News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Panel Day 3

Aperto da raudo, Settembre 04, 2017, 09:06:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabio

ciao , io verrei per conoscervi e dare una mano , mettete la data e il posto (quando li avrete decisi ) che se posso vi raggiungo      fabio

ulan_bator

Citazione di: raudo il Settembre 27, 2017, 03:33:42 PM
..... Whatsapp ...... (ma già immagino pin, pin, pin, ogni 2 secondi)...
R


Come si suol dire in lingua inglotaliana. "quoto!  :)".

Personalmente odio l'invasività del cellulofono, opterei se possibile per la mail oppure per un topic dedicato qui sul forum e destinato ad essere cancellato alla fine dell'avventura, lasciando questo come traccia con solo gli ultimi aggiornamenti come già suggerito.
:)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Igna

Citazione di: raudo il Settembre 27, 2017, 06:30:08 PM
Citazione di: Ciuchino il Settembre 27, 2017, 05:51:56 PM
Citazione di: theroldego il Settembre 27, 2017, 05:43:49 PM
io dico che potreste continuare a scrivere qui... così si vede che combinate...  ;D ;D ;D  se a qualcuno non interessa basta che non legga "panel day 3"...


la logica e' quella di aggiornare il post del forum quando ci sono aggiornamenti interessanti , lasciando fuori quelli fuorvianti..
altrimenti poi se tra un anno qualcuno vuole farsi una cultura sul panelday3 per leggere tutto dele prendersi 15 gg di ferie...

Roberto
15gg...come quando ho letto tutto il messaggio di Igna sul California Beach....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Chiamasi dono della sintesi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Manrich

Ripeto che io ci sono...forse una mailing list è più professionale... :P

Ettore

Buongiorno....qdi un totale di 300 euri? ....vagamente....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Ciuchino

Citazione di: Ettore il Settembre 28, 2017, 07:49:30 AM
Buongiorno....qdi un totale di 300 euri? ....vagamente....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

perchè ...vagamente...?

mi sembra tutto chiaro e preciso...

Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Dele

Grazie wudstok del super lavoro di ricerca e a tutti gli altri che si interessano..
Io confermo la mia presenza e la disponibilità a spendere la cifra da voi prospettata.
inoltre ripeto che posso mettere a disposizione per la giornata le seguenti attrezzature:

-Bidone aspiratutto
-Acetone puro
-3 avvitatori
-sega a nastro per profili
-Piccolo generatore
-cassetta degli attrezzi con attrezzi vari

penso di non aver dimenticato nulla.
Aspetto aggiornamenti per la location/data e per l'ordine del materiale

Ciao
Luca

Q

Ciao a tutti, io purtroppo non riesco a esserci, spese impreviste di caldaia e furgo (ammortizzatori) non mi permettono di partecipare, seguo comunque, magari se non è troppo lontano vengo a dare una mano e fare un po di foto, non sarebbe male fare un tutorial giusto?
Grazie a tutti quelli che si sono smazzati preventivi e quant'altro
A presto
Marco


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Roccosaraleone

Ragazzi la mia ricerca per un posto coperto (bello grande) è terminata con un 'buco nell'acqua'. Per cui a meno che Orange non scovi un alternativa in caso di brutto tempo non riesco ad aiutarvi....
Sorry 😥

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk


Ettore

Scusa ho letto solo in parte l SMS ....io con e mail nn mi trovo benissimo,preferirei whatsap ,ma se è un problema mi adeguo, e che nn è rassicurante e mail con il mio Cell,io se è a Lucca ( scusatemi ma l ultima volta che ho seguito il post ero rimasto a Lucca) mi va bene...x vari gruppi etc etc ci scambiamo i numeri in qto post? ....speriamo nn combacia con la prima partita del mio portierino ....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Ettore

Ah....se parteciperò poco  nei vari sms e perché ho poco internet sino al 9/10 ...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


wudstok

Allora, la cifra direi che è nel budget e mi sembra sia stata accettata più o meno da tutti (poi andremo di fino chiedendo uno per uno).
A questo punto la questione è la lovation così da poter fissare una data e dare la conferma definitiva: a quel punto, con le conferme, potremo partire con gli acquisti.
Trovare un luogo coperto ovviamente ci toglie l'ansia da meteo e il timore di dover rinviare per pioggia.
Idee e/o possibilità?

P.S. Rocco, grazie comunque per la ricerca!!  :)

P.P.S. Scriviamo pure tutto qui: poi mi offro volontario anche per ripulire il post se l'amministratore mi donerà cotale divina facoltà  8)
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

Manrich

Grazie davvero per il tempo impiegato da tutti voi per le ricerche, io tra pochi giorni saprò se quel capannone di 1000mq qua a lucca sarà disponibile, però dovremmo cominciare a pensare ad una data...che dite voi?

vit vit

Maaaa tanti di voi hanno tendalini e gazebo,mi viene in mente quelli tipo fiere



Alzandolo un pochetto potrebbe riparare i lavoranti dalla pioggerellina che potrebbe sfortunatamente scendere.
Multivan '92 2,4D AAB

ulan_bator

Citazione di: vit vit il Settembre 28, 2017, 10:53:21 PM
Maaaa tanti di voi hanno tendalini e gazebo,mi viene in mente quelli tipo fiere



Alzandolo un pochetto potrebbe riparare i lavoranti dalla pioggerellina che potrebbe sfortunatamente scendere.

.... mah!  :-\

Temo che se piove arrivi sotto il gazebo col mezzo bagnato e per l'incollaggio non credo sia la condizione ottimale...

Se poi tira pure vento finisci a fare il Tenente Dan!  ;D
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)