area camper sul conero

Aperto da Orsobalosso, Luglio 28, 2016, 02:27:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Orsobalosso

Ciao a tutti. Sono a spasso per le marche con famiglia e California. Volendo sostare qualche giorno sul conero vi chiedo se conoscete un'area camper in zona. Preferirei evitare i campeggi, troppo cari e affollati in questo periodo!
Grazie a chi mi potrà aiutare
Balosso
Westfalia California 2.4L AAB 1991 detto "Ranocchio"

mizio500

Ciao, andando da Sirolo verso Numana nei pressi della rotatoria prima dell'ingresso a Numana, sulla dx hanno fatto una nuova area camper.
Di più nn so,  mi dispiace
Sotto i 1000 non è vacanza

Orsobalosso

Grazie. Ci darò un'occhiata  ;)
Westfalia California 2.4L AAB 1991 detto "Ranocchio"

stefanot4

Guarda su areasostaitalia.it
A volte, spesso, funziona male, però ci sono un sacco di aree.

Ciao,
Stefano
Ciao a tutti,
Stefano

brumbrum

Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

mizio500

Citazione di: brumbrum il Settembre 13, 2021, 02:00:04 AM
Aggiorno e aggiungo.
Nn so in che periodo esatto tu sia andato, ma in alta stagione (luglio/agosto) nn sono così tolleranti....a meno che nn hanno confuso il mezzo come auto.....
Sotto i 1000 non è vacanza

SirAlvin

stavo pensando anch'io ad un uscita fuori porta, confermate che il parcheggio ad oggi è ancora free?
E dire che allora....

Homar

Da oggi, se scendi un pó verso sud, trovi tutto lo spazio che vuoi...
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

brumbrum

Citazione di: mizio500 il Settembre 13, 2021, 02:07:04 PM
Nn so in che periodo esatto tu sia andato, ma in alta stagione (luglio/agosto) nn sono così tolleranti....a meno che nn hanno confuso il mezzo come auto.....
La scorsa settimana (7-10 settembre).
Certo, non abbiamo "campeggiato" con tavolini e sedie all'esterno, ma dormito a bordo questo sì. Forse è come dici tu, la discriminante é stata il fatto di essere stati equiparati a un'autovettura. O forse hanno controllato la targa e verificato che effettivamente Habibi é omologato come auto. Boh?
Vetri oscurati e oscuranti interni durante la notte hanno fatto il resto.
Posso immaginare che luglio e agosto qui siano mesi di fuoco. Come potrebbe essere altrimenti con una Riviera così bella e pulita, un mare così limpido, gente cordiale e un'ottima cucina?...
Fortunati voi a viverci. :)

Citazione di: SirAlvin il Settembre 13, 2021, 03:00:07 PM
stavo pensando anch'io ad un uscita fuori porta, confermate che il parcheggio ad oggi è ancora free?
Da oggi, 13 settembre, dovrebbero essere gratuiti anche gli altri parcheggi. In generale sull'Adriatico dopo la metà di settembre decadono molte limitazioni e costi: lo scorso anno avevamo trascorso una settimana nella zona di Ravenna e molti parcheggi erano diventati liberi e non più a pagamento.
Però io sono di Milano, è molto meglio che tu ascolti Mizio e Homar che sono della zona. ;)
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

SirAlvin

grazie
speriamo in un clemente settembre !!
E dire che allora....

Homar

Se passi, fai un fischio 8)!
Di compound-turbo.
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

mizio500

Citazione di: brumbrum il Settembre 13, 2021, 04:13:17 PM
Citazione di: mizio500 il Settembre 13, 2021, 02:07:04 PM
Nn so in che periodo esatto tu sia andato, ma in alta stagione (luglio/agosto) nn sono così tolleranti....a meno che nn hanno confuso il mezzo come auto.....
La scorsa settimana (7-10 settembre).
Certo, non abbiamo "campeggiato" con tavolini e sedie all'esterno, ma dormito a bordo questo sì. Forse è come dici tu, la discriminante é stata il fatto di essere stati equiparati a un'autovettura. O forse hanno controllato la targa e verificato che effettivamente Habibi é omologato come auto. Boh?
Vetri oscurati e oscuranti interni durante la notte hanno fatto il resto.
Posso immaginare che luglio e agosto qui siano mesi di fuoco. Come potrebbe essere altrimenti con una Riviera così bella e pulita, un mare così limpido, gente cordiale e un'ottima cucina?...
Fortunati voi a viverci. :)

Citazione di: SirAlvin il Settembre 13, 2021, 03:00:07 PM
stavo pensando anch'io ad un uscita fuori porta, confermate che il parcheggio ad oggi è ancora free?
Da oggi, 13 settembre, dovrebbero essere gratuiti anche gli altri parcheggi. In generale sull'Adriatico dopo la metà di settembre decadono molte limitazioni e costi: lo scorso anno avevamo trascorso una settimana nella zona di Ravenna e molti parcheggi erano diventati liberi e non più a pagamento.
Però io sono di Milano, è molto meglio che tu ascolti Mizio e Homar che sono della zona. ;)
Considera che nei mesi di fuoco è impossibile trovarci posto x una 107...
Sotto i 1000 non è vacanza

brumbrum

Ah, vabbé.
Vorrà dire che proverò a presentarmi così...
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

SirAlvin

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D

meraviglioso......

poi i tientibene posteriori sono la ciliegina !!!!!

E dire che allora....

Tiz85

Citazione di: Homar il Settembre 13, 2021, 04:10:16 PM
Da oggi, se scendi un pó verso sud, trovi tutto lo spazio che vuoi...
Settimana scorsa ero in Abruzzo, poca gente, forse un po' triste per alcuni ma
per me andava bene.
Ora sono in Puglia, tanta gente, troppa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige