News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Campeggi a Roma

Aperto da Fendi, Agosto 14, 2021, 03:39:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xgiacomo

Io mi fermo quasi sempre nel parcheggio ostiense, ma dipende da cosa si cerca..
California AXG
Firenze

Marchinovis

Citazione di: Eolo il Agosto 19, 2021, 07:25:54 PM
Te credo, già ci sgamavano prima che avevano solo la loro fantasia. Poi con i smartphone ci hanno messo addosso una macchina della verità. Diaboliche

Inviato dal mio SM-G892A utilizzando Tapatalk
C'è un mio amico che non ha Whatsapp e lo chiamo "dinosauro"...inizio a rivalutarlo. 8)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Fendi

Citazione di: nepalese il Agosto 18, 2021, 10:57:05 PM
Citazione di: Fendi il Agosto 16, 2021, 05:39:23 PM
Arrivati stamattina a Roma. Alla fine abbiamo optato per l'area di sosta LGP in via Casilina. Ottima area di sosta. Ci siamo sistemati vicino all'ingresso all'ombra. Il prezzo è di 20 euro da scontare con la tessera Pleinairclub

Vicino casa mia, ha anche ricambi bombole ed altri accessori per Camper. Pensa che non è possibile fermarsi per i romani per evitare che alcuni lo usino come luogo dove passare la notte con qualche amica all'insaputa della moglie. Se sei in zona o per chi lo fosse in futuro, se avete bisogno scrivetemi pure. Ciao
Grazie! Si è vero. Hanno un negozio molto fornito di articoli da campeggio. I prezzi sono da scontare del dieci per cento per i possessori della tessera Plein Air club. Per arrivare in centro è necessario arrivare con il tram (che passa a 200 metri dall'area di sosta) a Giolitti e Termini e poi prendere i mezzi o la metro.
L'area è grande e ben fornita di tutti i servizi. C'è pure il lavaggio camper, lavatrici, asciugatrici e fondamentale l'acqua potabile, che non sempre si trova.
Multivan Generation 151CV anno 2001
Ex California Coach 2500 102CV anno 2001
Valle Camonica (BS)

Californialilla

Citazione di: Marchinovis il Agosto 19, 2021, 09:09:37 PM
Citazione di: Eolo il Agosto 19, 2021, 07:25:54 PM
Te credo, già ci sgamavano prima che avevano solo la loro fantasia. Poi con i smartphone ci hanno messo addosso una macchina della verità. Diaboliche

Inviato dal mio SM-G892A utilizzando Tapatalk
C'è un mio amico che non ha Whatsapp e lo chiamo "dinosauro"...inizio a rivalutarlo. 8)


Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Eolo

W

Inviato dal mio SM-G892A utilizzando Tapatalk

California couch axg 111kw 02 verde petrolio

ric

 ..tornando all argomento "area di sosta" a Roma..ci sono novità?
Hanno aperto qualcosa di nuovo?
Grazie mille
California coach 2.5tdi 88cv 2001

Ex T4 2.4D 1992

Parma

nepalese

Arco di Travertino, c'è stato recentemente Ermes. Sulla linea Metro A.

ric

..grazie mille..ne approfitto per chiedere info su osterie tipiche a prezzi accessibili..
California coach 2.5tdi 88cv 2001

Ex T4 2.4D 1992

Parma

nepalese

#23
Avoglia a te!!! Ma quando arrivi? Io sono vicinissimo. Vai a mangiare al Forte Prenestino sennò Osteria Bonelli. Ciao

nepalese

Per chi venisse si faccia vivo se ha voglia e organizziamo una mangiata da qualche parte col gruppo VW T4 Roma!!!

Ermes Soragna

Area sosta non male direi,  in poche centinaia di metri trovi, metrò, fermata dei bus, supermercato con prezzi ragionevoli,  di fronte al park un bar per le colazioni e ragazzi simpatici, una pizzeria ottima, e altri posti per mangiare "veloce" e  c'è  Roma da visitare.. caput mundi..
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

ric

L'idea sarebbe di scendere dopo il 26 dicembre e restare per qualche giorno(toccata e fuga) con la moglie senza figliuoli.
Per ora grazie per le dritte.
California coach 2.5tdi 88cv 2001

Ex T4 2.4D 1992

Parma

Ermes Soragna

Telefona prima, per riservare se vai lì..
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

Eolo

Quoto ale per l osteria bonelli! Cucina romana rivisitata, prezzi onesti e buon vino della casa. Ottimo e pure vicino ad arco di travertino... vabbè chiama che venimo tutti!

Inviato dal mio SM-G892A utilizzando Tapatalk

California couch axg 111kw 02 verde petrolio

ric

Ciao a tutti..alla fine sono costretto ad andare all area di sosta LPG, in quanto l'area di sosta all arco di travertino era al completo.
L'area sosta LPG sembra comunque vicino al centro.
Roma è fattibile in bici o rischiamo la vita?!
California coach 2.5tdi 88cv 2001

Ex T4 2.4D 1992

Parma