News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Manuale utente equipaggiamento Ford Transit Nugget Westfalia 2006-2014

Aperto da brumbrum, Luglio 12, 2022, 09:17:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

brumbrum

Lo posto qua perchè forse più azzeccato che non in "manuali".
In tedesco, più tradotto in italiano (un po' alla carlona) da Google Translator.
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

teohd

molto interessante john, non ti nego che la versione con soffietto dell'epoca è la mia preferita, se solo l'avessero fatta sul t4 non avrei avuto dubbi sulla scelta, o ricostruzione che fosse...
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

brumbrum

E questo allestimento anno 2000 Cheyenne su T4? Non assomiglia molto come disposizione? Era allestito su passo corto.
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

raudo

Mamma mia che tappezzerie...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

teohd

preferisco la cucina dietro la dinette , così si ha il passagggio verso il portellone libero ed è più abitabile.
poi in effetti esteticamente fa molto girano quell'allestimento...
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

teohd

t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

brumbrum

Eh, così in effetti rimane un bel passaggio. In entrambe le direzioni. Ma erano altrettanto affidabili come i T4 questi Nugget? Cioè, di Transit (furgone commerciale) ne hanno venduti un sacco e se ne vedevano in giro molti, ma erano paragonabili a livello di efficienza?
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

teohd

guarda, sicuramente erano meglio dei vito, però col tempo ti ricordano davvero tanto il furgone del muratore...sono nati brutti e invecchiati male...
però i motori funzionavano bene
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Mattiadll

A me non apre nessun file...
Un amico con il California stà vagliando le opzioni per quando avrà 3 figli...
Ha conosciuto al mare una famiglia con 3 figli che è passata dal California t4 al nuovo Nugget... Hanno detto che stanno comodissimi

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk