News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Re: Raduno T4UM di Fine estate

Aperto da Novembre, Giugno 19, 2013, 10:20:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orsothomas

ok anche per me/noi: posto e data.

Checco-79

Bello! brava Giulia, il 6 ottobre allora? dai ci stò, il 9 compio gli anni.. mi toccherà festeggiare in anticipo  ;D
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

leot4

Ciao ragazzi sono nuovo del forum ma mi farebbe piacere partecipare al raduno! Ho un transporter 2.5 Tdi del 2000 che ho minimamente camperizzato per viaggi windsurf e pur essendo di firenze concordo con i giudizi negativi gia espressi su lago di Bilancino; una valida alternativa sull'appennino bolognese potrebbe essere il lago di suviana! Bellissimo posto con bosco tutto intorno e un bel piazzale proprio sul lago sul quale è pure tollerato il pernottamento libero...con venti di libeccio poi è anche un bellissimo posto per uscire in windsurf! ;)
Magari a fine estate sarà ancora un  po affollato ma non so come funzionano queste cose probabilmente se viene chiesto al comune (castiglion dei pepoli ?) magari lasciano lo spazio a disposizione, una volta ci ho visto un raduno di moto

leot4

scusate mi rispondo da solo...mi sa che mi ero perso qualche paginata di post!  ::)

Novembre

Io non ero ancora del forum, ma a Suviana l'hanno già fatto...
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

anarky

scusatemi, ma io continuo a perdermi, sarà per la mia natura misantropa.
ma il raduno non si doveva fare il 27/28/29 settembre, come da sondaggio di giulia??!??

per il posto va benissimo qualsiasi luogo in europa

per farla breve, qualsiasi data e posto l'anarky family c'è

anche se però.... si andesse al camping...............

orsothomas

Citazione di: leot4 il Luglio 29, 2013, 02:46:47 PM
Ciao ragazzi sono nuovo del forum ma mi farebbe piacere partecipare al raduno! Ho un transporter 2.5 Tdi del 2000 che ho minimamente camperizzato per viaggi windsurf e pur essendo di firenze concordo con i giudizi negativi gia espressi su lago di Bilancino; una valida alternativa sull'appennino bolognese potrebbe essere il lago di suviana! Bellissimo posto con bosco tutto intorno e un bel piazzale proprio sul lago sul quale è pure tollerato il pernottamento libero...con venti di libeccio poi è anche un bellissimo posto per uscire in windsurf! ;)
Magari a fine estate sarà ancora un  po affollato ma non so come funzionano queste cose probabilmente se viene chiesto al comune (castiglion dei pepoli ?) magari lasciano lo spazio a disposizione, una volta ci ho visto un raduno di moto

vieni vieni, è un piacere vedere nuovi iscritti e ritrovarsi quelli vecchi. Il risultato è un divertimento tanto unico da far passare in secondo piano la bellezza del posto.

sfigatto

Speriamo che non piova! Nel qual caso ci saremo. Sicuramente in due forse (webasto permettendo) in 3. Siam gente da caldo noi.

Novembre

Citazione di: anarky il Luglio 29, 2013, 05:48:56 PM
scusatemi, ma io continuo a perdermi, sarà per la mia natura misantropa.
ma il raduno non si doveva fare il 27/28/29 settembre, come da sondaggio di giulia??!??

per il posto va benissimo qualsiasi luogo in europa

per farla breve, qualsiasi data e posto l'anarky family c'è

anche se però.... si andesse al camping...............

Ti faccio un breve riepilogo:

- aveva "vinto" il 27-29 settembre

- ho inviato un paio di mail per chiedere disponibilità e prezzi (a Le Sorgenti e a La Futa)

- al momento ha risposto solo Le Sorgenti, proponendo di spostare la data al fine settimana prima o a quello dopo (se vai qualche post indietro trovi la mail che mi hanno scritto)

- le risposte che vedi riguardano la disponibilità per l'eventuale cambio data e per Le Sorgenti... ma credo che aspetteremo di vedere se risponde anche La Futa o se ci sono altre proposte da parte di qualcun altro...

Ehi, venite al Santerno allora? :)

Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

orsothomas

Citazione di: Checco-79 il Luglio 29, 2013, 02:20:30 PM
Bello! brava Giulia, il 6 ottobre allora? dai ci stò, il 9 compio gli anni.. mi toccherà festeggiare in anticipo  ;D

no, ti toccherà portare la torta e congruo beveraggio! ;)

Checco-79

per il beveraggio sicuro, ho un prosecchino fatto in casa da farvi provare che non è male.. per il dolce vediamo..  ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Novembre

Ohi, bimbolini!
Che si fa allora? Aspettiamo settembre per decidere, o lo facciamo ora?
La Futa non ha risposto, vadano a quel paese! O li ricontatto?
Altri posti/proposte? O si va a Palazzuolo sul Senio per la festa dei marroni e via?
A noi va bene tutto, basta decidere!
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Mangimix

#147
Citazione di: Novembre il Agosto 06, 2013, 02:48:16 PM
Ohi, bimbolini!
Che si fa allora? Aspettiamo settembre per decidere, o lo facciamo ora?
La Futa non ha risposto, vadano a quel paese! O li ricontatto?
Altri posti/proposte? O si va a Palazzuolo sul Senio per la festa dei marroni e via?
A noi va bene tutto, basta decidere!
Giulia
Per me va bene il primo we di ottobre a palazzolo.

Checco-79

per me può andare, il 6 ottobre tutti a Palazzuolo!!!
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

raudo

Palazzolo di Sona o di Brescia?
Vengo anche io.
Prima non si fa nulla?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm