News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Panel Day 3

Aperto da raudo, Settembre 04, 2017, 09:06:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Alber

Fatto bonifico...
Ti mando MP.
Alby
We all walk the long road

Laweithaler

ciao domani o venerdi faccio il bonifico

mauro.t4um

Scusate se mi ripeto: ho bisogno di sapere la data prima di acquistare il tutto e fare il bonifico. praticamente, potrei solo il uikend del 10 dicembre. Per quello successivo, dovrei sapere il prima possibile: c'e' la maratona a Pisa e devo sapere se iscrivermi e allenarmi  :D
Comprarlo senza poi montarlo, per me sarebbe problematico.
t4 carthago passo lungo a soffietto.

wudstok

Ho ordinato oggi pannelli e regolatori in modo da averli per il weekernd 25/26 Novembre secondo data che avevo sondato dopo il rinvio: non l'ho ancora scritto in quanto volevo attendere documento di conferma d'ordine dai fornitori.
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

mauro.t4um

t4 carthago passo lungo a soffietto.

xgiacomo

Citazione di: wudstok il Novembre 02, 2017, 04:16:05 PM
Ho ordinato oggi pannelli e regolatori in modo da averli per il weekernd 25/26 Novembre secondo data che avevo sondato dopo il rinvio: non l'ho ancora scritto in quanto volevo attendere documento di conferma d'ordine dai fornitori.
quindi la data sarebbe 25/26 novembre?
California AXG
Firenze

mauro.t4um

Per ora si, pare il 25/26.
tutto certo? consegna e location?

Riguardo i pistoni?
t4 carthago passo lungo a soffietto.

wudstok

La data del PANEL DAY 3 è 25/26 Novembre.

WARIS ha confermato la consegna dei materiali a destino entro il 24.
Ho ordinato anche i regolatori e con i tutor stiamo ragionando sull'approvvigionamento del resto della minuteria necessaria (profili, viti, cavi, ecc.).

A questo punto possiamo ragionare anche sugli strumenti da portare: scale, utensili, ecc.
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

Marchinovis

#743
Ragionate anche sulla quantita' e le misure delle staffette per i pistoni , VELOCEMENTE , altrimenti non garantisco la produzione in quanto la data è vicinissima e sono oberato di lavoro!
PS: sempre che ne siate ancora interessati.
PS2: meglio in PM o Whatsapp altrimenti rischio di perdere il post in mezzo a questa miriade di messaggi.
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

ulan_bator

Citazione di: wudstok il Novembre 05, 2017, 10:55:11 AM

A questo punto possiamo ragionare anche sugli strumenti da portare: scale, utensili, ecc.

Muy Bien!

Confermo la mia disponibilità per il seguente materiale (v. pag. 21 questo topic):

Personalmente posso portare, se possono servire:
- Una o due levigatrici e carta vetrata
- Il legno multistrato suggerito da Amazigh cm. 15x20x2
- Un pezzo di compensato per le dime di foratura pannelli ('tanto se si avanza poi lo riutilizzo nei miei bricolage lignei), nel caso, ora che abbiamo individuato il pannello, passatemi le misure necessarie così lo preparo.
- Una scala estensibile utilizzabile sia a libro che ad asta
- Trapano
- Smerigliatrice angolare con disco x metallo
- Seghetto alternativo
- Prolunghe elettriche.

Attendo comande di dettaglio.  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

ulan_bator

Citazione di: Marchinovis il Novembre 05, 2017, 12:35:43 PM
Ragionate anche sulla quantita' e le misure delle staffette per i pistoni , VELOCEMENTE , altrimenti non garantisco la produzione in quanto la data è vicinissima e sono oberato di lavoro!
PS: sempre che ne siate ancora interessati.
PS2: meglio in PM o Whatsapp altrimenti rischio di perdere il post in mezzo a questa miriade di messaggi.

Prima di intasare di PM Marchinovis e se non sono rimasto l'unico...... io ai pistoncini sarei ancora interessato. Altri?  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

xgiacomo

Io mi ero fatto avanti per l'acquisto dei pistoni ma devo passare la mano
California AXG
Firenze

Marchinovis

Citazione di: ulan_bator il Novembre 05, 2017, 01:39:07 PM
Citazione di: Marchinovis il Novembre 05, 2017, 12:35:43 PM
Ragionate anche sulla quantita' e le misure delle staffette per i pistoni , VELOCEMENTE , altrimenti non garantisco la produzione in quanto la data è vicinissima e sono oberato di lavoro!
PS: sempre che ne siate ancora interessati.
PS2: meglio in PM o Whatsapp altrimenti rischio di perdere il post in mezzo a questa miriade di messaggi.

Prima di intasare di PM Marchinovis e se non sono rimasto l'unico...... io ai pistoncini sarei ancora interessato. Altri?  :)
Bravo , decidete in questo thread l'ordinativo delle staffette e quando siete alla conclusione (velocemente) mandatemi l'ordine! ;)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

nepalese

Citazione di: ulan_bator il Novembre 05, 2017, 01:39:07 PM
Citazione di: Marchinovis il Novembre 05, 2017, 12:35:43 PM
Ragionate anche sulla quantita' e le misure delle staffette per i pistoni , VELOCEMENTE , altrimenti non garantisco la produzione in quanto la data è vicinissima e sono oberato di lavoro!
PS: sempre che ne siate ancora interessati.
PS2: meglio in PM o Whatsapp altrimenti rischio di perdere il post in mezzo a questa miriade di messaggi.

Prima di intasare di PM Marchinovis e se non sono rimasto l'unico...... io ai pistoncini sarei ancora interessato. Altri?  :)

Anche io Ulan...anche se non verrò, prenderò i materiali per i pistoncini e li monto da solo. Ho già avvisato marco. Fatemi sapere per i materiali che servono così li ordino anch'io. Se dovessi essere da solo e marco può farli, te li prendo io e se ti capita di passare a Roma li montiamo insieme.

mauro.t4um

La lista era questa per i pistoncini di sollevamento

- Mauro.t4um
- Dele
- Dadifra
- Nepalese
- Ulan Bator
- Alber
- Sebastian

tutti confermati per il 26?
t4 carthago passo lungo a soffietto.