News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Panel Day 3

Aperto da raudo, Settembre 04, 2017, 09:06:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Laweithaler

Piacere sono Leo e sono interessato a montare il panello solare sul mio california t4 del anno 1996,

Ciuchino

Grande Leo !!!
Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

biriolo64

io ci sarei, avete trovato una data?

Agapina

Buongiorno a tutti, perdonate l'intromissione tardiva. Qui Paolo da Aosta e sono molto interessato al panel day 3!
Se mi accettate mi inserisco pure io. vi raggiungo ovunque.
T4 California 2000 benzina 1992 tel 3356105827
Ciao fatemi sapere

wudstok

Brevissimo aggiornamento per gli interessati: al raduno California si è parlato della possibile location e siamo in attesa di capire se alcune possibilità siano praticabili.
Se ci fosse conferma della fattibilità a quel punto si stabilirà una data.
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

xero

Forse ho trovato anche io un posto coperto e asciutto, sabato vado a vederlo anche per altri motivi, l'unica cosa è che si trova a Padergnone, 20 minuti da Trento e 30 da riva del Garda, un po' distante per alcuni ma meglio che non farlo...

giorgio.livorno

Se potesse interessare i miei genitori hanno una piccola fattoria in provincia di Pisa.
C'è una cosiddetta 'officina' dove tengono gli attrezzi per le prima sistemazioni ai trattori (c'è spazio direi per un furgone abbondante,  una gran confusione e la corrente elettrica) e una tettoia (in terra è sterrato, ma c'è una presa elettrica) dove si può ricavare posto per circa 3/4 furgoni.
Se invece è bel tempo, allora il posto non manca.
Il posto è bello e se volete dormire e fare un week end toscano, a 150mt hanno un piccolo agriturismo  (8/10 posti) dove di inverno non si può dormire perché la casa non ha riscaldamento (quindi di fatto sta chiusa), ma se ognuno dorme nel suo furgone può essere una buona base di appoggio per bagno, cucina e griglia.
Mi rendo conto che non è una grande offerta, ma se interessasse siete benvenuti.

Igna

Vasi Lisa:- perdulliamo? Può interessare?
Tenente lo Russo: - Può interessare, può interessare....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Manrich

Citazione di: giorgio.livorno il Ottobre 02, 2017, 06:34:23 PM
Se potesse interessare i miei genitori hanno una piccola fattoria in provincia di Pisa.
C'è una cosiddetta 'officina' dove tengono gli attrezzi per le prima sistemazioni ai trattori (c'è spazio direi per un furgone abbondante,  una gran confusione e la corrente elettrica) e una tettoia (in terra è sterrato, ma c'è una presa elettrica) dove si può ricavare posto per circa 3/4 furgoni.
Se invece è bel tempo, allora il posto non manca.
Il posto è bello e se volete dormire e fare un week end toscano, a 150mt hanno un piccolo agriturismo  (8/10 posti) dove di inverno non si può dormire perché la casa non ha riscaldamento (quindi di fatto sta chiusa), ma se ognuno dorme nel suo furgone può essere una buona base di appoggio per bagno, cucina e griglia.
Mi rendo conto che non è una grande offerta, ma se interessasse siete benvenuti.

Domani parlo di nuovo col proprietario del capannone di 1000 mq qua a Lucca e vi faccio sapere, altrimenti a me va benissimo la fattoria pisana... ;)

AndreaCekketti

Se lo fate alla fattoria pisana vengo a sbirciare di sicuro!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


wudstok

Giorgio, intanto grazie per la proposta e la disponibilità!!
Credo si possa tenere presente anche se il primo obiettivo è quello di trovare un posto dove tutti abbiano lo spazio per lavorare al coperto così da ridurre i tempi morti e velocizzare le operazioni.
Attendiamo riscontri da chi si sta interessando in merito.
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

Dadifra

Ciao a tutti, dopo giorni di lettura sono riuscito ad arrivare in fondo.
Vorrei aggiungermi anche io alla lista di quelli da pannellare, sono ancora in tempo?
Alessandro  3483169486
ex VW t4 multivan '93 westfalia
ex 1.9 TD ABL
1.9 AHU + ECU
quinta lunga 0.68
intercooler L200

xgiacomo

Approfitto del momento un po' morto nell'organizzazione del panel day per rilanciare sul parallelatore. Acquistando i componenti in Cina si risparmia tantissimo: il costo è 1/4 rispetto ai venditori on line europei e 1/10 sui negozi di elettronica. Il problema sono i tempi della spedizione che possono arrivare anche a 60gg! Se c'é interesse converrebbe attivarsi eventualmente anche su un topic collaterale
California AXG
Firenze

raudo

Io ho roba per farne 20 di quelli "ignoranti".
Li posso fare io.
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

xgiacomo

Citazione di: raudo il Ottobre 04, 2017, 05:34:12 AM
Io ho roba per farne 20 di quelli "ignoranti".
Li posso fare io.
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Direi che il problema è risolto!  :) :)
In alternativa io ne ho fatto uno attivo con Arduino.. Non ce la faccio a saldarli tutti ma potrei fare dei kit con Arduino già programmato e tutto il necessario.
California AXG
Firenze