News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Re: Raduno T4UM di Fine estate

Aperto da Novembre, Giugno 19, 2013, 10:20:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

theroldego

Un caloroso grazie anche da parte mia, prima di tutto al buon Guglielmo che ha messo in comune la propria casa peraltro favolosa e all'amico Alessandro. È stato un vero piacere conoscere e parlare con Giulia e Michele e i fantastici 4 della anarky's family dei quali finora avevo solo letto. Bello rivedere il Checco col suo Guido d'epoca. Un abbraccio all' amico Thomas col quale ho  fatto mattina all' aglio ovest prima di arrivare a Fi a cui devo fare solo un appunto...  Thomas, non ti si può vedere con quei cerchi ...  ;D :D
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

orsothomas

Per i cerchi mi serve il grano e...il grano mi serve per comprare i giocattoli del corso di scultura. Potrei fare i cerchi nel grano col "hamperino"...ma, se mi vede i contadino, i cerchi me li fa lui, blu sotto gli occhi.

Checco-79

Bellissimo il radunone a casa di Guglielmo, Alessandro e Sara, bellissimo rivedere Thomas e Alan, conoscere Giulia e Mike, l'Anarky family, l'arrivo in notturna è stata più complicata del previsto ma l'accoglienza è stata eccezionale, cena favolosa e compagnia ottima, dormire da solo a "4 di spade" fino alle 10 di mattina nel lettone di Guido.. e quando mi ricapita?  ;D
La grigliatona del pranzo è stata eccezionale e il pomeriggio in totale relax meraviglioso, ancora non ci credo ma è.. successo! se non per rivedere i nipotini non sarei partito più da lì, anche Guido, per uscire dal vialetto slittava nel fango e di andarsene non ne voleva sapere..  ::)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

orsothomas

ciao Checco!
anche per me è stato bello avere tutto il camperino per me. Dopo l'affollamento d'agosto...mi sembrava persino che il camperino fosse cresciuto. E poi, mettere un oggetto in un posto e...ritrovarcelo proprio lì.

anarky

ciao giulia,
volevo ringraziare anche te e michele per la splendida serata da guglielmo.

ti volevo anche chiedere il tuo numero di telefono, perchè a me e lucrezia è venuta in mente una bella idea, e non riguarda i T4, e volevamo sentire per per un paio di consigli.

ciao   claudio

Checco-79

eh no, così mi metti curiosità  ;D
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

anarky

eeeehh..... ciccia ciccia ciccia

questa è una cosa fra noi e giulia (mettiamo dentro anche michele).

per tutti gli altri devono aspettare il prossimo raduno  ;D

Novembre

Ti mando un sms, visto che il tuo numero io ce l'ho!!
A presto!
Giulia