News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Panel Day 3

Aperto da raudo, Settembre 04, 2017, 09:06:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

xgiacomo

Quanto tempo occorre per far seccare la colla, ovvero, quando si può ripartire?
California AXG
Firenze

Ciuchino

Una volta montate le cornici si può ripartire

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Ettore

E scusate una domandina magari sciocca ....crea danni al pannello se si lava il furgone dai rulli?....si può ne..!?...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Ciuchino

Nessun problema

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Ettore

...bene..a si immaginavo....del resto è esposto a temperie di ogni tipo continuamente....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


sandr0

Visto che l'evento si avvicina, chiedo ai Guru o chi ha già montato il pannello;
per ottimizzare i tempi...il letto superiore è meglio smontarlo e lasciare a casa la tavola che si solleva insieme ai materassi?
T4 Multivan Westfalia 99 2.5tdi ACV "Heima"
WARIS 250W - Panel Day 3
410Kkm

mizio500

Citazione di: sandr0 il Novembre 20, 2017, 02:43:19 PM
Visto che l'evento si avvicina, chiedo ai Guru o chi ha già montato il pannello;
per ottimizzare i tempi...il letto superiore è meglio smontarlo e lasciare a casa la tavola che si solleva insieme ai materassi?
direi di si
almeno, io feci così e predisposi anche dove far passare i cavi -nel marcopolo la BS è sotto il sedile del passeggero- smontando le varie plastiche
Sotto i 1000 non è vacanza

Ciuchino

Anche se lo lasciate montato va bene lo stesso....

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

xgiacomo

SIAMO PRONTI PER IL PANEL DAY???  ;) ;)  :D :D
California AXG
Firenze

wudstok

Abbiamo portato avanti i dettagli della logistica tramite gruppo di Whattsapp e gli ultimi giorni per quanto mi riguarda sono stati abbastanza frenetici nell'ultimare tutti i preparativi necessari per il materiale quindi non ho aggiornato il tread.
Tutto pare essere in dirittura d'arrivo quindi do qualche indicazione a chi vorrà venire a trovarci per un saluto o per prendere qualche spunto tecnico.
DOVE:
Via Trento
Valeggio sul Mincio
Loc. Radiccio SALIONZE
QUANDO:
Diversi mezzi saranno sul posto già da Venerdì sera (mangeremo una pizza insieme in zona)
Sabato si attacca con i lavori sul presto (direi 8:00/8:30) con pranzo "di lavoro" e la sera cena in relax
Domenica mi auguro mancheranno solo gli ultimi lavori e potremo poi pranzare in relax
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

nurbi76

Ciao,
   ho seguito silente i vari preparativi per il panel day perchè mi sarebbe piaciuto esserci per dare una mano, visto il mio mezzo è fuori standard e non ho ancora trovato una soluzione per pannellarlo.
Non riuscirò però ad esserci perchè giovedì parto per il japan e questa domenica sono di turno in oasi di casale (oasi wwf di vicenza). Vi auguro un intenso e produttivo weekend in compagnia. Spero di vedere qualche foto della giornata qui sul forum.
Buon weekend

ulan_bator

Siamo prontissimi!  ;D

Il furgo è carico, io anche.
Nel primo pomeriggio chiudo l'ufficio, ingollo un panino e parto.
Il P-Day si avvicina!

Credo sia doveroso esprimere qui e pubblicamente un grazie a chi ha messo a disposizione il capannone ed un grazie a Wudstok per lo sbattimento che si è accollato!  :)

Ci si vede stasera!  ;)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Ettore

....condivido il discorso di ulan bator riferito a Woodstock....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Ettore

....che bel lavoro fai nurbi76!!!!???....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


nurbi76

consulente informatico, dipendente, abbiamo però flessibilità nei periodi di ferie; considera che da maggio ho preso 3 giorni di ferie: il 14 agosto e 1/2 novembre (che ho passato a letto col mal di schiena....).

Finalmente me ne vado fuori dal c..o per due settimane!!!!