News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Campeggi a Roma

Aperto da Fendi, Agosto 14, 2021, 03:39:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fendi

Ciao. Per esperienza mi sapete indicare un buon campeggio a Roma città? Siete mai stati al Flaminio? Ho chiesto al buon Californialilla che me ne ha indicato un paio a Ostia, ma sono un po' fuori mano. Un saluto a tutti
Multivan Generation 151CV anno 2001
Ex California Coach 2500 102CV anno 2001
Valle Camonica (BS)

Marchinovis

Se hai bisogno di lasciare il t4 e visitare Roma ti consiglio l'area di sosta "Arco di travertino" , vicino alla metro e costo sotto i 30,00 euro .
Appena avuto il feedback positivo da un milanese in camper incontrato qui in Calabria ;)
Per i campeggi , a Roma , siamo scarsi. 8)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Fendi

Multivan Generation 151CV anno 2001
Ex California Coach 2500 102CV anno 2001
Valle Camonica (BS)

Il Pordenonese

Citazione di: Fendi il Agosto 14, 2021, 03:39:13 PM
Ciao. Per esperienza mi sapete indicare un buon campeggio a Roma città? Siete mai stati al Flaminio? Ho chiesto al buon Californialilla che me ne ha indicato un paio a Ostia, ma sono un po' fuori mano. Un saluto a tutti
Ci sono ora al flaminio, arrivato oggi, prime impressioni non male. Bagni super. Piscina bella (non che ce ne freghi molto). Fermata metro a 200mt, ti danno i biglietti 100min al camping. Piazzole non troppo grandi ma ombreggiate. Fa impressione essere dentro il gra eppure avere un vero camping...stranissimo

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk


Californialilla

Questa è Roma...

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Fendi

Arrivati stamattina a Roma. Alla fine abbiamo optato per l'area di sosta LGP in via Casilina. Ottima area di sosta. Ci siamo sistemati vicino all'ingresso all'ombra. Il prezzo è di 20 euro da scontare con la tessera Pleinairclub
Multivan Generation 151CV anno 2001
Ex California Coach 2500 102CV anno 2001
Valle Camonica (BS)

Marchinovis

Bene , facci sapere come ti sei trovato.
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Californialilla

Già perché noi romani non sappiamo mai cosa consigliarvi per ovvi motivi il meglio.
Resta sempre aperto a tutti l'invito a sostare da me.
Fuori raccordo, pace, mare-pineta e vicino alla metropolitana per il centro.

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Raoul8

Citazione di: Fendi il Agosto 16, 2021, 05:39:23 PM
Arrivati stamattina a Roma. Alla fine abbiamo optato per l'area di sosta LGP in via Casilina. Ottima area di sosta. Ci siamo sistemati vicino all'ingresso all'ombra. Il prezzo è di 20 euro da scontare con la tessera Pleinairclub

Che poi alla fine c'è pure la metropolitana ad un kilometro, e tanti localetti economici all'adiacente quartiere 100celle per mangiare.
Vediamo se ce la faccio in 12 Parsec

Raoul8

Citazione di: Il Pordenonese il Agosto 15, 2021, 10:52:33 PM
Citazione di: Fendi il Agosto 14, 2021, 03:39:13 PM
Ciao. Per esperienza mi sapete indicare un buon campeggio a Roma città? Siete mai stati al Flaminio? Ho chiesto al buon Californialilla che me ne ha indicato un paio a Ostia, ma sono un po' fuori mano. Un saluto a tutti
Ci sono ora al flaminio, arrivato oggi, prime impressioni non male. Bagni super. Piscina bella (non che ce ne freghi molto). Fermata metro a 200mt, ti danno i biglietti 100min al camping. Piazzole non troppo grandi ma ombreggiate. Fa impressione essere dentro il gra eppure avere un vero camping...stranissimo

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Scusa ma non mi risulta ci sia la Metropolitana vicino, bisogna prendere un treno che porta alla metro Flaminio in 5 fermate.
Vediamo se ce la faccio in 12 Parsec

Il Pordenonese

Citazione di: Raoul8 il Agosto 18, 2021, 05:12:45 PM
Citazione di: Il Pordenonese il Agosto 15, 2021, 10:52:33 PM
Citazione di: Fendi il Agosto 14, 2021, 03:39:13 PM
Ciao. Per esperienza mi sapete indicare un buon campeggio a Roma città? Siete mai stati al Flaminio? Ho chiesto al buon Californialilla che me ne ha indicato un paio a Ostia, ma sono un po' fuori mano. Un saluto a tutti
Ci sono ora al flaminio, arrivato oggi, prime impressioni non male. Bagni super. Piscina bella (non che ce ne freghi molto). Fermata metro a 200mt, ti danno i biglietti 100min al camping. Piazzole non troppo grandi ma ombreggiate. Fa impressione essere dentro il gra eppure avere un vero camping...stranissimo

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Scusa ma non mi risulta ci sia la Metropolitana vicino, bisogna prendere un treno che porta alla metro Flaminio in 5 fermate.
Boh il tipo del campeggio l ha chiamata metropolitana di superficie, fermata 2 ponti e vai fino ad euclide e sei dietro ai parioli. Poi, non so, in centro c erano una marea di posti liberi e ci siamo mossi col t4 parcheggiando praticamente a ridosso dei giardini di villa borghese

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk


nepalese

#11
Citazione di: Fendi il Agosto 16, 2021, 05:39:23 PM
Arrivati stamattina a Roma. Alla fine abbiamo optato per l'area di sosta LGP in via Casilina. Ottima area di sosta. Ci siamo sistemati vicino all'ingresso all'ombra. Il prezzo è di 20 euro da scontare con la tessera Pleinairclub

Vicino casa mia, ha anche ricambi bombole ed altri accessori per Camper. Pensa che non è possibile fermarsi per i romani per evitare che alcuni lo usino come luogo dove passare la notte con qualche amica all'insaputa della moglie. Se sei in zona o per chi lo fosse in futuro, se avete bisogno scrivetemi pure. Ciao

raudo

Poveri adulteri!
:)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Marchinovis

Razza in via d'estinzione   ;D
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Eolo

Te credo, già ci sgamavano prima che avevano solo la loro fantasia. Poi con i smartphone ci hanno messo addosso una macchina della verità. Diaboliche

Inviato dal mio SM-G892A utilizzando Tapatalk

California couch axg 111kw 02 verde petrolio