Raduno T4UM 14-15-16 Giugno, Lago di Santa Croce

Aperto da igor, Maggio 14, 2013, 11:06:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aie-silvio

ciao Orso ci sei mancato, organizza x fine estate, noi ci siamo ;D :D ;)

orsothomas

ciao Silvio, anche a me è mancata tutta la banda dei vecchi e i tantissimi nuovi che ancora non conosco dal vivo. Stasera, dal meccanico ho visto Mangimix e m'ha raccontato un poco...cose da leccarsi le orecchie (i baffi sarebbe poco)!
Incominciamo il raduno d'autunno raccattando posti candidabili all'operazione. Si può anche tornare a S.Croce se...hanno un buon ricordo del t4um.it!

un saluto a te e alla Marghy da Orsothomas

PS devo ancora vedere le vostre 3mila foto dell'Islanda, mannaggia!

orsothomas

mi è venuto in mente che i raduni si possono fare anche in inverno, anzi. Evitiamo il pericolo "birra tiepida" ;D ;D ;D

aie-silvio


aie-silvio



aie-silvio


tatothomas

Citazione di: aie-silvio il Giugno 18, 2013, 11:31:55 PM
al lago tutti in attesa del vento :D :D
Grande Silvio , gran belle foto anche se il wento ha fatto i capricci, pero' cio' nonostante io e beppe abbiamo prodotto!

tatothomas

Citazione di: igor il Giugno 18, 2013, 07:19:41 PM
Citazione di: tatothomas il Giugno 18, 2013, 02:45:48 PM
Anche se non menzionati c'eravamo anche noi figli del wento tatothomas e beppe, grazie Igor 8) 8) 8)


Ti chiedo perdono! scusami tanto...il messaggio l'ho scritto alla sera, e me ne sono reso conto tardi!
Come potrei non ringraziarti della tua fidata compagnia e sopratutto del super regalone che mi hai fatto???? Per la cronaca, trattasi di una super traversa proffessionale per grigliare senza ustionarsi, in jeans!

Grazie ancora e scusa, fradeo!
Igor
Bella Igor non preoccuparti!!!!! ;)