News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Passo Daone

Aperto da orsothomas, Luglio 25, 2011, 09:53:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

orsothomas

ciao t4um!
ieri ho visto 1 bel posto, vicino a Tione si sale da Preore a Montagne, Larzana, Binio per arrivare a quota 13oo m a Passo Daone. C'è un ristorante un parcheggio abbastanza piano, tavoli e panche all'aperto e poco più in la...uno scorcio mozzafiato. In mezzo agli abeti c'è una radura dalla quale vedi il Carè Alto e sembra di stare in Canada. Posti in cui è stato avvistato di recente l'orso. Non io...l'altro! Quello peloso che grouarr + arrghhh + gnam e non quello spelacchiato, che scrive ...zate nei forum ma...che fa gnam pure lui. E come se fa gnam!!!

ciao
T.

manx

che caccio Orsothom...
potresti postarci una foto viste le potenzialità di un forum come questo.. ::)
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

orsothomas

ourka! l'unica volta che giravo senza digi e col cell.quasi morto.
Chiudi gli occhi: visualizza un camperino grigio met. in una radura di erba alta fino al ginocchio (qua e la cespugli di lamponi maturi), la radura è un piccolo spiazzo in mezzo a un'abetaia secolare, in mezzo passa una stradina non asfaltata e dietro, sullo sfondo, montagne di 3ooo e oltre metri graziosamente decodorate da chiazze della neve invernale e le cime spruzzate di neve estiva...
Apri gli occhi, esiste! E i lamponi, slurp, li ho mangiati davvero!

Orso Thom

Checco-79

Cavoli Orso Thomas è stato in una fiaba! sicuro che non erano allucinogeni quei lamponi? :) dev'essere un bel posto da valutare per le ferie di settembre.. mah chissà. ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

orsothomas

ciao Checco!
beh, proprio tutta una vacanza non ce la farei, ma un uichend sì. Bisognerebbe avere agibile la Val Genova ma è talmente frequentata che, a parcheggi pieni, si chiude la sbarra e per gli altri rimane in bus-navetta. Potrei spiegargli che il mio è un bus, un Vw-bus ma...faccio un bus (buco in dialetto trentino, ndt) nell'acqua! Ciao, vado a farmi una riga di lamponi.

Checco-79

 :D
Citazione di: orsothomas il Luglio 29, 2011, 07:56:00 PM
ciao Checco!
beh, proprio tutta una vacanza non ce la farei, ma un uichend sì. Bisognerebbe avere agibile la Val Genova ma è talmente frequentata che, a parcheggi pieni, si chiude la sbarra e per gli altri rimane in bus-navetta. Potrei spiegargli che il mio è un bus, un Vw-bus ma...faccio un bus (buco in dialetto trentino, ndt) nell'acqua! Ciao, vado a farmi una riga di lamponi.
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)