lei, ex cittadina di 2 metropoli (Napoli e Francoforte) con l'ansia da lande deserte.

Vita grama, fratello!

sfigatto

Io ho la donnina frugale! Abituata prima agli zaini e poi alle ancora più piccole borse della moto (33 litri comprese: scarpe, ciabattine e sacco a pelo).
Pure il mio è intestato a mia moglie, ma in caso di divorzio lotterò per l'affidamento!
(I bonifici sono miei, ho leprove!)

manlio

Oggi il gasolio a Samnaun era 1,174 mi sono fatto contagiare dal racconto di orso e ci siano andati anche noi.

orsothomas

ciao Manlio!
Ci avrai trovato qualche grado in meno della calura di Ora (BZ), oggi per 3 ore senza corrente elettrica, senza computer, telefoni e...aria condizionata. Poi 5 ore di capriole per recuperare.

Mangimix

Citazione di: orsothomas il Agosto 06, 2013, 11:45:06 PM
ciao Manlio!
Ci avrai trovato qualche grado in meno della calura di Ora (BZ), oggi per 3 ore senza corrente elettrica, senza computer, telefoni e...aria condizionata. Poi 5 ore di capriole per recuperare.
lo immagino un orsetto di 1,85 fare le capriole sulla scrivania......

orsothomas

e inseguito da una nuvola nera fatta delle peggiori imprecazioni & turpiloquio che 34 anni di autotrasporto possano fornire ad un uomo che peraltro è di indole assai pacifica.

Beh...tolto quel "temporalino" in punta di Sicilia ma ...quando la siora nega con le prove in bell'evidenza.
In questi casi si configura l'orso-attapirato. Strano che le valigie che ho tirato (letteralmente) fuori dal camperino non siano arrivate al di là dello Stretto di Messina...le avete fermate tu e Alan mentre decollavano?

Mangimix