News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Campeggi a Roma

Aperto da Fendi, Agosto 14, 2021, 03:39:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marchinovis

Citazione di: ric il Dicembre 15, 2021, 11:44:31 AM
Ciao a tutti..alla fine sono costretto ad andare all area di sosta LPG, in quanto l'area di sosta all arco di travertino era al completo.
L'area sosta LPG sembra comunque vicino al centro.
Roma è fattibile in bici o rischiamo la vita?!
il centro di Roma , tutta l'area delimitata dai varchi , è abbastanza sicura ma resta inteso che giriate con caschetto e luci diurne dietro , per il resto di Roma girare in bici è un po' meno sicuro 😎
...e quando attraversate le strisce pedonali assicuratevi sempre che l'automobilista si fermi , sono un po' "distratti". ;)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

nepalese

Citazione di: ric il Dicembre 15, 2021, 11:44:31 AM
Ciao a tutti..alla fine sono costretto ad andare all area di sosta LPG, in quanto l'area di sosta all arco di travertino era al completo.
L'area sosta LPG sembra comunque vicino al centro.
Roma è fattibile in bici o rischiamo la vita?!

Sei dalle mie parti, Osteria Bonelli ti rimane ancora più vicina da LPG che da arco di travertino. Davvero se vieni fatti sentire se ti va. Per la bici è fattibile con le dovute attenzioni. La rete ciclabile si è estesa notevolmente e ci sono passaggi e percorsi molto belli. Io la porterei. Certo poi quando ti fermi non è consigliabile lasciarla legata da qualche parte perché c'e un alta probabilità di furto. Alla mia vicina cicloturista l'hanno purgata poche settimane fa dopo aver lasciato la bici incustodita per 2 ore. E non è che avesse chissà che bici

quijote

Io ho passato 5 giorni nel prato di una carrozzeria che fa anche da area sosta (senza alcun servizio). sull'appia antica, a due minuti in bici dalla porta di san sebastiano. ci siamo trovati benissimo. di giorno c'erano i lavoratori della carrozzeria, che era abbastanza lontana da non vederla nemmeno, di notte un custode. eravamo i soli ospiti. coppia con due figlie, girato 5 giorni per la città in bici, compreso un giro stupendo lungo l'appia antica e il parco degli acquedotti. non ricordo il nome, ma quando tornerò a roma non avrò alcun dubbio!