Re: Raduno T4UM di Fine estate

Aperto da Novembre, Giugno 19, 2013, 10:20:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orsothomas


raudo

A Palazzuolo?
Boh 'desso vardo.
Raudo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Novembre

Se poi vi sembra lontano per i nordici, possiamo fare più su, ma non saprei dove...
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Checco-79

per chi volesse fare un'aperaduno il 7 e 8 settembre c'è un raduno westfalia al camping romea di ravenna...
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Mangimix

Citazione di: Checco-79 il Agosto 07, 2013, 10:26:23 AM
per chi volesse fare un'aperaduno il 7 e 8 settembre c'è un raduno westfalia al camping romea di ravenna...
Da chi è organizzato?

orsothomas

Citazione di: raudo il Agosto 07, 2013, 06:41:13 AM
A Palazzuolo?
Boh 'desso vardo.
Raudo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ciao Ric, ho vardà anca mi. Se posso scendere con calma, vengo giù in transpolesana e vado a ficcare il naso in una frazione di Jolanda di Savoja che, con i suoi 3 metri sotto il livello del mare, è il punto più basso d'Italia. Poi da salgo da Castel Bolognese + Riolo Terme

Novembre

Oh, si può fare anche in questi posti il raduno... li conosci Thomas?
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

orsothomas

ciao Giulia. In quella zona sono stato solo a Faenza e Brisighella, tantissimi anni fa, mentre ero decamperato.

Novembre

Se pensi che ne possa valere la pena...
Tu ci saresti comunque per Palazzuolo? O quello che sarà? :)
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Checco-79

per me va bene un po' tutto.. basta che non ci si allontana troppo in su che potrei avere qualche problemino  :-\

Enrico, l'altro raduno lo organizza un ragazzo (anche lui Enrico) sul gruppo "westfalia che passione" su Facebookke
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

orsothomas

Citazione di: Novembre il Agosto 07, 2013, 02:16:23 PM
Se pensi che ne possa valere la pena...
Tu ci saresti comunque per Palazzuolo? O quello che sarà? :)
Giulia

Si Giulia, penso di esserci. A qualche settimana dalle ferie finite avrò sicuramente bisogno di ritemprare il morale con una festa tra amici che ben comprendono il dolore da rientro.

orsothomas

Citazione di: Checco-79 il Agosto 07, 2013, 02:27:42 PM
per me va bene un po' tutto.. basta che non ci si allontana troppo in su che potrei avere qualche problemino  :-\

Enrico, l'altro raduno lo organizza un ragazzo (anche lui Enrico) sul gruppo "westfalia che passione" su Facebookke

Ciao Checco! Mettiamo in piedi bene il nostro e li invitiamo? o...ci autoinvitiamo in massa al loro?  ;D 8)

Checco-79

Tutti e due! ci autoinvitiamo al loro e li invitiamo al nostro!  ;D ;D ;D
Anzi! facciamone 3! dal 12 al 15 settembre a Fano c'è "la festa del brodetto di pesce"! li vicino c'è sempre il camping "il gabbiano" di una mia amica ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

igor

Ciao a tutti,
mi scuso dell'assenza un po' troppo prolungata. A singhiozzo seguo questa discussione per capire se, quando e sopratutto dove, si farà questo raduno di fine estate...  ???
Spero di poterci partecipare, sarebbe un'ottima occasione per salutare chi conosco e conoscere tutti quelli che non sono venuti all'ultimo raduno organizzato, e anche quelli nuovi  ;D

Resto in attesa, con la speranza di poter leggere un "summary" di questo bellissimo evento!

Buona serata,
Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

orsothomas